Visualizzazione stampabile
-
io ho eseguito tutti i passaggi correttamente ma quando vado a cliccare Install_LETV_x500_recovery_BB72_GS_2860.exe mi da
Phone not connected, if the phone is plugged in, turn on USB
debugging, and install drivers.....
-- Press any key to continue come mai?
-
recovery
Quote:
Originariamente inviato da
robyit61
io ho eseguito tutti i passaggi correttamente ma quando vado a cliccare Install_LETV_x500_recovery_BB72_GS_2860.exe mi da
Phone not connected, if the phone is plugged in, turn on USB
debugging, and install drivers.....
-- Press any key to continue come mai?
guarda che devi flasharla da recovery,cosa ci incastra la usb? :frustate:
-
salve a tutti in attesa delle rom moddate da BB72 posso installare da recovery e provare questa:VNMod v6.0 - International Based 12S X507 indian for x500/507/501 - EUI - Unofficial International LeEco Phone Support
adesso monto la 5.5.010s moddata da BB72 normale grazie
-
Il mio device sembra divenuto parecchio lento.
Non risponde immediatamente al tap sui tasti home...ci mette tanto a passare da un app a un'altra.
Insomma, ho comprato lo ZUC Z1 per la mi mamma e devo dire che gli va via che è una meraviglia...per non parlare del fatto che gli aggiornamenti su LeTV non sono "ufficiali". Con utto il rispetto per il mitico BB72.
Siete tutti ancora così entusiasti ?
-
certamente,mai riscontrato il minimo problema:tongue:
-
Quote:
marex
guarda che devi flasharla da recovery,cosa ci incastra la usb? :frustate:
ho risolto istallando i driver pdanet
-
Quote:
svano
Sinceramente non capisco tutta sta fretta di aggiornare quando si ha una rom già prestazionale. Tra l'altro non si capisce se è quella indiana, in quanto indicano (baseband indiana), ma se è quella perché specificare?
Detto questo ricordiamoci che questo è il thread della rom di @BB72 e non dei consigli. Non è un attacco a te @svano ma è una precisazione che va fatta. Per risponderti poi, ti dico lascia stare e aspetta quella di BB72.
-
Quote:
korsa5791
Sinceramente non capisco tutta sta fretta di aggiornare quando si ha una rom già prestazionale. Tra l'altro non si capisce se è quella indiana, in quanto indicano (baseband indiana), ma se è quella perché specificare?
Detto questo ricordiamoci che questo è il thread della rom di @
BB72 e non dei consigli. Non è un attacco a te @
svano ma è una precisazione che va fatta. Per risponderti poi, ti dico lascia stare e aspetta quella di BB72.
Grazie per la risposta la mia era solo una curiosità
-
Purtroppo a me non pare molto reattivo! Cosa potrebbe essere?
-
ROM per LeTv x500 BY BB72 Multi Language
Basata su 5.5.012S - x507 (modello Le1 S per mercato Indiano)
POST 2 Di questo Thread
Enjoy!
P.S. Sia per mancanza di tempo (mi è impossibile portare avanti due versioni di rom) ma anche perché non avrebbe senso continuare con la versione Cinese della rom, porterò avanti lo sviluppo solo della rom Indiana (almeno questo per la 12S e poi vedremo)