Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
ROM per LeTv x500 BY BB72 Multi Language
Basata su 5.5.012S - x507 (modello Le1 S per mercato Indiano)
POST 2 Di questo Thread
Enjoy!
P.S. Sia per mancanza di tempo (mi è impossibile portare avanti due versioni di rom) ma anche perché non avrebbe senso continuare con la versione Cinese della rom, porterò avanti lo sviluppo solo della rom Indiana (almeno questo per la 12S e poi vedremo)
Ciao scusa la domanda: provengo da ROM by BB72 010S BASED (AROMA INSTALLER), devo effettuare tutti i wipe per l'installazione?
Inoltre, è possibile effettuare l'unroot oppure avere la versione che ti permette di scegliere? In modo da far funzionare premiumplay?
Quindi consigli questa rispetto a quello che ho?
Grazie in anticipo
-
Ciao BB72, naturalmente un grosso grazie per il tuo lavoro. Detto questo, avendo la 11S cinese posso mettere questa senza problemi? Io ho la banda 900 (non ho più fatto wipe data, anche perché voglio conservare i miei programmi).Grazie! :laughing:
Quote:
alebozzo
Ciao BB72, naturalmente un grosso grazie per il tuo lavoro. Detto questo, avendo la 11S cinese posso mettere questa senza problemi? Io ho la banda 900 (non ho più fatto wipe data, anche perché voglio conservare i miei programmi).Grazie! :laughing:
Ops, ho detto una cavolata. Ho la 10S aroma installer come pacc8. Scusate :'(
-
-
Quote:
alebozzo
Ops, ho detto una cavolata. Ho la 10S aroma installer come pacc8. Scusate :'(
Certo puoi installarla a patto di fare i wipes...circa la banda 900 la rom indiana la preserva
-
Ciao BB72, mi potresti dare il link per la nuova rom Basata su 5.5.012S, mi sono perso e' non riesco a trovarla,ti ringrazio anticipamente per tutto quello che fai !
-
Quote:
pepecosimo
Ciao BB72, mi potresti dare il link per la nuova rom Basata su 5.5.012S, mi sono perso e' non riesco a trovarla,ti ringrazio anticipamente per tutto quello che fai !
È nel mio post sopra
-
Scusa e' questa postata come data 05-03-16 17:34
DOWNLOAD:
S1_x500_ML_byBB72_GS_BASED_X507_5.5.012S_r2.zip
Dimensioni: 1.30Gb
-
Quote:
pepecosimo
Scusa e' questa postata come data 05-03-16 17:34
DOWNLOAD:
S1_x500_ML_byBB72_GS_BASED_X507_5.5.012S_r2.zip
Dimensioni: 1.30Gb
Non so dove tu abbia preso la data ma la rom l'ho messa in rete stamattina...dal nome comunque è quella
-
La data la vedo sopra al tuo simbolo di Batman, ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...ana-stock.html
La scarico e' la fleshio, ti ringrazio per tutto.
-
is it worth to install a new rom