Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mame82
i dati di rete sono attivati
ho provato a fare ripristino di fabbrica,è la stessa cosa di quello che mi hai scritto sopra?.. se invece devo fare questo procedimento wipe data/cache/dalvik gentilmente mi spiegheresti passo passo come fare?.. :P
Sì il ripristino è lo stesso...e all'avvio durante la configurazione guidata quando ha rilevato la sim te l'ha messa solo 2g?
Dovresti provare a mettere 2 sim non vorrei il cellulare per qualche motivo si sia bloccato con gli slots... Il cellulare è nuovo oppure usato?
-
Quote:
BB72
Sì il ripristino è lo stesso...e all'avvio durante la configurazione guidata quando ha rilevato la sim te l'ha messa solo 2g?
Dovresti provare a mettere 2 sim non vorrei il cellulare per qualche motivo si sia bloccato con gli slots... Il cellulare è nuovo oppure usato?
ah ok quindi il ripristino l'ho già fatto più volte..
per le due sim penso non posso fare nulla,.. o meglio le slot sono due ma una è per una nano sim l'altra per la micro.. ed in casa ho solo sim normali :D dovrei trovare qualcuno che ha una nano oppure una micro e provare
ah si,il cellulare è nuovo
-
Sto provando la nuova versione della rom del grande BB72 da un paio di giorni e devo dire che per il mio uso è perfetta. Molto stabile. Ho notato con mio immenso piacere che anche gli scatti della fotocamera sono nettamente migliorati. È solo una mia impressione o anche per voi è così?
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
-
ho provato ad inserire due sim una micro ed una nano.. ma entrambe le schede lavorano solo in E :( mi sa che l'ho beccato difettato
-
problema apn
Quote:
mame82
ho provato ad inserire due sim una micro ed una nano.. ma entrambe le schede lavorano solo in E :( mi sa che l'ho beccato difettato
Volevo segnalare questo problema, provengo dalla rom aroma 10s , ed ho come operatore telefonico fastweb. Ho flashato la rom 12s, facendo swipe data/dev/system.Il non mi fa impostare apn di fastweb. quando vado nelle mpostazioni. "nomi punto d'accesso" mi viene fuori il messaggio "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" quindi mi impedisce di creare un apn. grazie a tutti.
-
Quote:
cikuantis
Volevo segnalare questo problema, provengo dalla rom aroma 10s , ed ho come operatore telefonico fastweb. Ho flashato la rom 12s, facendo swipe data/dev/system.Il non mi fa impostare apn di fastweb. quando vado nelle mpostazioni. "nomi punto d'accesso" mi viene fuori il messaggio "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" quindi mi impedisce di creare un apn. grazie a tutti.
soluzioni??.. un bel martello da 5kg sopra?? veramente, non so più cosa fare..
-
Quote:
cikuantis
Ho appena provato e funziona perfettamente... Onestamente se non posso riprodurre il problema non posso fare molto...
Prova ad impostare la lingua inglese e vedi se risolvi
-
Quote:
robstiffler
Sto provando la nuova versione della rom del grande BB72 da un paio di giorni e devo dire che per il mio uso è perfetta. Molto stabile. Ho notato con mio immenso piacere che anche gli scatti della fotocamera sono nettamente migliorati. È solo una mia impressione o anche per voi è così?
Inviato dal mio Le X500 usando
Androidiani App
Confermo, la qualità della fotocamera è molto migliorata, provata in diverse situazioni di luce, contorni/profili dei soggetti più nitidi, meno disturbo e rumore di fondo, mi sembra che "catturi" meglio la luce (con il punta e metti a fuoco la resa della luce è decisamente più realistica, meno "accecante" rispetto a prima, non so se riesco a rendere l'idea). Peraltro prima si aveva come un'impercettibile sensazione di "mosso" nelle foto, ora no.
Un deciso passo in avanti e speriamo che sia un sintomo di sviluppo positivo su tutti gli aspetti hw e OS della futura EUI.
Comunque, la butto lì, possiedo sia X800 che X500, ma X500 mi sta piacendo davvero di più: è più leggero, più bello, con il lavoro di @BB72 sfiora la perfezione, nell'uso quotidiano il Mediatek + 3gb di ram non prende nessuna paga da Snap 810 + 4gb di ram, per il prezzo che ho pagato sono STRA-SODDISFATTO di averlo acquistato. Davvero un deciso passo in avanti di LeTv rispetto ai primi 3 modelli usciti, nel senso che mi sembra che la cura dei dettagli e la disposizione hw delle componenti sia stata più accurata: il Gps ed il Wi-Fi con X500 non mi hanno mai dato problemi, con X800 invece sì... Per non parlare delle ultime due release, la 10S ancora si salva, ma la 11S uscita per X800 è una delusione sotto tutti i punti di vista. La 12S indiana (ovviamente moddata da @BB72) è davvero di un altro pianeta!!!
Potevo postare anche sul mio thread di X800, ma non potendo fare "cross-posting" ho preferito qui...
:)
-
grazie per la risposta e per tutto quello che fai, ho flashato piu volte, non ho provato impostando la lingua inglese come consigli, sono ritornato alla 10s e funziona perfettamente. Grazie ancora
-
Quote:
cikuantis
grazie per la risposta e per tutto quello che fai, ho flashato piu volte, non ho provato impostando la lingua inglese come consigli, sono ritornato alla 10s e funziona perfettamente. Grazie ancora
se vuoi posso aggiungere fastweb nel file apn conf in modo da fare riconoscere In automatico l'APN .....fammi sapere se vuoi provare