Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mekikon
Ciao ho fatto l'aggiornamento come hai consigliato ma il problema della memorizzazione dell'impronta é rimasto. In sostanza, dalle impostazioni, seleziono Impronta, poi tappo nuova Impronta e sento la vibrazione di conferma. Poi però, tornando indietro e selezionando lo sblocco con Impronta non rimane attivo e mi chiede nuovamente di inserire una nuova Impronta, come se non l'avesse memorizzata. Sbaglio qualcosa? Il tasto funziona perché premendolo scatta la foto.
Hai installato facendo i wipes?... Non saprei perché a me funziona perfettamente...ma ti chiede di registrare l'impronta?
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
-
Scusa BB72, se non volessi il root con la rom indiana, cosa dovrei fare?
-
Quote:
zotorov
Scusa BB72, se non volessi il root con la rom indiana, cosa dovrei fare?
Bisognerebbe farlo prima di creare la rom....rimuovere completamente il root a posteriori non è immediato
-
Ah ok, mentre l´altra tua rom e´ senza root se uno vuole, giusto?
Lo chiedo perche´ le app della banca non mi funzionano.
-
offtopic.. @BB72 vedo ke hai un nuovo giocatolo.. MX5. :D
from my x5oo
-
Quote:
zotorov
Ah ok, mentre l´altra tua rom e´ senza root se uno vuole, giusto?
Lo chiedo perche´ le app della banca non mi funzionano.
Sì infatti...l'altra ha la possibilità di fare il root o meno in fase di installazione...nella prossima release di questa indiana magari introduco questa possibilità visto che ad alcuni serve
Quote:
sasha2511
offtopic.. @
BB72 vedo ke hai un nuovo giocatolo.. MX5. :D
from my x5oo
Eh già.... ;)... Se si smette di giocare si è persi
-
Ho fatto i tre wipes consigliati data, cache e dalvink e tutto é andato bene. Il bug del cambio font si è sistemato. Si, mi chiede di registrare l'impronta e appoggiando il dito si sente la vibrazione di conferma, ma poi selezionando lo sblocco con Impronta non lo fa applicare e ti richiede nuovamente di registrare un'impronta. Cosa faccio? Problema hardware? Oltretutto mi dispiace per il mio amico perché questo telefono glielo avevo consigliato io.
-
Quote:
Mekikon
Ho fatto i tre wipes consigliati data, cache e dalvink e tutto é andato bene. Il bug del cambio font si è sistemato. Si, mi chiede di registrare l'impronta e appoggiando il dito si sente la vibrazione di conferma, ma poi selezionando lo sblocco con Impronta non lo fa applicare e ti richiede nuovamente di registrare un'impronta. Cosa faccio? Problema hardware? Oltretutto mi dispiace per il mio amico perché questo telefono glielo avevo consigliato io.
Ma quando registri l'impronta devi premere e sollevare più volte il dito sul sensore cercando di spostarlo e ruotarlo un po' fin quando l'acquisizione dice che l'impronta è ok
-
Quote:
BB72
Sì infatti...l'altra ha la possibilità di fare il root o meno in fase di installazione...nella prossima release di questa indiana magari introduco questa possibilità visto che ad alcuni serve
Grazie, allora aspetto la prossima, per ora sono fermo alla 9 che va molto bene.
-
Quote:
Mekikon
se vuoi un mio consiglio rientra in TWRP>WIPE>Advanced wipe> spunta tutto tranne System> fai lo swipe da sinistra verso destra
dopodichè reboot system
saluti
Daniele GS