Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, non leggo da un po', chiedo scusa se farò domande già poste.
Ho la 10s di bb72, che non smetterò mai di ringraziare per quello che fa.
Ho letto poco sopra che siamo arrivati alla 12s, ma dove la trovo? ho guardato in prima pagina e l'ultima release mi risulta essere la 10s.
Inoltre, mi consigliate di aggiornare? Ci sono stati miglioramenti importanti? Io con la 10s mi trovo benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
michela123
Ciao a tutti, non leggo da un po', chiedo scusa se farò domande già poste.
Ho la 10s di bb72, che non smetterò mai di ringraziare per quello che fa.
Ho letto poco sopra che siamo arrivati alla 12s, ma dove la trovo? ho guardato in prima pagina e l'ultima release mi risulta essere la 10s.
Inoltre, mi consigliate di aggiornare? Ci sono stati miglioramenti importanti? Io con la 10s mi trovo benissimo
Guarda qui è spiegato tutto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502059 ti conviene aggiornare con la 12s, è parecchio meglio. Ciá!
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
-
woooohooooo...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3045bbc82d.jpg
e scrito sulla pagina ufficale
http://www.lemall.com/le_2/ui.html
devo proprio dire ke sonno stupito da quelo ke hanno rilevato oggi e quelo ke vogliono fare in futuro..
 LeTv..
from my x5oo
-
Quote:
BB72
Nel caso non ve ne foste accorti:
- tap angolo in alto a destra statusbar (zona ora)--> sleep del telefono
- tap prolungato in alto a destra statusbar (zona ora)--> Spegnimento/Riavvio
Il tutto per preservare i tasti fisici da usura
io sinceramente quando tappo in modo prolungato in quelle zone non fa altro che selezionarmi l'orologio per spostarlo o eliminarlo, o la barra di google che ho messo.... boh
-
Quote:
franklight85
io sinceramente quando tappo in modo prolungato in quelle zone non fa altro che selezionarmi l'orologio per spostarlo o eliminarlo, o la barra di google che ho messo.... boh
Tutto dipende da quello che hai selezionato in fase di installazione.
C'è un'opzione dove dice del TAP IN ALTO A DESTRA quando scegli se installare la ROM STOCK o MODDED
Ripeti l'installazione
-
Quote:
Emanuele820
Tutto dipende da quello che hai selezionato in fase di installazione.
C'è un'opzione dove dice del TAP IN ALTO A DESTRA quando scegli se installare la ROM STOCK o MODDED
Ripeti l'installazione
l'ho preso già moddato, ecco...
-
Quote:
franklight85
l'ho preso già moddato, ecco...
rifai tu l'installazione è sempre un modo per imparare e conoscere meglio le potenzialità del dispositivo ;)
ciao
Daniele
-
Ciao scusatemi se forse ripeto una domanda già fatta.
Innanzitutto va ringraziato bb72 per lo splendido lavoro fatto con le rom, senza il quale questo smartphone non avrebbe il valore che riscontriamo.
Ho installato la rom 10s ma penso di passare alla 12s. Vorrei chiedere
1) cosa selezionare al momento della installazione per avere il tap
2) avendo come launcer Google now spesso non mi arrivano le notifiche di WhatsApp, di Telegram, di Messenger a meno che non li abbia usati da poco. Inoltre avrei voluto vedere il numero di notifiche sulla icone cosa che posso risolvere o col launcer di default della rom oppure utilizzando notifier.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleGS
rifai tu l'installazione è sempre un modo per imparare e conoscere meglio le potenzialità del dispositivo ;)
ciao
Daniele
Voglio android 6:huhu::huhu::'(:'(
-
prendi il nuovo letv ed è gia sopra