Ho appena provato ma a me non va in FC
Visualizzazione stampabile
Compatibile anche su X600??
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Nessuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
È un problema noto. Probabilmente hai H3G o simili come operatore giusto?
Al momento non abbiamo trovato ancora una soluzione per quello che ho capito.
Pare sia un problema che a volte capita con i telefoni cinesi. È ad ogni modo una mancanza accettabile secondo me.
Io ho la tre. Prima di aggiornate alla 009 tutto OK, ora, nonostante abbia rimesso da nuovo la 008, ho lo stesso identico problema. Chiamate uscenti -risposte- e chiamate entranti vengono memorizzate come sconosciuto.
La SIM 2 è Tim e funziona correttamente, il registro corrisponde.
Correzione, ho appena telefonato ed ora sembra tornato tutto OK.. Spero non mi prendiate per matto:)
Sezione FIX Post 2 aggiunto il FIX per FC del calendario quando si tenta di aggiungere un evento con ripetizione settimanale
ma un doppio tap per riavviare lo schermo proprio non si riesce ad inserire nella rom , senza aggiungere app esterne?
si certo questo che tu dici è giusto, ma molti di noi credo quando siamo a lavoro o a casa seduti dietro una scrivania o a pranzo a cena o qualsiasi volta si ha il telefono sul tavolo, ogni volta bisogna prenderlo in mano per sbloccarlo, e riporlo sul tavolo. Purtroppo il sensore ce la dietro e non avanti come apple, quindi risulta un po scomodo.
quindi sarebbe una cosa utile implementare il doppio tap nella rom per renderlo ancora piu versatile, come gia hanno sia LG, elephone ed altri...
e solo un opinioni poi voi sapete piu di me...:laughing:
Gentile Bb72 ho installato extreme e viper, ma quando il telefono è collegato in bluetooth con speaker audio o l'autoradio, durante la riproduzione di files audio o le suonerie, al posto dei suoni si sente un bruttissimo fruscio.. C'è una soluzione? Come faccio a tornare alla configurazione precedente?
Il fruscio si sente dagli speaker del telefono. Dal dispositivo bluetooth si sente normalmente
@pacc8 Attenzione ai post multipli per cortesia...
Per tornare indietro avevo scritto di fare un backup...oppure prova a reinstallare la rom senza wipes
Occhio che quello è per la 08S...per ripristinare l'orologio stock su 09S basta reinstallare la rom senza wipes e selezionare la StatusBar stock
Ciao ragazzi, volevo fare una precisazione che non riguarda il telefono, ma la procedura per installare i driver e per preparare lo smartphone all'installazione della recovery.
Se come me avete Windows 10, quando raggiungete questo punto del Tutorial:
state attenti, perchè comparirà in modo permanente, sul desktop, la scritta:Quote:
Preparazione del PC:
1. disabilita verifica driver: Dal Prompt dei comandi (tasto destro e esegui come amministratore) digitare il comando
bcdedit.exe /set TESTSIGNING OFF
per Windows 10 scrivi questo: bcdedit /set testsigning on
premere Invio e riavviare PC
Modalità test Windows 10 Pro Build 10586
in basso a destra.
Per disattivare questa fastidiosa scritta dovrete, al termine della procedura, riattivare il controllo sulla firma dei driver con questo comando:
Quote:
Sulla tastiera logo di Windows+X
Scegliere Prompt dei commandi (admin)
Digitare bcdedit -set TESTSIGNING OFF e premere invio
Riavviare il pc.
Chiedo scusa per i post multipli, non volevo.
Quindi devo riflashare la rom senza wipes? e non perdo nulla?
OK grazie, visto che devo reflashare la ROM, altri consigli su launcher e altro durante l'installazione? E poi, devo reflashare anche i fix?
Ma se mi arriva già con la rom per esempio 007s, quando tu fai un update devo riflashare la nuova rom o si può aggiornare direttamente dal telefono via ota?
Se in caso dovessi riflasharla per eventuali aggiornamenti li posti tutti qua. Grazie ancora sei un grande.
se vi ricordate io sono rimasto con la TWRP 2860 ma in cinese, qualcuno mi puo aiutare a cambiare lingua o reinstallarla e metterla in inglese?
Installa questo zip da recovery e fammi sapere
https://mega.nz/#!NkMQGZ5R!TzkYyzXIo...X0GNjBxL7c_3yk
Ciao,
volevo essere sicuro in merito all'aggiornamento alla versione 009, provenendo da 008:
- per una installazione pulita, visto i vari esperimenti che ho fatto nel tempo, sono sufficienti i wipes consigliati ? (system/data/cache/dalvik)
- Visto che manca la memoria esterna, se faccio wipe system + data, non elimino anche il file di aggiornamento della rom ?
- I fix sono da applicare sempre e comunque ?
- Per quel discorso della perdita della banda (che ora ho, ho verificato), ci sono aggiornamenti ?
Grazie mille, ciao
1- Un installazione pulitissima prevede anche il wipe internal storage
2- No! I files personali vengono cancellati solo con il wipe internal storage...quindi se decidessi di fare anche wipe internal storage, oltre a fare un backup di tutti i files personali ti consiglio di farlo alla fine dell'installazione altrimenti non hai più lo zip da flashare
3- Sì
4- Hai 2 possibilità per mantenere quella banda
a- installi la 009S sulla 008S SENZA fare wipe data
b- installi la 009S con tutti i wipes, fai il primo boot, scarichi ed installi da recovery la baseband 008S che trovi nel post MA POI DEVI FARE WIPE DATA! Solo facendo wipe data nuovamente ti appare la banda 900