Eccomi di nuovo ragazzi con un altro quesito, ho installato con successo la recovery TWRP con la rom stock 6.0 MM , Il problema è che ora non so come procedere per ottenere I diritti di root o meglio dove trovare I file da utilizzare.
Visualizzazione stampabile
Eccomi di nuovo ragazzi con un altro quesito, ho installato con successo la recovery TWRP con la rom stock 6.0 MM , Il problema è che ora non so come procedere per ottenere I diritti di root o meglio dove trovare I file da utilizzare.
Da quando ho installato xposed e Amplify arrivo tranquillamente a 3:40h di schermo che normalmente erano un miraggio.
La rom 12S indiana è molto molto stabile e data la situazione MM dovrà davvero dare grandi benefici per giustificare il passaggio alla cinese.
Magari le cose cambieranno col rilascio della MM indiana...
Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)
I have installed on my phone:
B72 ROM Multi Language 12s Based on [Indian Stock ROM X507]
-------------------------------------------------
What is procedure to install
on my phone:
PACK by BB72 for Le1s X500 - Based on 5801507012S-5.8.015S - Multi Language - Android 6
-------------------------------------------
???
io però non ho tutti sti problemi di batteria con la 12S.... con un buon settaggio di Greenfy, riesco ad arrivare quasi a 4 ore di display.
Per il momento non vedo necessità di passare ad MM,.... a meno che non ci sia un qualche miglioram,ento conclamato di cui non sono a conoscenza.....
ma sta famigerata mm è in italiano? bag riscontrati?link affidabili ce ne sono?:fear:
Allora ad oggi , il telefono von il nuovo pack risponde bene, ha una traduzione perfetta, la fotocamera rimane quella stock cinese MM e a mio avviso è leggermente migliorata. La durata della batteria è più duratura (diciamo quanto lollipop con configurazione greenfy).
Unico dilemma che mi si ripropone anche con nano launcher è che il task killer stock mi chiude anche la home e deve ricaricarla .
Non nego che mi piacerebbe riavere il launcher mod con tap status bar di BB72, ma per ora con launcher come nova o nano che abilitano la gesture doppio tap la cosa è compensata.
A mio parere l'aggiornamento è ben riuscito(di solito si trovano molti più bug).
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Nel post del pack (ovvero questo) trovate la mod per il tap su statusbar per sleep...fatemi sapere se funziona....
P.S. credevo di dovermi ubriacare a causa delle birre offerte per questo mio pack....tanti buoni propositi....invece..........
Buongiorno ragazzi, io sarò parecchio strullo, ma non riesco a trovare il link x scaricare la rom stock....
http://www.letv.re/topic/1089-eui-58...-for-download/ vedi qui