Visualizzazione stampabile
-
Dear @BB72,
Thank you so much for the Pack. However, I can't connect my NTFS OTG USB to my Letv 1s anymore. I don't know if LeEco has stripped off this feature in their stock rom or may be it's a bug in your pack?
Anyone with 1s please kindly confirm. Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiorgioCalabrese
Caro BB72 sono nuovo ma sei stato un mio inconsapevole maestro! Dopo 4 anni di windowsphone ho comprato un letv x500 , mi era arrivato con la 12s indiana. Leggendo in giro e preso da disumana curiosità ho voluto provare sta caramella (mm) anche se l'indiana tua mi stava benissimo. non essendo esperto di sigle ecc nn avevo notato che ci voleva la mod x il tap nella barra in alto, questa era una delle mie funzioni preferite perchè in pratica mi permetteva di "spegnere" e con l'impronta "riaccendere" il display senza stressare il tastino fisico (sia mai poi si indebolisce e rientra nella scocca). Ebbene rispondo alla tua domanda; funziona molto bene. Domani proverò a mandarti una birra col tasto del teletrasporto che hai inserito nelle impostazioni
Grazie mille per il feedback...in effetti non avevo ancora capito se la mod funzionasse o meno non potendola testare...a proposito...molto meglio Android di Windows Phone ;)....
Quote:
dbqlovesnico
Dear @
BB72,
Thank you so much for the Pack. However, I can't connect my NTFS OTG USB to my Letv 1s anymore. I don't know if LeEco has stripped off this feature in their stock rom or may be it's a bug in your pack?
Anyone with 1s please kindly confirm. Thanks
I'm quite sure something changed into 15S since my pack is fully based on stock.
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
-
@dbqlovesnico FAT32 worked, i backup my rom and photo yesterday but i dont have @BB72 patch installed..
from my x500
-
@BB72, ho visto che il porting della MIUI implementa il led multicolor anche su questo terminale.
Ritieni possibile estrarre il necessario da quella rom per poterlo implementare in questa ?
Grazie, ciao.
-
Quote:
butch
@
BB72, ho visto che il porting della MIUI implementa il led multicolor anche su questo terminale.
Ritieni possibile estrarre il necessario da quella rom per poterlo implementare in questa ?
Grazie, ciao.
Il mio X500 è defunto ;)
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Scusate, ieri sera ho installato la 15s + il pack ecc. Ora non sento la necessità di tornare indietro. mi chiedo se posso cancellare dalla memoria del telefono files grandi della rom precedente.
-
Quote:
GiorgioCalabrese
Scusate, ieri sera ho installato la 15s + il pack ecc. Ora non sento la necessità di tornare indietro. mi chiedo se posso cancellare dalla memoria del telefono files grandi della rom precedente.
Certo puoi cancellare....
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
BB72
Riposi in pace.
Pensavo che ci fosse una specie di collaborazione con GrossoShop e che il terminale per i test te lo fornissero loro.
Pensi che Cuoco92 sia disponibile a fare qualche esperimento ? Non ho capito se è iscritto al forum, non lo trovo.
Io uso linux e non ho pc con windows disponibili (grazie a Dio): posso installare la TWRP 3 usando adb e fastboot dal terminale ?
adb reboot bootloader
fastboot flash recovery twrp3.0.img
fastboot reboot
-
io passo direttamente dalla 12 dal momento che si effettua il data di fatto mi sembra del tutto superfluo o no? fare tutta sta trafila? esperimenti ne ho fatti tanti, tento pure questo.con il back up eventualmente mi salvo giusto? sta cinesata non mi convince.:eek:
-
Quote:
butch
Riposi in pace.
Pensavo che ci fosse una specie di collaborazione con GrossoShop e che il terminale per i test te lo fornissero loro.
Pensi che Cuoco92 sia disponibile a fare qualche esperimento ? Non ho capito se è iscritto al forum, non lo trovo.
Io uso linux e non ho pc con windows disponibili (grazie a Dio): posso installare la TWRP 3 usando adb e fastboot dal terminale ?
adb reboot bootloader
fastboot flash recovery twrp3.0.img
fastboot reboot
se usi Linux dovresti saperlo.....
ps nessuna collaborazione......Cuoco92 e BB72 sono persone molto collaborative che mettono al servizio della community la loro esperienza e saper fare in maniera totalemte gratuita......ecco perchè fare delle donazioni a persone del loro calibro è il minimo....per ricompensare tempo dedicato a noi tutti.
Saluti