Visualizzazione stampabile
-
Confermo che partendo dalla miui ho eseguito il full wipe compreso quindi system, con twrp 3.0 precedentemente flashata con flashify, ed ho installato la 15s stock cinese. Avviare la rom e selezionare debug USB. Installando questa si perde la twrp3.0, dal pc quindi eseguire la procedura di @DanieleGS (thanks) in prima pagina, sostituendo la twrp 2.8.6 con la 3.0. finito riavviare in recovery ed installate il pack @BB72 (thanks). Tutto in 2 minuti escludendo il caricamento delle due rom.🙋
-
Ma, alla fine, per chi le ha provate tutte due, quale delle due rom moddate bb72 è meglio fra la 15s cinese e la 12s indiana?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
butch
Riposi in pace.
Pensavo che ci fosse una specie di collaborazione con GrossoShop e che il terminale per i test te lo fornissero loro.
Pensi che Cuoco92 sia disponibile a fare qualche esperimento ? Non ho capito se è iscritto al forum, non lo trovo.
Io uso linux e non ho pc con windows disponibili (grazie a Dio): posso installare la TWRP 3 usando adb e fastboot dal terminale ?
adb reboot bootloader
fastboot flash recovery twrp3.0.img
fastboot reboot
Grandeeee!!mi ero scordato di questa cosa!! anche io uso Linux a meno di non essere costretto a usare certi programmi distribuiti solo per windows..
prova!! se te la flasha dopo puoi procedere tranquillamente con il resto della guida!;)
-
anche qualcuni sul mio forum croato hanno flashato la 15s senza metere prima la 13s e funziona tutto.. :)
from my x500
-
Ho seguito la guida e passato da 12 a 15 senza alcun problema
Inviato dal mio Letv X501 usando Androidiani App
-
Per conferma ho fatto la prova e si ,si può flashare la 15s direttamente anche dalla 12s indiana e poi flashare il pack di BB72 che ancora ringrazio.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate ma non riesco completamente ad installare temi dallo store letv. Appena clicco su installa mi chiede il login per account leeco. Ovviamente nn posso creare un account perchè non è previsto per l'europa, accetta solo cina, USA , thailandia ma non europa. Come posso fare?
-
Quote:
DanieleGS
se usi Linux dovresti saperlo.....
ps nessuna collaborazione......Cuoco92 e BB72 sono persone molto collaborative che mettono al servizio della community la loro esperienza e saper fare in maniera totalemte gratuita......ecco perchè fare delle donazioni a persone del loro calibro è il minimo....per ricompensare tempo dedicato a noi tutti.
Saluti
Grazie per avermi dato del pirla ! :(
Rispondo con frecciatina: se il loro lavoro è totalmente gratuito, come mai la rom ha la personalizzazione GS sui credits ?
Al tempo qualcuno aveva anche chiesto, e la risposta è stata "sarà mica quello che ti da fastidio, è un piccolo prezzo per avere la rom in italiano"
cmq amici come prima, di certo non voglio fare polemica per ste ######...
Salùt !
-
Installata la 15 cinese,messo il pack,tutto a posto eccetto il market che mi da force close continuo,qualcun altro ha riscontrato anomalie simili?:noword:
ps.,potrebbe essere corrotta la ROM cinese che in fase di installazione Mi da file md5 assente? Unico dubbio xd:-\
-
Quote:
butch
Grazie per avermi dato del pirla ! :(
Rispondo con frecciatina: se il loro lavoro è totalmente gratuito, come mai la rom ha la personalizzazione GS sui credits ?
Al tempo qualcuno aveva anche chiesto, e la risposta è stata "sarà mica quello che ti da fastidio, è un piccolo prezzo per avere la rom in italiano"
cmq amici come prima, di certo non voglio fare polemica per ste cagate...
Salùt !
è pura amicizia fra di noi credimi ;)
e anche tra me e te :)
un caro saluto
daniele