Visualizzazione stampabile
-
buona sera a tutti,
qualcuno ha avuto modo di provare una Sim postemobile con la 5.8? perche io arrivando da 5.5 e usavo come sim primaria Vodafone e l'altra postemobile per l'appunto.
premetto che funzionavano entrambe benissimo sia in chiamata che dati, ma purtroppo quando ho flashato MM lo smartphone non mi vede più la sim postemobile.
ho provato a scambiarle e anche a lasciare inserita solo quest'ultima, ma niente non me la vede proprio.
qualcuno sa darmi qualche dritta o spiegazione del perche?
Ringrazio anticipatamente
-
a me la vede la postemobile..
-
Scusami,hai notato anche tu sulla app calendario aprendo la schermata mensile una strana dicitura in cinese con solo qualche parola tradotta in Iitaliano?Subito sotto la schermata del calendario mensile.Questo su MM,per il resto condivido tutto quello che hai scritto.
Inviato dal mio Amazon Tate usando Androidiani App
-
Problema solo apparentemente risolto andando in impostazioni calendario e cancella dati.Non compariva più poi ad un riavvio del dispositivo è ricomparso rutto,Paolo hai qualche dritta?Niente di grave comunque. Il resto tutto OK.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosilva
Problema solo apparentemente risolto andando in impostazioni calendario e cancella dati.Non compariva più poi ad un riavvio del dispositivo è ricomparso rutto,Paolo hai qualche dritta?Niente di grave comunque. Il resto tutto OK.
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Sì quelle scritte sono state introdotte con la 5.8....tra parentesi non sono eliminabili perché sono legate a dei contenuti in rete ...un po come gli sfondi. ..ecco perché sembravano scomparse e poi sono ricomparse. ...
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
-
Grazie,puntuale come sempre
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
giosilva
Grazie,puntuale come sempre
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Usa il tasto "Grazie" ;)
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gio7689
Grandeeee!!mi ero scordato di questa cosa!! anche io uso Linux a meno di non essere costretto a usare certi programmi distribuiti solo per windows..
prova!! se te la flasha dopo puoi procedere tranquillamente con il resto della guida!;)
Confermo che la TWRP si può aggiornare anche via linux con i comandi che ho indicato.
-
TWRP 3.0.1 https://drive.google.com/file/d/0BzO...w?usp=drivesdk
e un po brutta la interface ma per questo funziona tutto, anche il backup tramite otg sul usb stick..
from my x500
-
Come promesso nel solito link del pack (questo) ho aggiunto:
1. Mod per aumentare vibrazione tasti fisici
2. Mod Dialer Big foto con implementata traduzione Italiano
Fatemi sapere perchè come al solito sto compilando senza poter provare....;)