Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheleselis
Ma può essere un difetto dell ultimo aggiornamento? che rom hai tu?
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Io ho ancora l'ultima versione indiana. A ricordarmi, dovrebbe essermi capitato con la 012 cinese...
Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)
-
Da qualche giorno è uscita la 16s cinese, ma a quanto pare non è disponibile il change log e sta causando disagi vari ad alcuni utenti che l'hanno provata,
per chi fosse interessato posto il link della discussione in merito su Leeco.re: Update 016s for Le 1s - ROM - Unofficial International LeEco Phone Support
al primo post trovate anche il link per il download dello zip della stock rom.
-
Quote:
TiD91
Quote:
micheleselis
Ma può essere un difetto dell ultimo aggiornamento? che rom hai tu?
Androidiani App
Io ho ancora l'ultima versione indiana. A ricordarmi, dovrebbe essermi capitato con la 012 cinese...
Da quando mi è successa questa cosa la batteria mi dura pochissimo. si scarica quasi al doppio della velocità di prima. anche a te
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
gio7689
Da qualche giorno è uscita la 16s cinese, ma a quanto pare non è disponibile il change log e sta causando disagi vari ad alcuni utenti che l'hanno provata,
per chi fosse interessato posto il link della discussione in merito su Leeco.re:
Update 016s for Le 1s - ROM - Unofficial International LeEco Phone Support
al primo post trovate anche il link per il download dello zip della stock rom.
la rom 16s cinese funziona ala meraviglia, questi su Leeco.re con i problemi hanno flashato il rom della x620 sullo x500.. io uso la 16s da quando e uscita e tutto funziona benissimo, hanno anche sistemato il bug della camera con le third party apk..
from my x500
-
Quote:
micheleselis
Da quando mi è successa questa cosa la batteria mi dura pochissimo. si scarica quasi al doppio della velocità di prima. anche a te
Androidiani App
No fortunatamente no, anche se il comportamento della batteria è piuttosto oscillante. Prova ad installare xposed con Amplify.
-
Quote:
sasha2511
la rom 16s cinese funziona ala meraviglia, questi su Leeco.re con i problemi hanno flashato il rom della x620 sullo x500.. io uso la 16s da quando e uscita e tutto funziona benissimo, hanno anche sistemato il bug della camera con le third party apk..
from my x500
ottimo grazie sasha2511!
ma quindi il link ad inizio di quella discussione è per la 16s del x620?
che tu sappia il pack di bb72 per la 15s funziona anche sulla 16s?:laughing:
-
Quote:
gio7689
ottimo grazie sasha2511!
purtropa non so se il pack di @BB72 funziona perche non lo ho provato..
il link nella discussione e ok ma il utente ke ha perso il IMEI a sbagliato con li rom..
from my x500
-
Quote:
gio7689
ottimo grazie sasha2511!
Il mio pack è solo per 15S
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Ciao amici, gentilmente volevo sapere, il passaggio dalla 12S Indiana alla 15S va fatto tramite PC o tramite recovery. Grazie
-
Grande BB72,farai un pack per la 16S per LE TV X500?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App