Visualizzazione stampabile
-
Nada, nulla da fare, ho scaricato il adb setup e l ho lanciato togliendo la spunta a "proteggi il computer....." ma quando parte il dos mi dice zero file copiati.... Su risorse del computer il pc lo vede come "Le1s_CN" ma non c'è verso di far partire il recovery. Boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilucchetta
Nada, nulla da fare, ho scaricato il adb setup e l ho lanciato togliendo la spunta a "proteggi il computer....." ma quando parte il dos mi dice zero file copiati.... Su risorse del computer il pc lo vede come "Le1s_CN" ma non c'è verso di far partire il recovery. Boh
Nella gestione dispositivi dovresti avere un dispositivi chiamato Adb Interface con un punto esclamativo giallo... Corretto?
-
Nella gestione periferiche ho sotto portable Devices >Letv X500 ma non è in giallo
-
Quote:
pilucchetta
Nella gestione periferiche ho sotto portable Devices >Letv X500 ma non è in giallo
Hai attivato la modalità Debug? Nella gestione periferiche al primo "ramo" dell'albero dei dispositivi cosa hai? Magari posta uno screen della gestione periferiche.
Una domandina veloce... Ci sono gestures particolari con il launcher stock che non posso riprodurre con un launcher esterno? Tipo accensione del cellulare con doppio tap?
-
-
Quote:
DanieleGS
Please screenshot of your version!
Thanks
Non ho ancora il permesso di pubblicare immagini :(
postimg.org/image/9qiw3nykl/
postimg.org/image/eqgcbm479/
-
my photos has too much noise, firmware problem or mine?
-
gli screenshot non sono quelli della versione del telefono
-
Quote:
TrelosEisai
my photos has too much noise, firmware problem or mine?
On sun light pictures are very good...with flash indoor or with poor light noise increases....by the way of you are using my rom, then camera is from stock one so you would get same results on stock rom
-
Quote:
BB72
On sun light pictures are very good...with flash indoor or with poor light noise increases....by the way of you are using my rom, then camera is from stock one so you would get same results on stock rom
Of course i am using your rom. hmm i havent tried outdor on sun light. the indoor one are very noise . One other thing is sometimes phone goes BACK alone without touching the back .