Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfredo1234
Miglioramenti:
1.Migliore fluidita di sistema
2.Migliore compatibilità con giochi e applicazioni
3.Migliore batteria
Non capisco solo Ram 2662mb in disposizione con "PACK X500 - EUI 5.8 17S - BY BB72 - SPERIMENTALE ", oltre questo funziona molto bene.
2662mb?????
io ne ho 1,3Gb !!!!
Ah ecco ....
comunque la ram libera dopo l'installazione della 17S CN è di 1,7GB che poi scende a 1,4-1,3GB aggiungendo il pack di BB con tutti i benefici del caso.
Ho notato che dalle opzioni non funzionano le impostazioni di riavvio, se si sceglie "riavvia in recovery" non succede nulla.
OK dopo aver dato permessi SU
-
Quote:
fino77
2662mb?????
io ne ho 1,3Gb !!!!
si riferisce a ram totale.. EUI e come la MIUI un systema pesante e mangia molto ram.. non e un problema fince tutto funziona senza lag..
from my x500 on TT
-
Quote:
fino77
2662mb?????
io ne ho 1,3Gb !!!!
Ah ecco ....
Ho notato che dalle opzioni non funzionano le impostazioni di riavvio, se si sceglie "riavvia in recovery" non succede nulla
Hai i permessi di root?
Apri supersu e poi chiudilo e riprova con le impostazioni di riavvio... Ti deve apparire il popup di concessione permessi root a cui devi dire sì
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
salve a tutti io sono con la 15s. posso passare alla 17s senza mettere su prima la 13s
-
Quote:
nickneme
salve a tutti io sono con la 15s. posso passare alla 17s senza mettere su prima la 13s
Sì puoi........
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Soluzione per sfondi "The Wallpaper app is not supported for the current region"?
-
Quote:
Alfredo1234
Soluzione per sfondi "The Wallpaper app is not supported for the current region"?
Prova a cambiare la regione mettendo mainland China
-
Quote:
fino77
Prova a cambiare la regione mettendo mainland China
Funziona finalmente "mainland China":laughing:
-
Dove va cambiato la regione?