Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosilva
Ciao.Ho installato anche io la 17s del grande BB72,ma ora vorrei capire una cosa,probabilmente da cavernicolo.Ho sentito che il nostro Le Tv non dispone della banda 800,adesso alebozzo segnala che al riavvio anche la banda 900 va riabilitata manualmente.Come si fa?e la mancanza di tutte queste bande in ricezione cosa comporta?
Grazie.
Per quello che posso dire in base alla mia esperienza in genere nei centri abitati grandi non ci sono problemi, sebbene io riscontri ogni tanto salti di linea con la rete che invece di stare in H+ va in 3G e non scarica. Alle volte devo spegnere i dati e riaccenderli.
Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)
-
ok ho capito come ripristinare manualmente la banda 900 da engeenering mode.
Per quanto riguarda il segnale dati in effetti nessun problema in città,fuori dai centri abitati ho notato che spesso il segnale mi va inEdge,con conseguente crollo
dell acqusizione dati.Questo con tutte le rom precedentemente installate,10s 12s 15s ora 17s.Qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
Quote:
giosilva
ok ho capito come ripristinare manualmente la banda 900 da engeenering mode.
Per quanto riguarda il segnale dati in effetti nessun problema in città,fuori dai centri abitati ho notato che spesso il segnale mi va inEdge,con conseguente crollo
dell acqusizione dati.Questo con tutte le rom precedentemente installate,10s 12s 15s ora 17s.Qualcuno ha notato la stessa cosa?
La cosa è dipendente anche dell'operatore...
Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)
-
Ho Vodafone,che come copertura dovrebbe essere al top....
-
a me capita spesso che, pur essendo in H+ e ottimo segnale, non va una cippa,... con Vodafone.... presumo però che dipenda dai ponti radio della mia zona,.....
-
Quote:
Buell72
a me capita spesso che, pur essendo in H+ e ottimo segnale, non va una cippa,... con Vodafone.... presumo però che dipenda dai ponti radio della mia zona,.....
si deve metere le APN manualmente..
from my x500 on TT
-
puoi spiegarti meglio? non ho mai trovato nulla in merito.....
-
Quote:
Buell72
puoi spiegarti meglio? non ho mai trovato nulla in merito.....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4f9eab5c0c.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f6242a00f1.jpg
il primo APN lo ha fato il telefono da sollo il secondo (photo 2) e il mio fatto manualmente..
tutto questo trovi nei settings>dual sim&mobile network>la tua sim..
from my x500 on TT
-
mhhh.... il tuo esempio è valido per la Croazia,... mi chiedo se devo aggiungere anche io un APN apposito..... in nessuno dei terminali da me usati, ho mai avuto bisogno ditale modifica in Italia.... farò delle ricerche. Grazie intanto.
-
Quote:
Buell72
mhhh.... il tuo esempio è valido per la Croazia,... mi chiedo se devo aggiungere anche io un APN apposito..... in nessuno dei terminali da me usati, ho mai avuto bisogno ditale modifica in Italia.... farò delle ricerche. Grazie intanto.
non un problema "croato" e un problema di questo celulare ke mette le APN vechie e poi il mobile data non funziona bene.. ;)
prova ci, non ti costa niente.. :)
from my x500 on TT