Visualizzazione stampabile
-
confermo che si puo passare da 12s a 18s usando TWRP aggiornato alla versione 3, come ho detto l'ho fatto ma mi ha sovrascritto la recovery con quella stock, non so se la cosa puo creare problemi
con la 18s senza patch ho problemi con le notifiche ma non ho fatto ancora il wipe ho ancora tutte le app e le configurazioni della 12s...
grazie cicio71 domani provo
ma non c'e' il rischio che essendo fatto per una versione diversa(anche dalla rom 18s) mi crei problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mixomaxo
confermo che si puo passare da 12s a 18s usando TWRP aggiornato alla versione 3, come ho detto l'ho fatto ma mi ha sovrascritto la recovery con quella stock, non so se la cosa puo creare problemi
con la 18s senza patch ho problemi con le notifiche ma non ho fatto ancora il wipe ho ancora tutte le app e le configurazioni della 12s...
grazie cicio71 domani provo
ma non c'e' il rischio che essendo fatto per una versione diversa(anche dalla rom 18s) mi crei problemi?
Quando hai installato con la twrp puoi dirmi che wipe hai fatto?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Non installare 18s su12s nemeno cinesi fanno in questo modoroftl. Flashate prima 13s da Flashtool poi o aggiornate da telefono 18s o installate da TWRP.
-
Quote:
Alfredo1234
Non installare 18s su12s nemeno cinesi fanno in questo modoroftl. Flashate prima 13s da Flashtool poi o aggiornate da telefono 18s o installate da TWRP.
Ok ok ma il flash in firmware upgrade o in download ?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
nessun wipe, alla fine il wipe ch/dvlk suggerito... ho il touch lineato xD
ma ho fatto il bkp prima di iniziare roftl
ora funzionano anche le notifiche ho disinstallato le app e riavviato il cell
unico neo che ho sempre avuto con questo telefono probabilmente a causa della mancanza del giroscopio il gps e' poco preciso e a volte fa fatica a rilevare l'orientamento spesso mi va in retromarcia xD
adesso non ho il tempo per installare la twrp vi faro sapere grazie
-
Sono passato tranquillamente dalla 12s indiana di BB72 direttamente alla 18s senza alcun problema (e senza perdere la recovery). Tutto gira perfettamente senza lag o force close delle app. Fin'ora nessuna notifica persa, whatsapp telegram gmail e facebook tutto ok. Unico problema che ho avuto riguarda gli screenshot, quando provo a premere contemporaneamente vol down + tasto accensione per fare lo screen compare il messaggio "L'applicazione System Interface si è bloccata in modo anomalo". Succede la stessa cosa se uso l'apposito pulsante dei toggle rapidi. Succede anche a voi?
-
Quote:
cicio71
3.Patch disinstalla applicazioni chinesi presenti nella Rom e contiene Root e busybox. Copiate Patch sulla memoria interna del telefono e flashate senza nessun vipe.
Stesso problema, installo MM con i wipes, installo senza fare il primo riavvio la patch senza fare alcun wipes, dopo aver selezionato la scheda sim da errore setup wizard.... che si fa ora???
Ok ho risolto, ho reinstallato la MM, fatto il primo riavvio, dopo ho spento il telefono, accesso in recovery che per la precisione mi ha ridato la twrp 3.0 e applicato la patch italiana, ed è andato liscio il primo avvio, senza nessun blocco.
-
Quote:
marcopa95
Sono passato tranquillamente dalla 12s indiana di BB72 direttamente alla 18s senza alcun problema (e senza perdere la recovery). Tutto gira perfettamente senza lag o force close delle app. Fin'ora nessuna notifica persa, whatsapp telegram gmail e facebook tutto ok. Unico problema che ho avuto riguarda gli screenshot, quando provo a premere contemporaneamente vol down + tasto accensione per fare lo screen compare il messaggio "L'applicazione System Interface si è bloccata in modo anomalo". Succede la stessa cosa se uso l'apposito pulsante dei toggle rapidi. Succede anche a voi?
A me no! e credo che altri se hanno seguito che ho scritto stanno apposto - sei un caso unico!:)
Adesso sapete perche ho scritto non flashare 18s su 12s - pero se volete queste anomalie fatte pure.
-
Quote:
marcopa95
Per il problema dello screenshot devi provare a fare un Wipe internal storage da twrp però occhio che perdi tutti i tuoi files personali come foto, video, documenti etc...quindi fai prima un backup
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Allora, dopo qualche problema con blocchi continui da parte di google services, risolti per fortuna, questa MM 18s va ok, ma quando dite "ripulite da tutte le cinesate" a cosa vi riferite in particolare? perche io continuo a vederle tutte, ma tant'è.... ad ogni modo cosa si può fare per riavere il tap sull'orologio per il blocco o spegnimento e per togliere l'inutile richiamo a google vocale del tasto centrale nella barra inferiore? come nella 12s che flashando un file, esso scompariva. grazie.