Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franklight85
BB72 tu che sei esperto, ma precisamente cosa cambia impostando in modo diverso le varie regioni?
Cambiano
1. Registrazione chiamate
2. Accesso allo stores temi
3. App musica diversa
4. Pagine gialle cinesi
Poi credo cambino delle permissions ma non mi è assolutamente chiaro quali.... Io onestamente metterei China senza problemi anche perché sicuramente sviluppano meglio quell'ambiente per ovvi motivi...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Cambiano
1. Registrazione chiamate
2. Accesso allo stores temi
3. App musica diversa
4. Pagine gialle cinesi
Poi credo cambino delle permissions ma non mi è assolutamente chiaro quali.... Io onestamente metterei China senza problemi anche perché sicuramente sviluppano meglio quell'ambiente per ovvi motivi...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
la questione notifiche ha davvero del kafkiano, sembra quasi che il telefono deliberi in totale autonomia quando mostrarle e quando no, almeno il mio sta facendo cosi, questa mattina mi sono svegliato e arrivavano tutte, avevo impostato "altre regioni", dopo aver letto la questione di impostare china, l'ho fatto, e da allora decide lui quando mostrarmi le notifiche e quando no, a volte se non apro l'app, neanche arrivano i msg, poi arrivano tutti insieme, ma comunque anche ieri che avevo impostato altre regioni, si comportava come ora, cioè a suo piacimento.... boh
-
Quote:
sasha2511
ho sempre China come regione e lo stesto le notifiche non vano bene..
from my M5 on TT
la China è grande, dove esattamente? LoL
-
Quote:
DanieleGS
la China è grande, dove esattamente? LoL
Mainland.. ;)
from my M5 on TT
-
[QUOTE=gio7689;7578070]****PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO DA 12s INDIANA A 15s CINESE + PACK DI BB72 + XPOSED + MOBILEUNCLE TOOLS***
o) da wipe->advanced wipe fate i wipe delle delvik,delle cache e dei data (NON internal storage!!!!)
ciao gio7689. volevo chiederti in merito al punto o) non bisogna fare anche il wipe di system?
-
Sono uscite le sorgenti di letv, c'è qualcuno che ci smanetta?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
ma nelle "impostazioni" - "notifiche" avete spuntato le caselle giuste? e inoltre avete messo il lucchetto fisso chiuso nella barra?
-
Quote:
esperanza
ma nelle "impostazioni" - "notifiche" avete spuntato le caselle giuste? e inoltre avete messo il lucchetto fisso chiuso nella barra?
hahaha.. si amico si.. e con tutto questo le notifiche non vanno bene..
from my M5 on TT
-
strano a me funziona bene...
-
Quote:
esperanza
strano a me funziona bene...
Tapatalk e Gmail su 17 o 18?
non credo proprio.. io ho provato tutto.. molte versioni di Tapatalk, metere le aplicazioni come aplicazioni systema, e con niente di questo non vanno bene..
from my M5 on TT