Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosilva
Aiuto Paolo aiuto ragazzi ho installato la 18s stock ed ho perso la recovery.non riesco a fare piu niente.Come faccio a ripristinarla?Tenete conto che passo quasi tutto il mio tempo libero a giocare a Tennis ....e si vede.Adesso sono su 18s stock in inglese con tutte le cineserie.Ho una specie di recovery da cui non posso fare nulla Clear Update?
La ripristini così come l'avevi installata...trovi delle guide sia in rete che su questo forum
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giosilva
Aiuto Paolo aiuto ragazzi ho installato la 18s stock ed ho perso la recovery.non riesco a fare piu niente.Come faccio a ripristinarla?Tenete conto che passo quasi tutto il mio tempo libero a giocare a Tennis ....e si vede.Adesso sono su 18s stock in inglese con tutte le cineserie.Ho una specie di recovery da cui non posso fare nulla Clear Update?
TWRP 3.01.rar
Zippyshare.com - TWRP 3.01.rar
1. Apri cartella scompatta poi clicca su Recovery.exe e segui indicazioni.
-
Chi ha MM può confermare che c'è un menu per avere 2 account sulle app tipo wathapp?
Note 4
-
Quote:
BB72
Gmail non saprei ma Tapatalk è l'app più oscena lato notifiche..non ho avuto un solo cellulare in cui funzionassero a dovere....anche ora ho honor 8 è molte non arrivano
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Grandissimo. Anche io su honor 8!
[\OT]
Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)
Quote:
fino77
Sono uscite le sorgenti di letv, c'è qualcuno che ci smanetta?
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Sorgenti del kernel?
Parli di questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3483302?
@NiloGlock scusami per il doppio. Riesci a fare il merge dei due messaggi please?
Sent from my LeTv x500 (BB72 ROM)
-
Quote:
TiD91
Esattamente, c'è in giro una miui 8 con sblocco impronte funzionante, però non vanno gli SMS.....
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Alfredo1234
Komedia:laughing::D:huhu:
Il significato di questo post mi sfugge... Cancello
Quote:
TiD91
@
NiloGlock scusami per il doppio. Riesci a fare il merge dei due messaggi please?
Fatto :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
OK ragazzi ripristinato recovery e reinstallato 15s MM. bb72..Paolo,ci farai qualcosa quando uscirà Android 7 Nougat?
Inviato dal mio Amazon Tate usando Androidiani App
-
Quote:
Alfredo1234
Hai soldi per sganciare hahahhaaa
Quote:
Alfredo1234
Watchapp Tv o Whatsapp?
Continuo a non capire il senso di questi ultimi messaggi!
-
Volevo dire che per i 3 minuti in cui sono passato ad MM mi sembra di aver visto nei menu un menu che come implementato nella miui8 consente di avere 2 account su applicazioni tipo whatsapp contemporaneamente. Chiedo venia per l'errore di battitura precedente.
Note 4
-
@Alfredo1234
Il moderatore non ti ha offeso, quindi non vedo il motivo di insultare in questo modo. I tuoi post sono incomprensibili, evita dunque di sporcare inutilmente la discussione. Grazie.
P.S. Guarda caso scrivi allo stesso modo di Pirat21 e provochi proprio come faceva lui... Estratto dal regolamento:
Quote:
Chi viene definitivamente sospeso è pregato di non reiscriversi.
Scusate l'OT.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk