Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilucchetta
Il fatto che non copi files penso sia perché lo hai già installato. Al successivo "Yes" che succede?
-
succede la seconda schermata postata al post 269.....
dopo un ennesimo tentativo ecco che cosa mi esce , un altra richiesta di driver... Imgur: The most awesome images on the Internet
-
Quote:
pilucchetta
Mi sa che ti conviene andare di Windows 7.
-
ok. per ora grazie. Come posso vi aggiorno :)
Pilucchetta
-
Quote:
angylx
Quote:
facepalman
Buon natale anche a te, Angylx!
Le foto con scarsa luce sono un problema di ogni smartphone al di sotto dei 400€, se per te è una caratteristica essenziale dovresti considerare LG g4 e Samsung s6
ho gia lg g4, ed ero pronto a scendere a compromessi, nl senso che mi sarei accontentato di perdere un pò di qualita fotografica e cambiare il telefono ma la differenza è veramente troppa, considerando che il sensore del letv samsung isocell non si discosta tantissimo dalla tecnologia utilizzata sul samsung s6.mi aspettavo non foto eccellenti ma almeno sufficienti, ho avuto anche il huawei p8 e non era male con le foto con poca luce.
In ambienti interni secondo me non può mai rendere delle foto accettabili, per via del flash non proprio potente, in più sembra avere una tonalità giallina. Confrontato il flash del k3 note, doppio flash e non ci sono paragoni. Esternamente le foto sono più che accettabili.
-
Salve ragazzi, capita anche a voi ogni tanto che le notifiche di Whatsapp non arrivino e che ci sia bisogno di aprire l'applicazione almeno una volta?
-
Quote:
TiD91
Salve ragazzi, capita anche a voi ogni tanto che le notifiche di Whatsapp non arrivino e che ci sia bisogno di aprire l'applicazione almeno una volta?
Ho notato che il problema si verifica ogni volta che rimango per un' ora o più in zone dove c'è assenza totale di campo.Ciao
-
Quote:
kedira
Ho notato che il problema si verifica ogni volta che rimango per un' ora o più in zone dove c'è assenza totale di campo.Ciao
Se le notifiche non arrivano...giusto per capire....prima di aprire l'app andate in impostazioni/applicazioni e vedete se wapp è tra le applicazioni in uso oppure quelle nella cache
-
Quote:
BB72
Se le notifiche non arrivano...giusto per capire....prima di aprire l'app andate in impostazioni/applicazioni e vedete se wapp è tra le applicazioni in uso oppure quelle nella cache
Se capita ti aggiorno volentieri(anche se personalmente non mi crea nessun fastidio).Per ora posso dirti che appena aperta l'app mi ritrovo immediatamente i messaggi o le chat da leggere,ma nessuna notifica.Grazie ancora per quello che fai.