Visualizzazione stampabile
-
allora il dolby è perfetto io ho risolto mettendo tastiera blackbarry ed è perfetta,permane comunque il problema per l'account google che non funziona senza tastiera google, uffi:grin:,paolo riprocedo con la cinese pack 2 e ti faccio sapere appena possibile
-
Aggiornato il Post con la versione R2 del Pack.
Come scritto, per provare questo pack R2 dovete reinstallare la stock 20S e rifare tutto d'accapo....perdonatemi per questi inconvenienti ma sto facendo tutto alla cieca con l'aggravante che con la EUI 5.9 molte cose sono cambiate e compilare senza provare è molto difficile.
Alcune note:
1. Per il Dolby Atmos non selezionate mai GAME perchè quella modalità può creare il problema del crash
2. Nel caso non lo sapeste, se selezionate come Region USA, avrete le notifiche con le icone delle varie app sula statusbar e non raggruppate nel cerchietto...ovviamente così non avrete più la possibilità di registrare chiamate che è presente solo selezionando China come Region
3. Per impostare correttamente la ricezione delle notifiche potete seguire tutti gli steps qui alla sezione Come non perdere nessuna notifica
-
il dolby mi andava anche con game comunque,installo il pack a minuti
paolo,giusto per sapere,ma è corretto che ottimizzi 16 applicazioni all'avvio il pack?ops doppio post xd,perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,manca solo il tap ed è un'altro capolavoro,per domani mattina birretta assicurata :huhu:
-
Quote:
Originariamente inviato da
marex
paolo,giusto per sapere,ma è corretto che ottimizzi 16 applicazioni all'avvio il pack?
Sì potrebbe essere giusto...alle volte le altre le otrimizza prima senza fartele vedere...tu sei ripartito dalla 20S stock?
-
certamente, sei un mago:perfect:,ho reistallato la cinese 3 volte per fugare ogni dubbio con il secondo pack è scomparso qualsiasi problema,capolavoro.
-
Evitiamo per cortesia i post consecutivi... Grazie....
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ok ho ripatchato il tuo patch senza wipe,Paolo,ora tutto perfetto.anche il dolby.
-
birretta effettuata,aspetto trepidante il tap se possibile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marex
birretta effettuata,aspetto trepidante il tap se possibile :)
Grazie mille....
Qui trovate la mod per il tap to sleep...fatemi sapere se funziona così metto tutto nei primi posts
-
ok ,confermo funziona tutto perfettamente,tap perfetto e stabile,la rom più fluida a mio parere fino ad adesso,una vera genialata,grazie.:clap: