Visualizzazione stampabile
-
Faccio una domanda forse stupida: non essendo assolutamente uno smanettone di cellulari volevo chiedere, visto che vorrei acquistare tale device, dove posso trovarlo con già tale implementazione fatta, ovvero già con rom in italiano e playstore.
Grazie.
-
Ciao a tutti, sono ancora io (purtroppo, ma alla fine siti come questo non servono proprio a darsi una mano? :laughing:)
Vi scrivo ancora perchè questa volta mi stanno venendo dei dubbi circa la durata della batteria del dispositivo in questione, dal momento che leggo di gente che ci fa 2 giorni lavorativi (magari non stressando troppo il cellulare) mi chiedo come sia possibile che io, seppur con un uso intenso ma non devastante, arrivi a sera con 2 misere ore di schermo.
Qualcuno ha consigli da darmi? Ho dovuto deselezionare la pulizia automatica dalle impostazione energetiche avanzate per le app di cui mi interessava ricevere le notifiche e oggi ho disattivato il gps ma mi chiedo: possibile che tutti parlino di una batteria quasi miracolosa mentre io devo disattivare il gps pur di farla durare un pelo di più? Magari è un problema solo mio, avete altri suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poldo08
Ciao a tutti, sono ancora io (purtroppo, ma alla fine siti come questo non servono proprio a darsi una mano? :laughing:)
Vi scrivo ancora perchè questa volta mi stanno venendo dei dubbi circa la durata della batteria del dispositivo in questione, dal momento che leggo di gente che ci fa 2 giorni lavorativi (magari non stressando troppo il cellulare) mi chiedo come sia possibile che io, seppur con un uso intenso ma non devastante, arrivi a sera con 2 misere ore di schermo.
Qualcuno ha consigli da darmi? Ho dovuto deselezionare la pulizia automatica dalle impostazione energetiche avanzate per le app di cui mi interessava ricevere le notifiche e oggi ho disattivato il gps ma mi chiedo: possibile che tutti parlino di una batteria quasi miracolosa mentre io devo disattivare il gps pur di farla durare un pelo di più? Magari è un problema solo mio, avete altri suggerimenti?
Con le app che uso (wapp, messenger, etc) arrivo a pena a un giorno "lavorativo".
In genere ho: WiFi, Dati e GPS attivi, notifiche attive, app locked (per non farle chiudere)...
Siamo sulla stesa barca!
Tu dove hai trovato gente che fa 2 giorni?
-
Su questo forum ho letto di persone che ce la facevano senza troppi problemi e anche in varie recensioni sentivo di una batteria formidabile.
Meno male che non sono solo, almeno quello :)
-
Io non riscontro particolari problemi alla durata della batteria...ma sono certo che con la 09S le cose miglioreranno...
-
Quote:
BB72
Io non riscontro particolari problemi alla durata della batteria...ma sono certo che con la 09S le cose miglioreranno...
Con questo intendi che riesci ad arrivare tranquillamente a due giorni di utilizzo? Con che durata di schermo acceso?
-
Quote:
kedira
Ho notato che il problema si verifica ogni volta che rimango per un' ora o più in zone dove c'è assenza totale di campo.Ciao
Sì è vero... A me succede poiché spesso la sera metto il cellulare in modalità aereo e alla riattivazione della linea le notifiche non arrivano.
Aprendo l'applicazione compaiono tutte in una volta quindi credo sia associato al fatto che l'applicazione vada in cache.
Appena ho modo controllo con precisione.
Quote:
Poldo08
Io con uso generico Whatsapp, Telegram 20-30 minuti di navigazione, 20 minuti di chiamate arrivo tranquillamente a mezzanotte con il 40% di batteria. Ci faccio più o meno 1gg e mezzo.
-
Quote:
TiD91
Quote:
kedira
Ho notato che il problema si verifica ogni volta che rimango per un' ora o più in zone dove c'è assenza totale di campo.Ciao
Sì è vero... A me succede poiché spesso la sera metto il cellulare in modalità aereo e alla riattivazione della linea le notifiche non arrivano.
Aprendo l'applicazione compaiono tutte in una volta quindi credo sia associato al gatto che l'applicazione vada in cache.
Appena ho modo controllo con precisione.
Quote:
Poldo08
Io con uso generico Whatsapp, Telegram 20-30 minuti di navigazione, 20 minuti di chiamate arrivo tranquillamente a mezzanotte con il 40% di batteria. Ci faccio più o meno 1gg e mezzo.
OK ora sono un pelo più tranquillo, anche perché navigo navigo/chiamo e messaggio molto di più quindi potrebbe starci non riuscire a fare più di una giornata.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Non ho particolari termini di paragone se non il vecchio THL W200S, e siamo li come durata, anche se avevo molte più App installate.
Al momento, credo che il consumo sia dovuto alle App in se... anche se mi aspettavo di più... confidiamo nella 009S.
-
Quote:
BB72
Ciao BB72 oggi mi è arrivato il mio x500 ho installato la tua rom è funziona tutto tranne dolby atoms che si accende ma non cambia nulla, il suono rimane come era prima .Cosa si può fare?
Grazie in anticipo