Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti è tanto che vi seguo e grazie a voi ho imparato molto, naturalmente non avendo basi di nessun genere ho dovuto fare una guida tutta mia riassumendo le vostre, comunque sono passato dalla 10S alla 12S indiana (che mi sembrava perfetta) e ora grazie a BB72 ho la 20S. Ma mi spiegate come mai c'è LAUNCHER Le1s che è tutto cinese, che si trova sul desktop andando a sinistra? Ho sbagliato qualcosa? Scusate l'ignoranza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatriX68X
Salve a tutti è tanto che vi seguo e grazie a voi ho imparato molto, naturalmente per chi non ha basi di nessun genere mi sono dovuto fare una guida tutta mia riassumendo le vostre, comunque sono passato dalla 10S alla 12S indiana (che mi sembrava perfetta) e ora grazie a BB72 ho la 20S. Ma mi spiegate come mai c'è LAUNCHER Le1s che è tutto cinese, che si trova sul desktop andando a sinistra? Ho sbagliato qualcosa? Scusate l'ignoranza...
Fai un tap prolungato sulla schermata home del Launcher in un area vuota... Poi ti sposti nelle pagine di sinistra ed in alto le nascondi avendo sull occhio
-
Buongiorno a tutti grazie a tutti per questi post. Essendo un novellino, vorrei chiedervi ma qualcuno di voi esperto in questo campo non può fare un video di come si installa tutto per arrivare a questa 20s con pack di BB72? Dalla twrp al pack. Con relativi Link per i download. Ringrazio BB72 per il lavoro svolto. Ah dimenticavo barretta assicurata. Grazie
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Ciao giosilva,mi daresti il link per la rom miui di korsa.Grazie
-
Quote:
giua1970
Ciao giosilva,mi daresti il link per la rom miui di korsa.Grazie
https://mega.nz/#!Io4GyIxR!AmwrdB9JU...4EuXur8DSDDqc4
-
Quote:
giua1970
Grazie gentilissimo
Per ringraziare c'è il tasto dedicato.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, ho un problema con la sveglia della mattina. Ho impostato l'orario di sveglia e la ripetizione giorni lavorativi. Quando vado a letto io spengo il telefono che poi dovrebbe accendersi alla mattina e suonare per la sveglia. Ecco, la prima mattina ha funzionato bene, quella seguente non si è acceso e non ha suonato. Quando poi l'ho avviato io mi ha notificato una sveglia ignorata. Allora ho provato ad impostare una nuova sveglia senza ripetizione, erano le 8, l'ho messa alle 8.30 e poi ho spento il cellulare.anche questa volta non si è acceso in automatico e non ha suonato. Questa cosa l'ho riscontrata anche su eui 19s e forse anche su 18s, ma non sono sicuro. Cortesemente potete fare una prova anche voi?
-
Ciao fino77,ho provato la sveglia con svariati settaggi(dispositivo acceso, dispositivo spento,ripetizione giorni lavorativi, ripetizione personalizzata)ma non ho riscontrato problemi,per questo ma neanche per altro,compreso notifiche,Dolby e video player...
-
Ho pulito la cache dell'orologio e per stamattina è andata bene
Ieri sera l'ho spento e messo sotto carica.
Stamattina niente sveglia...uff
-
Raga, ma dove la trovo la TWRP 3.0???