Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TiD91
Se segui le istruzioni in prima pagina il primo step è proprio quello di installare la recovery TWRP
Ho letto ho letto, però avendo già una recovery installata (che ripeto, credo sia quella letv ma non sono sicuro) non sapevo se avrei fatto danni o meno.
-
Tutti gli smartphone con Android hanno una recovery preinstallata, segui la procedura
-
Lo farò. Grazie dei consigli.
-
Il settaggio del colore del LED non sembra funzionare...
Ad esempio con Telegram pur settando un colore diverso rimane sempre verde.
-
Per chi interessato vi posto la video recensione fatta da me sul mio nuovo canale YouTube!
Iscrivetevi! :)
http://www.youtube.com/watch?v=_x-YfejmGZ8
-
009S ROM from Letv Today
BB72 i am waitting for yours :)
-
Quote:
TrelosEisai
009S ROM from Letv Today
BB72 i am waitting for yours :)
On vacation now guys...next year I will start working on it... ;)
-
Buongiorno a tutti.
Ho qualche problemino.. Rom BB72 montata e apprezzata ormai da molti gg. Tutto perfetto.
Ultimamente, se vado ad usare la app contatti, spesso mi appare la scritta che contatti si è bloccata in modo anomalo, a stretto giro poi il processo com.google.process.gapps si è interrotto. Da qui errori ripetuti, specie in WhatsApp che si blocca in modo anomalo e altri problemi.
Qualche soluzione!??
-
Quote:
cisi
Buongiorno a tutti.
Ho qualche problemino.. Rom BB72 montata e apprezzata ormai da molti gg. Tutto perfetto.
Ultimamente, se vado ad usare la app contatti, spesso mi appare la scritta che contatti si è bloccata in modo anomalo, a stretto giro poi il processo com.google.process.gapps si è interrotto. Da qui errori ripetuti, specie in WhatsApp che si blocca in modo anomalo e altri problemi.
Qualche soluzione!??
Ti consiglio di reinstallare tutto con wipes completi
-
Quote:
BB72
Ti consiglio di reinstallare tutto con wipes completi
Grazie BB72, intendi ripristino completo ? quindi con perdita di apps e dati ?
Non che sia un problemone eh !?!?
Potrei risolvere reinstallando le GAPPS ? o è una bischerata ?
Grazie anticipatamente