che differenza ce tra la status bar Stock e modded?
che differenza ce tra la status bar Stock e modded?
Ciao, le mie risposte:
1. Puoi anche non farlo
2. No, i fix sono già inclusi
3. Quali problemi? Con le impostazioni indicate io non ho aclun problema
4. Non ho verificato il livello della suoneria onestamente....se sempre alto allora andrà ripetuta la procedura con Mobileuncle...se però fai un'installazione senza wipe data dovresti mantenerle
E per finire...grazie a te!![]()
250652 (06-02-16),goldenwolf (06-02-16)
Post #2
--- Statusbar shortcuts mod
** Stock (tutte le scorciatoie sono stock)
** Stock con sleep tap (scorciatoie stock e tap su angolo destro in alto per sleep. Tap prolungato stessa area attiva le opzioni di spegnimento/riavvio)
** Modded (alcune scorciatoie sono modificate: Calcolatrice, Orologio, Note, QR scanner)
** Modded con sleep tap (scorciatoie modded e tap su angolo destro in alto per sleep. Tap prolungato stessa area attiva le opzioni di spegnimento/riavvio)
BB72 (06-02-16)
Grazie per il vostro grande lavoro
Sto usando tutte le sue versioni, ed è sempre più richieste eccedono.
Sono molto felice
grazie mille
BB72 (06-02-16)
Appena ordinato da grossoshop!
Dovrebbe arrivarmi con la 08S giusto?
Quindi già con i permessi di root e recovery?
Mi consigliate di installare subito la 10S appena arriva? E in caso qual è il procedimento?
installata la 10s bb72 semnbra tutto ok, e finalmente il calendario asus, solo che ora mi trovo 2 calendari , lo stock e asus, lo stock posso cancellarlo?
inoltre mi sono uscite 2 app che dice che non sono installate una si chiama telecom e l altra barcode scanner, sono tutte e due verdi con l omino android e se ci clicco sopra dice che le app non sono installate ???? non capisco....
rettifico non è telecom ma telecomando IR , però ho anche l app telecomando iR installata e funziona....mah....
BB72 (06-02-16)