Visualizzazione stampabile
-
si è quella umts che attivi solo se prima installi la 08s con wipe e poi la 09 o la 10.senza wipe
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fn2016
Grazie infinite, l'unica cosa che ho verificato andando in prima pagina in riferimento alla 10S che si specifica che chi è con la 9S può evitare il wipe data, non so se per la 8S vale lo stesso.
Grazie
Si, è proprio quello che avevo detto.Se vuoi mantenere tutto quello che hai settato e se vuoi mantenere la banda 900, NON fare il wipe data. Quello che hai letto vale anche per chi ha la 8S
-
Quote:
korsa5791
Funziona bene. Appena si avvia dopo l'installazione vai in beats audio e spegnilo per l'audio del telefono, tanto si sente già bene. Per le cuffie attiva sia beats che viper con i settaggi che ti piacciono.
Mi puoi aiutare? non riesco a trovare beats audio. Ho clikkato sulla nuova icona di xtrememusic.... ma poi? Grazie:)
-
Quote:
alebozzo
Mi puoi aiutare? non riesco a trovare beats audio. Ho clikkato sulla nuova icona di xtrememusic.... ma poi? Grazie:)
Hai installato xtreme audio da zip allegato nei primi posts? ti deve aver creato due icone una viper e l'altra beats
-
Quote:
BB72
Ciao, se non ricordo male la prima domanda era sulla velocità della rete... Per disabilitarla entra in power manager gestione dati e poi impostazioni (tasto alto a destra) e disabilità velocità rete
Per le notifiche non ho capito la domanda
)
Ahah grazie bb72 mi hai risposto anche se ho editato il post.
Per la mia seconda domanda circa le notifiche quando si ha lo schermo lockato devo necessariamente postare una foto per farmi capire, percui ci rivediamo quando supero i 10 post ;)
-
Quote:
alebozzo
Si, è proprio quello che avevo detto.Se vuoi mantenere tutto quello che hai settato e se vuoi mantenere la banda 900, NON fare il wipe data. Quello che hai letto vale anche per chi ha la 8S
Ok grazie mille...provo e poi farò sapere.
:like:
-
Quote:
BB72
Hai installato xtreme audio da zip allegato nei primi posts? ti deve aver creato due icone una viper e l'altra beats
Trovato Viper...grazie. Una ultima domanda: devo utilizzare il player originale "music"?Ciao
-
Quote:
alebozzo
Trovato Viper...grazie. Una ultima domanda: devo utilizzare il player originale "music"?Ciao
Penso funzioni con tutti i player...mi sembra che un utente (molto più esperto di me in termini audio) avesse consigliato MX player come migliore
-
Quote:
BB72
Penso funzioni con tutti i player...mi sembra che un utente (molto più esperto di me in termini audio) avesse consigliato MX player come migliore
L'audio ora funziona benissimo. Grazie :laughing:
-
Quote:
chaoleonard
si è quella umts che attivi solo se prima installi la 08s con wipe e poi la 09 o la 10.senza wipe
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Ma cosa succede se faccio un flash senza wipes del file zip "Downgrade baseband 008s" di BB72 con TWRP? Mi ritorna la banda 900 oppure devo riflashare da zero la rom 008s?
Premetto che ora sono sulla 010s senza banda 900 attiva.
Spero che qualcuno mi spieghi quale è la procedura più pulita e veloce da fare per riavere la banda 900.
Grazie per una risposta!
Per BB72: nel prossimo aggiornamento (la 011s presumo) non potresti includere automaticamente nella rom la banda 900 senza dover flashare successivamente alcuna patch aggiuntiva?
-
Quote:
bakardi74
Ma cosa succede se faccio un flash senza wipes del file zip "Downgrade baseband 008s" di BB72 con TWRP? Mi ritorna la banda 900 oppure devo riflashare da zero la rom 008s?
Premetto che ora sono sulla 010s senza banda 900 attiva.
Grazie per una risposta!
no, ascolta fai come ho fatto io tre giorni fa (con supporto di bb72). fai un backup titanium delle app con i dati. installa la 08 con tutti i wipe meno che la storage. avvia la 08 per il primo boot. installa la 10 senza wipes e fai il primo boot. scarica titanium e ripristina le app con i loro dati. avrai la 10 mantenendo la banda 900.fatto e testato. non basta mettere la 08 sulla 10 per aver la 900.devi fare per forza i wipes
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
chaoleonard
no, ascolta fai come ho fatto io tre giorni fa (con supporto di bb72). fai un backup titanium delle app con i dati. installa la 08 con tutti i wipe meno che la storage. avvia la 08 per il primo boot. installa la 10 senza wipes e fai il primo boot. scarica titanium e ripristina le app con i loro dati. avrai la 10 mantenendo la banda 900.fatto e testato. non basta mettere la 08 sulla 10 per aver la 900.devi fare per forza i wipes
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
E' quello che (purtroppo) immaginavo, ma credo che qs non possa essere una soluzione definitiva per il futuro. Credo che magari ogni tanto si voglia pulire il device quando si passa da un firmware all'altro effettuando tutti i wipes. Ed è soprattutto necessario quando si passerà ad Android 5.1 e successivi. Sarà quindi necessario che a partire dal prossimo firmware sia inclusa la banda 900.
BB72, credi che sia possibile per il futuro? Aspetto una tua risposta appena hai un po' di tempo. Grazie mille!
-
Sto scaricando la ROM 10 di BB72, ma non riesco a capire se dopo che la avrò installata (intendo farla con tutti i wipe) dovrò mettere qulache fix.
Inoltre il discorso della banda come lo verifco?
-
Quote:
bakardi74
E' quello che (purtroppo) immaginavo, ma credo che qs non possa essere una soluzione definitiva per il futuro. Credo che magari ogni tanto si voglia pulire il device quando si passa da un firmware all'altro effettuando tutti i wipes. Ed è soprattutto necessario quando si passerà ad Android 5.1 e successivi. Sarà quindi necessario che a partire dal prossimo firmware sia inclusa la banda 900.
BB72, credi che sia possibile per il futuro? Aspetto una tua risposta appena hai un po' di tempo. Grazie mille!
per pulire rifai la stessa procedura, prima 08s con wipe e poi la futura 11s senza wipe e il telefono è pulito.
ovvio che se viene implementata nella 11s è meglio.
-
My x500 red light problem...break...bb72 help me
-
-
Quote:
esperanza
per pulire rifai la stessa procedura, prima 08s con wipe e poi la futura 11s senza wipe e il telefono è pulito.
Scusate se faccio domande per voi scontate, ma sono alla prima esperienza.
Se installo la 10 di BB72, devo prima installare la 08? vorrei capire...grazie
-
Quote:
Marcosaurus
Scusate se faccio domande per voi scontate, ma sono alla prima esperienza.
Se installo la 10 di BB72, devo prima installare la 08? vorrei capire...grazie
solo se vuoi la banda 900
-
quindi mi conviene installare la 08, poi subito dopo la 10? io non ho dati sul telefono, ad ogni installazione devo fare i wipe?
-
Quote:
Marcosaurus
quindi mi conviene installare la 08, poi subito dopo la 10? io non ho dati sul telefono, ad ogni installazione devo fare i wipe?
i wipe solo quando installi la 08, poi dopo con la 10s nessun wipe.
lo sto facendo anche io in questo momento per mettere la 900
-
Voglio sottolineare un aspetto....per ripristinare la banda 900 non è necessario installare l'intera rom 8S, ma solo la baseband 08S che si trova nei primi posts, poi fare in wipe data. Da lì in poi fate qualsiasi cosa basta NON FACCIATE PIU' WIPE DATA...tutto qui
-
AIUTO!
non riesco a installare recovery TWRP perché non trova il telefono connesso!
ho seguito tutto alla lettera, DEBUG MODE ON, INSTALLATI DRIVER ADB...
unico dubbio è sul file adb_usb.ini che va creato nella cartella .android (ma in quale percorso???)
EDIT....che brodo che sono! andava dato consenso dal cellulare...questo non lo sapevo!
-
a me è sparito il drawer centrale passando dalla 08 alla 10, come faccio a ripisrinarlo?
-
Quote:
esperanza
a me è sparito il drawer centrale passando dalla 08 alla 10, come faccio a ripisrinarlo?
Cioè non ho capito
-
e sparito il menu centrale, il tasto centrale che apre alle applicazioni
-
Quote:
esperanza
e sparito il menu centrale, il tasto centrale che apre alle applicazioni
Ma usi un launcher alternativo?...vai in Impostazioni/Applicazioni/Tutte trova il launcher e fai un cancella dati
-
Quote:
esperanza
Certo...così si ottiene lo stesso risultato. Ma è un passaggio in più che si potrebbe evitare se la prossima 011s avrà la banda 900 già inclusa.
BB72, che ne pensi?
-
Ciao a tutti arrivato ieri, pensavo aggiornato all'ultima versione invece ho la008s. Per installare la 010s oltre ai wipe come da instriuzioni e l'installazione dei fix, devo rimetter anche il file x la banda 900? quale versione? 009s o 008s? i fix metto sia quelli sotto indicati alla009s che quello della 010s? grazie x le risposte
-
Quote:
BB72
Voglio sottolineare un aspetto....per ripristinare la banda 900 non è necessario installare l'intera rom 8S, ma solo la baseband 08S che si trova nei primi posts, poi fare in wipe data. Da lì in poi fate qualsiasi cosa basta NON FACCIATE PIU' WIPE DATA...tutto qui
Ma in qs modo si è in un certo senso "obbligati" per il futuro nn fare mai wipe data. A volte magari si può avere la necessità o il piacere di pulire un po' il telefono da app obsolete.
Quindi non sarebbe meglio includere la banda 900 a partire dalla prossima S011?
-
Quote:
BB72
Ma usi un launcher alternativo?...vai in Impostazioni/Applicazioni/Tutte trova il launcher e fai un cancella dati
ok, grazie.... ancora grazie:laughing:
-
Quote:
dmarghe
Ciao a tutti arrivato ieri, pensavo aggiornato all'ultima versione invece ho la008s. Per installare la 010s oltre ai wipe come da instriuzioni e l'installazione dei fix, devo rimetter anche il file x la banda 900? quale versione? 009s o 008s? i fix metto sia quelli sotto indicati alla009s che quello della 010s? grazie x le risposte
Ho scritto nel post 3 tutto ciò che c'è da sapere sulla banda 900 e personalmente non risponderò più a nessuna domanda inerente tale argomento....se c'è una cosa che odio (sempre personalmente) è rendere complicate, ingigantite e incomprensibili cose semplicissimi e spesso banali ;)
Quote:
bakardi74
Ma in qs modo si è in un certo senso "obbligati" per il futuro nn fare mai wipe data. A volte magari si può avere la necessità o il piacere di pulire un po' il telefono da app obsolete.
Quindi non sarebbe meglio includere la banda 900 a partire dalla prossima S011?
Il ripristino della banda non è un file che si installa ed è fatta, ma è ripristinare la baseband 08S e successivamente fare wipe data! Detto questo siccome a molti non interessa affatto della banda 900, non voglio mettere nelle rom delle baseband di altre versioni nel senso che chi ha necessità di avere la banda 900 fa un passaggio in più, chi no procede con la nuova baseband.
Non capisco cosa ci sia di così complicato di flashare lo zip della baseband 008S appena dopo aver installato la rom e fare il wipe data....forse 3 click in più ;)
-
Quote:
BB72
da tattoo rotfl
-
E' meglio Viper o XtremeMusic per sentire in modo ottimale l'audio dall'altoparlante del telefono? Vanno attivati tutti e due o sono uno di essi?
Spero qualcuno possa rispondermi. Grazie mille.
-
Quote:
bakardi74
E' meglio Viper o XtremeMusic per sentire in modo ottimale l'audio dall'altoparlante del telefono? Vanno attivati tutti e due o sono uno di essi?
Spero qualcuno possa rispondermi. Grazie mille.
Personalmente non uso nessuno dei due con gli speaker, perché come già detto l'audio del ns Tel è perfetto. Per l'audio in cuffie invece puoi usarli entrambi.
-
Come promesso, dopo una settimana con la 10s posso esprimere un parere personale: l'esperienza d'uso è ottimo e quello in cui ho notato più miglioramenti è stato il comparto autonomia (il resto funzionava già perfettamente con la 09s, quindi una situazione di "non inferiorità" della 10s è un ottimo risultato).
Ho guadagnato in media un 10% di autonomia al giorno: con la 09s in una giornata tipo ne "bunker" dove lavoro arrivavo a casa verso le 20 con un 20-25% di autonomia (dalle 05:30), con TypeApp a fare da padrona come consumo (ho notifiche in push in 3G con diverse mail in un posto dove la ricezione è difficile con qualsiasi terminale). La fotocamera non ho avuto modo di testarla abbastanza per potermi esprimere!
Con la 10s al rientro a casa questa settimana ho sempre registrato un'autonomia fra il 30 e il 40%. Oggi che non ho lavorato, collegato quindi quasi sempre in WiFi, a quest'ora ho il 61% con 2h e mezzo di schermo, che è quello che ha consumato di più.
Riprendendo un post un po' più su.......... Anch'io sinceramente non sento tutta questa esigenza di Marshmallow (se non cotti sul fuoco), non vedo proprio quali miglioramenti strabilianti potrebbe portare!
-
Veramente ottima l'esperienza d'uso con la rom 10s di BB72! Un grazie sentito.
Non ho installato né fix né banda 900. Ora vi chiedo: ma c'è qualche fix che dovrei installare ? Dai primi post non mi è chiaro!
Inoltre esiste in modo per vedere sempre le indicazioni di rete in alto a sx? Vodafone IT per esempio? Attualmente le vedo solo de faccio swipe da alto...
-
Buongiorno, nessuno ha ancora provato a mettere xposed?
-
Salve a tutti ed in particolare a BB72 per l'ottima rom 10s. Vorrei chiedere se anche qualcuno di voi ha problemi di screenshot nel senso che quando lo effettuo mi esce l'errore "impossibile catturare la schermata a causa dello spazio di archiviazione limitato o è vietato dall'applicazione o dall'organizzazione". Boh...
-
Quote:
fabjus
Salve a tutti ed in particolare a BB72 per l'ottima rom 10s. Vorrei chiedere se anche qualcuno di voi ha problemi di screenshot nel senso che quando lo effettuo mi esce l'errore "impossibile catturare la schermata a causa dello spazio di archiviazione limitato o è vietato dall'applicazione o dall'organizzazione". Boh...
Ciao....devi fare un wipe internal storage da twrp... Occhio che perdi tutti i tuoi files personali quindi fai un backup di foto, video, musica etc
-
Quote:
fino77
Buongiorno, nessuno ha ancora provato a mettere xposed?
si!:laughing:
io l ho messo, anche se penso che molti moduli non siano ancora compatibili con l' architettura a 64 bit (l xposed stesso installabile e' una versione beta) ma per alcuni moduli pare che funzionare senza problemi.
qui trovi la procedura che ho seguito:
Install Xposed framework - TIPS & TOOLS - Unofficial International LeEco Phone Support
stai solo bene atteno a scaricare le versioni corrette sia di xposed che del framework.
ti consiglio comunque di fare prima un backup da recovery(TWRP).