CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 301 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti arrivato ieri, pensavo aggiornato all'ultima versione invece ho la008s. Per installare la 010s oltre ai wipe come da instriuzioni e l'installazione dei fix, devo rimetter anche il file x la banda 900? quale versione? 009s o 008s? i fix metto sia quelli sotto indicati alla009s che quello della 010s? grazie x le risposte
    Ho scritto nel post 3 tutto ciò che c'è da sapere sulla banda 900 e personalmente non risponderò più a nessuna domanda inerente tale argomento....se c'è una cosa che odio (sempre personalmente) è rendere complicate, ingigantite e incomprensibili cose semplicissimi e spesso banali

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Ma in qs modo si è in un certo senso "obbligati" per il futuro nn fare mai wipe data. A volte magari si può avere la necessità o il piacere di pulire un po' il telefono da app obsolete.
    Quindi non sarebbe meglio includere la banda 900 a partire dalla prossima S011?
    Il ripristino della banda non è un file che si installa ed è fatta, ma è ripristinare la baseband 08S e successivamente fare wipe data! Detto questo siccome a molti non interessa affatto della banda 900, non voglio mettere nelle rom delle baseband di altre versioni nel senso che chi ha necessità di avere la banda 900 fa un passaggio in più, chi no procede con la nuova baseband.
    Non capisco cosa ci sia di così complicato di flashare lo zip della baseband 008S appena dopo aver installato la rom e fare il wipe data....forse 3 click in più

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    250652 (14-02-16),chaoleonard (14-02-16),DanieleGS (13-02-16),naghe (13-02-16),telephonico (13-02-16)

  3.  
  4. #1592
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Voglio sottolineare un aspetto....per ripristinare la banda 900 non è necessario installare l'intera rom 8S, ma solo la baseband 08S che si trova nei primi posts, poi fare in wipe data. Da lì in poi fate qualsiasi cosa basta NON FACCIATE PIU' WIPE DATA...tutto qui
    da tattoo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    BB72 (13-02-16)

  6. #1593
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E' meglio Viper o XtremeMusic per sentire in modo ottimale l'audio dall'altoparlante del telefono? Vanno attivati tutti e due o sono uno di essi?
    Spero qualcuno possa rispondermi. Grazie mille.

  7. #1594
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    E' meglio Viper o XtremeMusic per sentire in modo ottimale l'audio dall'altoparlante del telefono? Vanno attivati tutti e due o sono uno di essi?
    Spero qualcuno possa rispondermi. Grazie mille.
    Personalmente non uso nessuno dei due con gli speaker, perché come già detto l'audio del ns Tel è perfetto. Per l'audio in cuffie invece puoi usarli entrambi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    BB72 (13-02-16)

  9. #1595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Come promesso, dopo una settimana con la 10s posso esprimere un parere personale: l'esperienza d'uso è ottimo e quello in cui ho notato più miglioramenti è stato il comparto autonomia (il resto funzionava già perfettamente con la 09s, quindi una situazione di "non inferiorità" della 10s è un ottimo risultato).

    Ho guadagnato in media un 10% di autonomia al giorno: con la 09s in una giornata tipo ne "bunker" dove lavoro arrivavo a casa verso le 20 con un 20-25% di autonomia (dalle 05:30), con TypeApp a fare da padrona come consumo (ho notifiche in push in 3G con diverse mail in un posto dove la ricezione è difficile con qualsiasi terminale). La fotocamera non ho avuto modo di testarla abbastanza per potermi esprimere!

    Con la 10s al rientro a casa questa settimana ho sempre registrato un'autonomia fra il 30 e il 40%. Oggi che non ho lavorato, collegato quindi quasi sempre in WiFi, a quest'ora ho il 61% con 2h e mezzo di schermo, che è quello che ha consumato di più.

    Riprendendo un post un po' più su.......... Anch'io sinceramente non sento tutta questa esigenza di Marshmallow (se non cotti sul fuoco), non vedo proprio quali miglioramenti strabilianti potrebbe portare!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato goldenwolf per il post:

    BB72 (14-02-16)

  11. #1596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Veramente ottima l'esperienza d'uso con la rom 10s di BB72! Un grazie sentito.

    Non ho installato né fix né banda 900. Ora vi chiedo: ma c'è qualche fix che dovrei installare ? Dai primi post non mi è chiaro!

    Inoltre esiste in modo per vedere sempre le indicazioni di rete in alto a sx? Vodafone IT per esempio? Attualmente le vedo solo de faccio swipe da alto...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Marcosaurus per il post:

    BB72 (14-02-16)

  13. #1597
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, nessuno ha ancora provato a mettere xposed?

  14. #1598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ed in particolare a BB72 per l'ottima rom 10s. Vorrei chiedere se anche qualcuno di voi ha problemi di screenshot nel senso che quando lo effettuo mi esce l'errore "impossibile catturare la schermata a causa dello spazio di archiviazione limitato o è vietato dall'applicazione o dall'organizzazione". Boh...

  15. #1599
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabjus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ed in particolare a BB72 per l'ottima rom 10s. Vorrei chiedere se anche qualcuno di voi ha problemi di screenshot nel senso che quando lo effettuo mi esce l'errore "impossibile catturare la schermata a causa dello spazio di archiviazione limitato o è vietato dall'applicazione o dall'organizzazione". Boh...
    Ciao....devi fare un wipe internal storage da twrp... Occhio che perdi tutti i tuoi files personali quindi fai un backup di foto, video, musica etc

  16. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    fabjus (14-02-16)

  17. #1600
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fino77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, nessuno ha ancora provato a mettere xposed?
    si!
    io l ho messo, anche se penso che molti moduli non siano ancora compatibili con l' architettura a 64 bit (l xposed stesso installabile e' una versione beta) ma per alcuni moduli pare che funzionare senza problemi.
    qui trovi la procedura che ho seguito:
    Install Xposed framework - TIPS & TOOLS - Unofficial International LeEco Phone Support

    stai solo bene atteno a scaricare le versioni corrette sia di xposed che del framework.
    ti consiglio comunque di fare prima un backup da recovery(TWRP).

  18. Il seguente Utente ha ringraziato gio7689 per il post:

    BB72 (14-02-16)

Pagina 160 di 301 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy