Visualizzazione stampabile
-
help
ho il problema con il file.ini,non mi compare, di che tipo deve essere il file sostitutivo che creo?:noword:,dimenticavo che ho windows 7 64 bit ed ho installato i file da prompt regolarmente l'unica cosa strana č appunto il file key.ini che non mi compare,posso mettere la warp lo stesso?
-
Ciao a tutti in attesa della nuova relase di BB72 volevo sapere se esiste una procedura di backup per non dover reinstallare tutto le app e le configurazioni dello smartphone da capo nel momento in cui installeremo la nuova room.
Grazie:tongue:
-
Ciao a tutti. Ho un problema da sottoporvi che non riesco a risolvere in nessun modo pur seguendo le indicazioni presenti su questo e altri forum/siti.
La questione č legata al risparmio energetico intelligente: il problema č che, pur avendolo settato per pulire l'attivitą in background solo di alcune app (quelle fondamentalmente che non mi interessano) questo non fa funzionare anche quelle da cui vorrei ricevere notifiche ecc.
C'č un modo per cambiare la cosa o č normale che se disabilito la cosiddetta "pulizia automatica" non mi faccia ricevere nessuna notifica? Grazie in anticipo a tutti e buona giornata.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kid1969
Ciao a tutti in attesa della nuova relase di BB72 volevo sapere se esiste una procedura di backup per non dover reinstallare tutto le app e le configurazioni dello smartphone da capo nel momento in cui installeremo la nuova room.
Grazie:tongue:
Puoi usare titanium backup facendo il backup app+dati solo delle app utente...altro metodo č fare un nandroid backup di data e poi ripristinare solo quella partizione ma potrebbero verificarsi dei Force Close
Quote:
Poldo08
Ciao a tutti. Ho un problema da sottoporvi che non riesco a risolvere in nessun modo pur seguendo le indicazioni presenti su questo e altri forum/siti.
La questione č legata al risparmio energetico intelligente: il problema č che, pur avendolo settato per pulire l'attivitą in background solo di alcune app (quelle fondamentalmente che non mi interessano) questo non fa funzionare anche quelle da cui vorrei ricevere notifiche ecc.
C'č un modo per cambiare la cosa o č normale che se disabilito la cosiddetta "pulizia automatica" non mi faccia ricevere nessuna notifica? Grazie in anticipo a tutti e buona giornata.
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Le app che non vuoi vengano killate se non sbaglio vanno deselezionate (in pratica di default sono tutte selezionate)...comunque sembra che la 008S abbia dei problemi in questo che dovrebbero essere stati risolti nella 009S
-
Quote:
Poldo08
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Le app che non vuoi vengano killate se non sbaglio vanno deselezionate (in pratica di default sono tutte selezionate)...comunque sembra che la 008S abbia dei problemi in questo che dovrebbero essere stati risolti nella 009S[/QUOTE]
Č un procedimento che ho gią provato ma che non sembra dare risultati, confido nella 009S (sai dirmi quando sarą disponibile indicativamente?). Grazie ancora per l'aiuto e buona giornata.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
installata la warp regolarmente ma continuo a non averte il file .ini ,non č che incorro in problemi se dovessi installare la rom?
-
Quote:
marex
installata la warp regolarmente ma continuo a non averte il file .ini ,non č che incorro in problemi se dovessi installare la rom?
Una volta installata la TWRP puoi procedere
-
Ciao BB72,
premesso che non sono un drago, non riesco a far funzionare lo smart lock, nč con Bluetooth vicino, né con la posizione (in pratica si blocca comunque). Sono io che sbaglio?
Grazie
-
Scusate la domanda banale:
ma dove scarico la 009s?
Grazie
-
Quote:
pacc8
Scusate la domanda banale:
ma dove scarico la 009s?
Grazie