Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alebozzo
Ciao, la potrai scaricare quando sarà disponibile da BB72, credo :laughing:
grazie, quindi la migliore è la 008s?
-
Problema notifiche whatsapp:.
Ieri sera (23.00) con modalità dati e wifi disattivati ho messo hola launcher, stamattina appena riattivato dati e wifi mi sono arrivate le notifiche di Whatsapp con messaggi inviati il giorno prima dalle 18.30 alle 22.00 (ero sicuramente sotto copertura wifi e rete wind). In applicazioni whatsapp risultava in uso da 20 ore.Che sia apex launcher a dare problemi? Per ora tengo hola (anche se non mi piace), giusto per provare.
-
Quote:
kedira
Problema notifiche whatsapp:.
Ieri sera (23.00) con modalità dati e wifi disattivati ho messo hola launcher, stamattina appena riattivato dati e wifi mi sono arrivate le notifiche di Whatsapp con messaggi inviati il giorno prima dalle 18.30 alle 22.00 (ero sicuramente sotto copertura wifi e rete wind). In applicazioni whatsapp risultava in uso da 20 ore.Che sia apex launcher a dare problemi? Per ora tengo hola (anche se non mi piace), giusto per provare.
Io ho Google launcher è ho problemi comunque. Credo sia un problema di rom EUI proprio.
-
Quote:
TiD91
Io ho Google launcher è ho problemi comunque. Credo sia un problema di rom EUI proprio.
La cosa strana è che gli altri giorni dovevo aprire l'app altrimenti mai più notifiche whatsapp , stamattina invece sono apparse le notifiche whatsapp assieme alle mail ecc. appena attivato wifi e dati.
-
Quote:
kedira
La cosa strana è che gli altri giorni dovevo aprire l'app altrimenti mai più notifiche whatsapp , stamattina invece sono apparse le notifiche whatsapp assieme alle mail ecc. appena attivato wifi e dati.
Sì, la cosa è piuttosto irripetibile. Gran parte delle volte la riesco ad ottenere andando in modalità aereo e cancellando tutte le applicazioni in background.
-
Quote:
alebozzo
Ciao BB72,
premesso che non sono un drago, non riesco a far funzionare lo smart lock, nè con Bluetooth vicino, né con la posizione (in pratica si blocca comunque). Sono io che sbaglio?
Grazie
Ciao...è una funzionalità che non ho mai usato....potrebbero esserci delle piccole incompatibilità tra gapp e questo cell cinese...spesso capita...
-
Quote:
pacc8
grazie, quindi la migliore è la 008s?
Direi proprio di sì. E' l'ultima al momento ed è in prima pagina. Penso che quando ci sarà la 9s, verrà pubblicata sempre in prima pagina
-
Grazie
grazie per il chiarimento BB72, adesso posso dormire sonni tranquilli :huhu:
-
ROM by BB72 009S BASED (AROMA INSTALLER)
Post 2
Leggete attentamente tutto prima di fare domande! ;)
Enjoy
-
Quote:
BB72
ROM by BB72 009S BASED (AROMA INSTALLER)
Post 2
Leggete attentamente tutto prima di fare domande! ;)
Enjoy
Sei grande.... Quali sono le migliorie apportate rispetto alla precedente ROM?