Originariamente inviato da
AndroNote
Allora ho il x5oo da 48 ore ormai e l'ho provato con entrambe le ROM di BB72 e posso tirare alcune somme. Tralasciando i problemi della prima release, l'ultima con il launcher stock non da nessun problema. Fluidità assurda. La camera a me sembra che abbia guadagnato velocità nello scatto. Sempre in questo posto ho letto dei problemi con i contatti riscontrati avendo l'operatore H3g. Ebbene io non li ho mai avuti ne con la 008s ne con la 009s. Continuano i problemi con le notifiche di wapp . Messaggi vecchi di 20 min non notificati. In percentuale capita il 20% delle volte. Per il resto tutto perfetto. I consumi mi sembrano OK, il Wi-Fi anche,. Unica cosa che mi piacerebbe sapere. Ma dunque il led di notifica di base ha solo il verde come colore? E se si in nessun modo si potrebbe implementare nella ROM un gestione del led per settare i colori a seconda delle notifiche? Spero che questi piccoli report possano essere utile. Ah ultima cosa, ho messo su la 009s partendo dalla 008s facendo tutti i wipe richiesti. E andato tutto liscio come l'olio. Piccolo suggerimento, alla scelta delle mods nell'aroma installer parlo del tricks del tap sulla navbar in alto a destra, ebbene di essere un po più esplicativi nelle scelte. Non si capisce tanto cosa si sceglie. Ovviamente può essere un mio di problema. Grazie BB72 appena posso ti offro un paio di caffè .
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App