CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 301 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroNote Visualizza il messaggio
    Allora ho il x5oo da 48 ore ormai e l'ho provato con entrambe le ROM di BB72 e posso tirare alcune somme. Tralasciando i problemi della prima release, l'ultima con il launcher stock non da nessun problema. Fluidità assurda. La camera a me sembra che abbia guadagnato velocità nello scatto. Sempre in questo posto ho letto dei problemi con i contatti riscontrati avendo l'operatore H3g. Ebbene io non li ho mai avuti ne con la 008s ne con la 009s. Continuano i problemi con le notifiche di wapp . Messaggi vecchi di 20 min non notificati. In percentuale capita il 20% delle volte. Per il resto tutto perfetto. I consumi mi sembrano OK, il Wi-Fi anche,. Unica cosa che mi piacerebbe sapere. Ma dunque il led di notifica di base ha solo il verde come colore? E se si in nessun modo si potrebbe implementare nella ROM un gestione del led per settare i colori a seconda delle notifiche? Spero che questi piccoli report possano essere utile. Ah ultima cosa, ho messo su la 009s partendo dalla 008s facendo tutti i wipe richiesti. E andato tutto liscio come l'olio. Piccolo suggerimento, alla scelta delle mods nell'aroma installer parlo del tricks del tap sulla navbar in alto a destra, ebbene di essere un po più esplicativi nelle scelte. Non si capisce tanto cosa si sceglie. Ovviamente può essere un mio di problema. Grazie BB72 appena posso ti offro un paio di caffè .

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Grazie mille per il feedback...
    - Led: nonostante il led sia rgb e quindi multi colore, al momento non è implementata nessuna possibilità di associare colori diversi. Per quanto mi riguarda è già un miracolo (con il poco tempo a disposizione) se riesco a fare ciò che faccio ...pertanto spero la funzione venga implementata da LetV

    - Più chiarezza sulle mod: hai ragione, ma anche qui è tutta una questione di tempo!...piutosto se avete dubbi chiedete

    - Notifiche Wapp: Immagino tu abbia già fatto i tre passaggi indicati nel Post 3! Io uso telegram e le notifiche sono istantanee!...Se vuoi puoi provare a scaricare Push Notification Fixer (root) dal market, impostare un heartbeat basso sotto wifi e dati e provare. Comunque di tanto in tanto senza accedere a wapp entra in Impostazioni/Applicazioni e vedi se wapp è presente tra le app in uso oppure nella cache. Se non c'è allora significa che viene killato e non credo se lo blocchi da taskmanager

    Quote Originariamente inviato da fn2016 Visualizza il messaggio
    Sono in riflessione se effettuare il passaggio alla 009s, sto leggendo i vari post per cercare di fare il meglio possibile, approfitto per fare una domanda extra @BB72,
    il nostro device avrà MARSHMALLOW?
    Grazie
    Si parla di Marzo...ma non so quanto sia confermato

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Come ti ha segnalato il prontissimo e preparatissimo Wolfi70...io ti consiglio solo una leggera variante

    1. Wipe dalvik / data /cache
    2. Installazione rom
    3. Wipe internal storage

    Così pur cancellandoti il file zip della rom ma ormai l'hai installata
    Nella guida viene indicato di fare anche il wipe system, mentre qui suggerisci:
    1. Wipe dalvik / data /cache..
    ... che differenza c'è? l'installazione della ROM non sovrascrive il system?

  4. #483
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    Nella guida viene indicato di fare anche il wipe system, mentre qui suggerisci:
    1. Wipe dalvik / data /cache..
    ... che differenza c'è? l'installazione della ROM non sovrascrive il system?
    Io consiglio sempre anche il wipe system...è ridondante ma è una mia abitudine...se vuoi puoi evitarlo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    telephonico (06-01-16)

  6. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Finalmente la 009s, grande BB72.
    Ho aggiornato dalla 008 in modo "sporco" ovvero senza il wipe data-system-cache-dalvik.
    Prime impressioni molto positive.
    Sblocco con impronte notevolmente migliorato e qualità delle foto decisamente un passo in avanti, sia come qualità che come velocità di scatto.

    MI sembra anche di notare una migliore gestione della Ram, mi risulta libera una quantità maggiore rispetto a prima e il sistema sembra più reattivo.
    Per il resto nessun Bug da segnalare.

    Se posso BB, volevo farti 2 richieste, senza pretesa che vengano accolte o altro. Sono solo desideri.....

    Se volessi aggiungere dei font a quelli predefiniti, c'è un modo per farlo? C'è una cartella o qualcos'altro? Ho provato con programmi esterni per cambiare il font, ma non funzionano.
    C'è un modo per cambiare dimensione dpi? anche quì ho provato textdroid, ma non funziona. Vorrei portare i dpi un pò più bassi, per avere più scritte disponibili nello schermo.

  7. #485
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omaradsl Visualizza il messaggio
    Finalmente la 009s, grande BB72.
    Ho aggiornato dalla 008 in modo "sporco" ovvero senza il wipe data-system-cache-dalvik.
    Prime impressioni molto positive.
    Sblocco con impronte notevolmente migliorato e qualità delle foto decisamente un passo in avanti, sia come qualità che come velocità di scatto.

    MI sembra anche di notare una migliore gestione della Ram, mi risulta libera una quantità maggiore rispetto a prima e il sistema sembra più reattivo.
    Per il resto nessun Bug da segnalare.

    Se posso BB, volevo farti 2 richieste, senza pretesa che vengano accolte o altro. Sono solo desideri.....

    Se volessi aggiungere dei font a quelli predefiniti, c'è un modo per farlo? C'è una cartella o qualcos'altro? Ho provato con programmi esterni per cambiare il font, ma non funzionano.
    C'è un modo per cambiare dimensione dpi? anche quì ho provato textdroid, ma non funziona. Vorrei portare i dpi un pò più bassi, per avere più scritte disponibili nello schermo.
    Grazie per il feedback!
    Circa i fonts quelli sotto impostazioni/Display sono stati implementati nella BB72....aggiungerne degli altri non è immediato...mentre sostituirne uno già esistente con un altro si potrebbe...ma magari poi ne tolgo uno che piace ad un altro utente ....
    Per i dpi, devi aprire il build.prop sotto system e cambiare il parametro che si trova quasi alla fine persist.sys.sf.lcd_density, che di default è 440 salvare e riavviare

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (06-01-16),omaradsl (06-01-16),telephonico (06-01-16),Wolfi70 (06-01-16)

  9. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback!
    Circa i fonts quelli sotto impostazioni/Display sono stati implementati nella BB72....aggiungerne degli altri non è immediato...mentre sostituirne uno già esistente con un altro si potrebbe...ma magari poi ne tolgo uno che piace ad un altro utente ....
    Per i dpi, devi aprire il build.prop sotto system e cambiare il parametro che si trova quasi alla fine persist.sys.sf.lcd_density, che di default è 440 salvare e riavviare
    Per i font non fa niente, se nelle prossime release ne aggiungessi qualcuno nuovo ci farai felici.
    Per quanto riguarda i dpi, grazie per il consiglio.
    Ti rompo le scatole su un ultima cosa, poi per un po' spero di non disturbare più.
    C'è un modo nella barra superiore di visualizzare le notifiche delle app?
    Mi spiego meglio, ho due app(Usage Timelines Pro e meteo) che sul nexus mostravano il numero dei processori e la temperatura meteo della mia città. Sul Letv non riesco a visualizzare queste notifiche a sinistra, ma mi appare un cerchio con dei puntini al centro. Solo se tiro giù la tendina riesco a vederle.

  10. #487
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omaradsl Visualizza il messaggio
    Per i font non fa niente, se nelle prossime release ne aggiungessi qualcuno nuovo ci farai felici.
    Per quanto riguarda i dpi, grazie per il consiglio.
    Ti rompo le scatole su un ultima cosa, poi per un po' spero di non disturbare più.
    C'è un modo nella barra superiore di visualizzare le notifiche delle app?
    Mi spiego meglio, ho due app(Usage Timelines Pro e meteo) che sul nexus mostravano il numero dei processori e la temperatura meteo della mia città. Sul Letv non riesco a visualizzare queste notifiche a sinistra, ma mi appare un cerchio con dei puntini al centro. Solo se tiro giù la tendina riesco a vederle.
    Purtroppo no che io sappia....devo indagare perchè alcune app mostra la notifica (esempio gmail) ma la maggior parte no...solo il cerchietto con i pallini che le raggruppa

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    hajtor (06-01-16),TiD91 (06-01-16)

  12. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Un enorme grazie a BB72 per la nuova release. Ho seguito passo passo le istruzioni e, nonostante non lo avessi mai fatto e avessi Windows 10, tutto è andato bene.
    Spero anch'io che Letv modifichi l'utilizzo del led RGB, perchè è un peccato non usarlo. Sto cercando su Internet una soluzione, ma l'unica presente (cinofoniaci) non mi pare funzionare.
    Grazie ancora

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alebozzo per il post:

    BB72 (06-01-16)

  14. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    how much time takes for instalation uf new rom 009s for x500

  15. #490
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hajtor Visualizza il messaggio
    how much time takes for instalation uf new rom 009s for x500
    You mean...just the flashing process?

Pagina 49 di 301 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy