CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 301 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Il sensore di prossimità a me funziona bene, un pò lentuccio, ma forse è meglio...hai provato a reinizializzarlo con mtk eng mode? L'ultima volta che ci ho provato non manteneva le modifiche con un altro terminale...magari con il root è diverso.
    @BB72 Ho la tua 009sR2c da prima pagina. Da stamattina il device è acceso da 8 ore e rotti e ho il wifi che (pur essendo spento) draina come una sanguisuga da....8 ore e rotti, secondo più secondo meno, senza mollare mai la presa. Ho già rivoltato il telefono come un calzino ma non ne vengo a capo, fra la'altro l'impostazione per abilitare/disabilitare lo scan wifi anche a wifi spento NON esiste nelle impostazioni della rom (ovviamente è cosi anche nella stock). Dici che il fix originariamente creato per la 008s andrebbe bene o faccio danni? Non riesco a darmi una risposta anche perchè non so a cosa servisse quel fix. Grazie della pazienza.
    Quel fix serviva perché la 8S aveva disconnessioni del WiFi mentre la 09S non ha questo problema...se vuoi puoi installarlo ugualmente ma fai un backup prima...
    Io tutti questi problemi al WiFi non so come interpretarli e risolverli onestamente perché il mio non ha alcun problema...mi viene da pensare che alcuni router o sue impostazioni creino delle incompatibilità....ma non è possibile che un WiFi che ha sempre funzionato impazzisca da un giorno all'altro

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (20-01-16),umberto1978 (20-01-16)

  3.  
  4. #982
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Il sensore di prossimità a me funziona bene, un pò lentuccio, ma forse è meglio...hai provato a reinizializzarlo con mtk eng mode? L'ultima volta che ci ho provato non manteneva le modifiche con un altro terminale...magari con il root è diverso.
    @BB72 Ho la tua 009sR2c da prima pagina. Da stamattina il device è acceso da 8 ore e rotti e ho il wifi che (pur essendo spento) draina come una sanguisuga da....8 ore e rotti, secondo più secondo meno, senza mollare mai la presa. Ho già rivoltato il telefono come un calzino ma non ne vengo a capo, fra la'altro l'impostazione per abilitare/disabilitare lo scan wifi anche a wifi spento NON esiste nelle impostazioni della rom (ovviamente è cosi anche nella stock). Dici che il fix originariamente creato per la 008s andrebbe bene o faccio danni? Non riesco a darmi una risposta anche perchè non so a cosa servisse quel fix. Grazie della pazienza.
    Quel fix serviva perché la 8S aveva disconnessioni del WiFi mentre la 09S non ha questo problema...se vuoi puoi installarlo ugualmente ma fai un backup prima...
    Io tutti questi problemi al WiFi non so come interpretarli e risolverli onestamente perché il mio non ha alcun problema...mi viene da pensare che alcuni router o sue impostazioni creino delle incompatibilità....ma non è possibile che un WiFi che ha sempre funzionato impazzisca da un giorno all'altro
    Grazie della risposta ma avevo già provato a scaricarlo, solo che il link non Funziona più...


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  5. #983
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ma avevo già provato a scaricarlo, solo che il link non Funziona più...


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Prova questo
    https://mega.nz/#!gkFwVK4R!4bUm6jASq...s7FB4GdFgc8E8c

  6. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 11 Posts
    Predefinito

    BB72 e ragazzi, ciao....
    ho notato due cose fastidiose da alcuni giorni.

    1. Quando ricevo una chiamata la foto del chiamante sfarfalla nella parte superiore. Non vedo l'ora di rispondere a volte per eliminare quel fastidioso effetto.

    2. Nonostante abbia impostato uno sfondo unico(uguale) sia per la losckscreen che per la home, a distanza di qualche ora mi cambia automaticamente lo sfondo della lockscreen, mi ritrovo infatti degli sfondi diversi tutti i giorni. Credo che li vada a prendere dal market Letv degli sfondi....ma io non ho mai chiesto una cosa del genere.
    C'è un modo per risolvere?

    Grazie.

  7. #985
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    "Allarme 3G sparito rientrato". Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono (l'ho dovuto fare due o tre volte) invece che riavviarlo e alla fine miracolosamente sono tornate tutte le bande anche per la SIM2 !!!

    A questo punto ne approfitto per farvi un'altra domanda: come riportato circa una settimana fa il terminale all'improvviso ha smesso di connettersi al WiFi dove lavoro. O meglio: si connette ma posso navigare solo su rete locale. Tutti i miei colleghi usano la rete tranquillamente. Oggi ho portato a lavoro il vecchio Note 2 che si connette e naviga senza problemi.

    Ho guardato le impostazioni del Note 2 con "ipconfig per Android", ed effettivamente l'IP riconosciuto sul Note2 è diverso da quello riportato su LeTv. Ho provato a impostare un IP statico ricopiando le impostazioni del Note 2 (ip, gateway, DNC server) ma in questo modo il LeTv non riesce proprio a connettersi, nemmeno in locale.

    Idee o consigli a riguardo? Il terminale funziona perfettamente con reti WiFi private, come quella di casa.
    A lavoro sei con connessione 802.x? Perchè mi pare di avere problemi in alcune situazioni con la connessione dell'università.

    Quote Originariamente inviato da omaradsl Visualizza il messaggio
    BB72 e ragazzi, ciao....
    ho notato due cose fastidiose da alcuni giorni.

    1. Quando ricevo una chiamata la foto del chiamante sfarfalla nella parte superiore. Non vedo l'ora di rispondere a volte per eliminare quel fastidioso effetto.

    2. Nonostante abbia impostato uno sfondo unico(uguale) sia per la losckscreen che per la home, a distanza di qualche ora mi cambia automaticamente lo sfondo della lockscreen, mi ritrovo infatti degli sfondi diversi tutti i giorni. Credo che li vada a prendere dal market Letv degli sfondi....ma io non ho mai chiesto una cosa del genere.
    C'è un modo per risolvere?

    Grazie.
    Il comportamento che descrivi per gli sfondi è tipico del launcher Hola Launcher. Che versione di firmware hai installato e che launcher stai usando?
    Ultima modifica di TiD91; 21-01-16 alle 02:10

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

    BB72 (21-01-16)

  9. #986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    A lavoro sei con connessione 802.x? Perchè mi pare di avere problemi in alcune situazioni con la connessione dell'università.
    Sì esattamente, 802.1x!

  10. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    Sono nuovo del forum e nuovo possessore di un letv x500 008s.

    Spero di non sbagliare a fare qui la mia domanda

    Quello che non riesco a capire è come fare ad importare i contatti facebook nella rubrica, con gmail nessum problema, ma con facebook non so come fare

  11. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e grazie infinite a BB72 che ha realizzato una ROM cucita alla perfezione per il device.

    Tuttavia ho un quesito che vorrei porre a tutti:
    C'è modo di raggruppare i contatti uguali come nelle vecchie versioni android? Mi trovo molti contatti doppi perchè magari hanno whatsapp e cellulare normale, ma non c'è la voce raggruppa come negli android "di serie".

  12. #989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il comportamento che descrivi per gli sfondi è tipico del launcher Hola Launcher. Che versione di firmware hai installato e che launcher stai usando?
    Versione la 009s, l'ultima di BB72, il launcher che sto usando è Nova.
    Hola Launcher è ibernato con App Quarantine.

  13. #990
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gualandd Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e grazie infinite a BB72 che ha realizzato una ROM cucita alla perfezione per il device.

    Tuttavia ho un quesito che vorrei porre a tutti:
    C'è modo di raggruppare i contatti uguali come nelle vecchie versioni android? Mi trovo molti contatti doppi perchè magari hanno whatsapp e cellulare normale, ma non c'è la voce raggruppa come negli android "di serie".
    Basta che visualizzi solo i contatti di Google: Impostazioni > Seleziona Impostazioni applicazioni > Contatti > Visualizza contatti per account

    Quote Originariamente inviato da omaradsl Visualizza il messaggio
    Versione la 009s, l'ultima di BB72, il launcher che sto usando è Nova.
    Hola Launcher è ibernato con App Quarantine.
    Prima avevi Hola Launcher? Perchè non mi pare che il launcher stock cambi lo sfondo e Hola una volta avviato rompe abbastanza le scatoline, magari sta continuando a gestire lo sfondo.

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Sì esattamente, 802.1x!
    Diciamo che Android è ha sempre avuto problemi a riguardo (e.g.). Mi pare anche a me che dopo l'installazione della 009S io abbia problemi.

    Provo a controllare oggi e ti aggiorno.
    Ultima modifica di TiD91; 21-01-16 alle 11:44

Pagina 99 di 301 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy