Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno può aiutarmi?
sto provando ad installare la recovery ma mi dice: phone not connected, if the phone is plugged in, turn on Usb debugging and install the driver
Non capisco quale è l'errore, ho effettuato tutta la procedura come descritto
-
hai un problema con gli adb driver,prova semplicemente a reinstallarli.:unamused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
onurby
Salve, uso ancora la 008s di BB72, nel fine settimana effettuo l'aggiornamento, e riguardo al problema dei contatti, installando un'altra app (true phone dialer e contacts, quella con valore app 4,7) e impostando solo contatti di Google tra quelli da visualizzare, tutto funziona normalmente e si possono utilizzare i contatti e il dialer originari che preferisco... Spero di essere stato chiaro e di aiuto...
Grazie BB72, per tutto quello che fai
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
hai provato quello del team Scandinavia AB ?
-
Quote:
marex
hai un problema con gli adb driver,prova semplicemente a reinstallarli.:unamused:
Ho provato a reistallali ma niente
-
che sistema operativo usi?
-
Quote:
marex
che sistema operativo usi?
Ci sono riuscito. Grazie per il supporto, cmq
Un ultimo dubbio: ma come si avvia in recovery? Qual'è la combinazione di tasti?
Grazie ancora
-
Quote:
pacc8
Ci sono riuscito. Grazie per il supporto, cmq
Un ultimo dubbio: ma come si avvia in recovery? Qual'è la combinazione di tasti?
Grazie ancora
da spento>tasto volume su+tasto power simultaneamente fino alla comparsa logo letv> lascia entrambe i tasti
-
Quote:
BB72
La cosa è motlo strana ed immagino che altrove comunque tu vada in H+ vero?
Se sì o c'è un disservizio momentaneo nella tua zona oppure potrebbe dipendere (anche se la trovo molto remota come possibilità) dal fatto che dalla 009S hanno tolto la banda WCDMA 900 che c'era nella 008S....
il 3g in Italia è tutto su banda WCDMA 2000 che io sappia...ma magari qualcuno più esperto nella giungla delle bande italiane può aiutarci
Purtroppo ho verificato e qui TIM ha un segnale HDSPA che per qualche ragione la 9s sembra non sentire. Ho paura che dovrò tornare alla 8s per testare e vedere. Per non perdere tutto ancora, che backup mi conviene fare? Data?
Grazie
-
Quote:
alebozzo
Purtroppo ho verificato e qui TIM ha un segnale HDSPA che per qualche ragione la 9s sembra non sentire. Ho paura che dovrò tornare alla 8s per testare e vedere. Per non perdere tutto ancora, che backup mi conviene fare? Data?
Grazie
vai in recovery TWRP e fai un nandroid backup> installa la 08S> testa il segnale
-
Essendo un a digiuno di modding da un po' di tempo, volevo chiedervi una delucidazione sugli step fondamentali, senza entrare nei dettagli che sono già spiegati al primo post (il telefono dovrebbe arriare domani, quindi metterò direttamento la 009s BB72):
1) Copio il file della TWRP e lo zip della 009s nella memoria del telefono
2) Installo la TWRP
3) Da recovery faccio un BU e mi copio la cartella "TWRP" su PC (direttamente da recovery tramite il comando "mount usb storage")
4) Wipe Dalvik Cache / System / Data/ Cache
5) Installo la ROM
6) Wipe Dalvik Cache / Cache
7) Riavvio
Ho dimenticato qualcosa?