CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 301 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mekikon Visualizza il messaggio
    Ho fatto i tre wipes consigliati data, cache e dalvink e tutto é andato bene. Il bug del cambio font si è sistemato. Si, mi chiede di registrare l'impronta e appoggiando il dito si sente la vibrazione di conferma, ma poi selezionando lo sblocco con Impronta non lo fa applicare e ti richiede nuovamente di registrare un'impronta. Cosa faccio? Problema hardware? Oltretutto mi dispiace per il mio amico perché questo telefono glielo avevo consigliato io.
    Per registrare l'impronta devi posizionare e alzare il dito sul sensore fino a che non si colora di rosso, l'impronta che vedi a display. Saranno più o meno dieci posizioni. Inoltre dai un tempo di qualche secondo tra una registrazione e l'altra. Quando l'impronta sarà completamente rossa di dirà ok.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato korsa5791 per il post:

    250652 (11-04-16),BB72 (07-04-16),Mekikon (07-04-16)

  3.  
  4. #2152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tutto risolto! Grazie davvero, non avevo il telefono sotto mano e quindi non potevo fare le prove direttamente ma solo tramite il mio amico.
    Adesso è tutto perfetto.

    Grazie ancora!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mekikon per il post:

    BB72 (07-04-16)

  6. #2153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Daniele, ho risolto la cosa

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mekikon per il post:

    DanieleGS (07-04-16)

  8. #2154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma quando registri l'impronta devi premere e sollevare più volte il dito sul sensore cercando di spostarlo e ruotarlo un po' fin quando l'acquisizione dice che l'impronta è ok

    Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
    Tutto risolto! Grazie davvero, non avevo il telefono sotto mano e quindi non potevo fare le prove direttamente ma solo tramite il mio amico.
    Adesso è tutto perfetto.

    Grazie ancora!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mekikon per il post:

    BB72 (07-04-16),DanieleGS (08-04-16)

  10. #2155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.. oggi ho voluto aggiornare il mio letv x500 con la rom che c'è in prima pagina, ho eseguito passo passo tutte le indicazioni, ma mi sono piantato su questi punti:

    3- scarichiamo la rom Le1s_x500-BY_BB72_Multi_Lang-Based_5.5.008S e senza scompattarla copiamola nella memoria radice del telefono

    4– clicchiamo dal pc sul comando Install_LETV_x500_recovery_BB72_GS_2860.exe e seguiamo le istruzioni nel prompt dei comandi

    il punto 3 io copio la rom all'interno della prima cartella che mi esce quando connetto il telefono al pc ovvero memoria telefono faccio copia ed incolla dell'archivio.. è giusto?
    poi nel punto 4 mi areno totalmente,perchè il programma continua a darmi questo messaggio "phone not connect, if the phone is plugged on USB debugging, and install drivers..."
    dove sbaglio?

  11. #2156
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mame82 Visualizza il messaggio
    Ciao.. oggi ho voluto aggiornare il mio letv x500 con la rom che c'è in prima pagina, ho eseguito passo passo tutte le indicazioni, ma mi sono piantato su questi punti:

    3- scarichiamo la rom Le1s_x500-BY_BB72_Multi_Lang-Based_5.5.008S e senza scompattarla copiamola nella memoria radice del telefono

    4– clicchiamo dal pc sul comando Install_LETV_x500_recovery_BB72_GS_2860.exe e seguiamo le istruzioni nel prompt dei comandi

    il punto 3 io copio la rom all'interno della prima cartella che mi esce quando connetto il telefono al pc ovvero memoria telefono faccio copia ed incolla dell'archivio.. è giusto?
    poi nel punto 4 mi areno totalmente,perchè il programma continua a darmi questo messaggio "phone not connect, if the phone is plugged on USB debugging, and install drivers..."
    dove sbaglio?
    Devi installare o drivers ADB (io ti consiglio PdaNet li trovi in rete) ed abilitare il debug USB per installare la recovery TWRP... Poi installi la rom da recovery... Ma devi prima installare la twrp

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    mame82 (10-04-16)

  13. #2157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    fatalità una volta che ho postato il messaggio, è partito tutto,quindi sono riuscito a flesshare la ROM. COMPLMENTI... ottimo lavoro, la versione chinesata che avevo non faceva partire certe app, con la tua versione tutto molto bene!!.. grazie

    caffettino offerto
    Ultima modifica di mame82; 10-04-16 alle 14:21

  14. #2158
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mame82 Visualizza il messaggio
    fatalità una volta che ho postato il messaggio, è partito tutto,quindi sono riuscito a flesshare la ROM. COMPLMENTI... ottimo lavoro, la versione chinesata che avevo non faceva partire certe app, con la tua versione tutto molto bene!!.. grazie

    caffettino offerto
    Grazie mille.... Comunque c'è la mia ultima 12S basata su x507 indiana.. C'è il mio thread dedicato

    Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (10-04-16)

  16. #2159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate.....lo so...sembra una banalità.... Ma non riesco a mettere l'icona di un contatto come chiamata diretta sulla schermata principale.., non ho trovato nulla anche nei widget. Chiedo aiuto a chi ne sa più di me!!! Grazie in anticipo a tutti.

    Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App

  17. #2160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie BB72, la tua ultima 12S basata su x507 indiana è un mostro di rom. L'ho flashata un paio di giorni fa, finora è la migliore. Grazie e complimenti!

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  18. Il seguente Utente ha ringraziato micky12 per il post:

    BB72 (11-04-16)

Pagina 216 di 301 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy