Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldenwolf
Essendo un a digiuno di modding da un po' di tempo, volevo chiedervi una delucidazione sugli step fondamentali, senza entrare nei dettagli che sono già spiegati al primo post (il telefono dovrebbe arriare domani, quindi metterò direttamento la 009s BB72):
1) Copio il file della TWRP e lo zip della 009s nella memoria del telefono
2) Installo la TWRP
3) Da recovery faccio un BU e mi copio la cartella "TWRP" su PC (direttamente da recovery tramite il comando "mount usb storage")
4) Wipe Dalvik Cache / System / Data/ Cache
5) Installo la ROM
6) Wipe Dalvik Cache / Cache
7) Riavvio
Ho dimenticato qualcosa?
rileggi meglio la GUIDA: nel telefono va solo copiato il file .zip della rom (senza scompattare) mentre il file .zip della recovery va scompattato su pc , dove collegherai il telefono con USB DEBUG attivo e farai partire l'eseguibile per installare la twrp nel telefono. Rileggi con attenzione la procedura ;)
Saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
rileggi meglio la GUIDA: nel telefono va solo copiato il file .zip della rom (senza scompattare) mentre il file .zip della recovery va scompattato su pc , dove collegherai il telefono con USB DEBUG attivo e farai partire l'eseguibile per installare la twrp nel telefono. Rileggi con attenzione la procedura ;)
Saluti
Daniele
Azz... E' vero :laughing:
-
Fix force close scelta account contatti per 009s by bb72 disponibile sezione download
-
Ciao ero interessato ad acquistare questo smartphone ed avrei un paio di domande : 1) esiste la possibilità di impostare più utenti in questa EUI e se sì come passo da un utente ad un altro? 2) acquistando da grossos. la rom bb72 è preinstallata?
-
Quote:
Wolfi70
Riavvia con ./adb reboot bootloader e con il telefono in fastboot dai i comandi. Se con adb lo vede e se entri in fastboot Deve andare al 100%, non ci sono dubbi...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Purtroppo navigando su internet è un problema non così raro. Dicono di disconnettere tutti i dispositivi collegati con usb ma io ho solo il Letv attaccato quindi mi sembra impossibile possa essere quella la soluzione.
-
Quote:
zival
Ciao ero interessato ad acquistare questo smartphone ed avrei un paio di domande : 1) esiste la possibilità di impostare più utenti in questa EUI e se sì come passo da un utente ad un altro? 2) acquistando da grossos. la rom bb72 è preinstallata?
Il multi utente non c'è
-
Ah peccato... Per me era fondamentale.
-
@BB72 grazie per la rom aggiornata, ho trovato un piccolo bug, nei messaggi SMS x intenderci quando tieni tappato un messaggio per selezionarlo, il programma va in crash.
Ho riscontrato un consumo maggiore della batteria ma aspetto ancora un paio di gg x confermarlo
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Innanzitutto un saluto a BB72 per il lavoro effettuato
ho un problema, ho eseguito la guida per l'installazione dell'ultima rom. Il telefono è da circa un'ora con la scritta "please wait while installation wizard installs LETV EU 5.5 By BB72. this may take long.
E' normale che dopo un'ora è sempre fermo alla stessa posizione. C'è qualche soluzione ?
grazie
-
Come faccio a visualizzare sono i contatti di google?