Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maco1983
Come faccio a visualizzare sono i contatti di google?
Anche io ho lo stesso problema, credo che con il fix mi confermate che si risolve? inoltre come è possibile selezionare solo i contatti con i numeri?
Inoltre: ho notato che scalda un pochino, è possibile eliminare apk installate che a me non servono? se si, posso con titanium o rischio qualcosa?
La batteria non dura granchè o sbaglio?
-
Quote:
Sudaro
@
BB72 grazie per la rom aggiornata, ho trovato un piccolo bug, nei messaggi SMS x intenderci quando tieni tappato un messaggio per selezionarlo, il programma va in crash.
Ho riscontrato un consumo maggiore della batteria ma aspetto ancora un paio di gg x confermarlo
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Appena provato ed a me funziona perfettamente...onestamente non saprei avete fatto installazioni pulite?
Quote:
sperakita
Innanzitutto un saluto a BB72 per il lavoro effettuato
ho un problema, ho eseguito la guida per l'installazione dell'ultima rom. Il telefono è da circa un'ora con la scritta "please wait while installation wizard installs LETV EU 5.5 By BB72. this may take long.
E' normale che dopo un'ora è sempre fermo alla stessa posizione. C'è qualche soluzione ?
grazie
Premi il tasto power finché non si spegne... Riaccendi in recovery e rifai l'installazione
Quote:
maco1983
Come faccio a visualizzare sono i contatti di google?
Quando sei nei contatti apri in alto a destra e da lì potrai selezionare solo quali contratti visualizzare
Quote:
pacc8
Anche io ho lo stesso problema, credo che con il fix mi confermate che si risolve?
Inoltre: ho notato che scalda un pochino, è possibile eliminare apk installate che a me non servono? se si, posso con titanium o rischio qualcosa?
Leggi su per i contatti...
Circa la batteria onestamente non so come usiate i cellulari e che applicazioni avete installate...io non solo non ho alcun riscaldamento del cellulare ma anche la batteria è di tutto rispetto...al post 3 del thread c'è un link ad un post mio che parla della batteria... Leggetelo con attenzione
-
Quando sei nei contatti apri in alto a destra e da lì potrai selezionare solo quali contratti visualizzare
Leggi su per i contatti...
Circa la batteria onestamente non so come usiate i cellulari e che applicazioni avete installate...io non solo non ho alcun riscaldamento del cellulare ma anche la batteria è di tutto rispetto...al post 3 del thread c'è un link ad un post mio che parla della batteria... Leggetelo con attenzione[/QUOTE]
Grazie per la risposta e l'aiuto. Mi spiego meglio:
Ho effettuato l'installazione del fix da recovery, ma ti assicuro che i contatti sono doppi, non fa visualizzare solo i contatti di google, o cmq se lo permette quando poi chiudi l'applicazione del dealer, la riapri e i contatti sono duplicati. Inoltre non permette la visualizzazioni dei soli contatti che hanno il numero, con la conseguenza che si visualizzano anche semplici contatti che uno ha contattato via email. In altre rubriche permette invece di visualizzare solio i contatti che hanno il numero.
grazie
-
Questo ad oggi consente il codice contatti di letv...nel tempo lo miglioreranno...non posso mettermi a riscrivere le loro apk ;)
Piuttosto hai provato True contacts dal market? È un'applicazione di gestione contatti molto valida e ben fatta...magari risolve i tuoi problemi...
Il fix serviva per un Force close non per sistemare la gestione dei contatti
-
Quote:
onurby
Salve, uso ancora la 008s di BB72, nel fine settimana effettuo l'aggiornamento, e riguardo al problema dei contatti, installando un'altra app (true phone dialer e contacts, quella con valore app 4,7) e impostando solo contatti di Google tra quelli da visualizzare, tutto funziona normalmente e si possono utilizzare i contatti e il dialer originari che preferisco... Spero di essere stato chiaro e di aiuto...
Grazie BB72, per tutto quello che fai
Androidiani App
ciao, ma mi confermi che devi rimanere installato anche l'altro dialer?
-
Quote:
pacc8
Anche io ho lo stesso problema, credo che con il fix mi confermate che si risolve? inoltre come è possibile selezionare solo i contatti con i numeri?
Io onestamente con la gestione contatti della EUI ci sto capendo veramente poco.
Riesco a visualizzare i soli contatti Google in questo modo:
- sul dialer, contatti dal menu a sinistra ho selezionato All Contact
- da impostazioni, in basso a destra Impostazioni App, Contatti, Account ho selezionato solo contatti Google e non Whatsapp
- da impostazioni, in basso a destra Impostazioni App, Contatti ho selezionato Visualizza Contatti con numero per non avere tra i contatti anche i soli indirizzi mail.
Se al punto 1 seleziono Contatti Google vede sempre anche gli indirizzi mail separati.
E' possibile avere nella scheda di un contatto sia il numero, il collegamento a whatsapp e la mail insieme? Nei contatti di altre interfacce proprietarie è una cosa standard.
-
Quote:
Draga277
- da impostazioni, in basso a destra Impostazioni App, Contatti, Account ho selezionato solo contatti Google e non Whatsapp
- da impostazioni, in basso a destra Impostazioni App, Contatti ho selezionato Visualizza Contatti con numero per non avere tra i contatti anche i soli indirizzi mail.
.
Grandeee!!!! Grazie mille
-
Quote:
Draga277
Io onestamente con la gestione contatti della EUI ci sto capendo veramente poco.
Se al punto 1 seleziono Contatti Google vede sempre anche gli indirizzi mail separati.
E' possibile avere nella scheda di un contatto sia il numero, il collegamento a whatsapp e la mail insieme? Nei contatti di altre interfacce proprietarie è una cosa standard.
grazieeeeeeeeee
Quote:
Sudaro
@
BB72 grazie per la rom aggiornata, ho trovato un piccolo bug, nei messaggi SMS x intenderci quando tieni tappato un messaggio per selezionarlo, il programma va in crash.
Ho riscontrato un consumo maggiore della batteria ma aspetto ancora un paio di gg x confermarlo
Androidiani App
anche a me succede lo stesso. te come hai risolto?
-
Quote:
pacc8
grazieeeeeeeeee
anche a me succede lo stesso. te come hai risolto?
Ho verificato e non è sul messaggio singolo il crash ma sulla conversazione...presto pubblicherò un fix ;)
-
Quote:
Draga277
Quote:
BB72
Ho verificato e non è sul messaggio singolo il crash ma sulla conversazione...presto pubblicherò un fix ;)
grazie ancora
quindi nel frattempo non si possono cancellare gli sms, mi confermi?