Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi con gmail, nel senso che se mi arriva una email sul cellulare e la cancello, si cancella anche sul server e quindi se la apro dal pc non me la ritrovo. Ho provato di tutto ma nn ci riesco. Qualche aiuto?
Mi consigliate una buona apk che possa gestire gmail e anche un account di posta aziendale server exchange? Grazie
Con type mail che c'è nella mia rom hai provato?
-
Quote:
pacc8
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi con gmail, nel senso che se mi arriva una email sul cellulare e la cancello, si cancella anche sul server e quindi se la apro dal pc non me la ritrovo. Ho provato di tutto ma nn ci riesco. Qualche aiuto?
Mi consigliate una buona apk che possa gestire gmail e anche un account di posta aziendale server exchange? Grazie
Come server aziendale io uso IBM Verse, che funziona perfettamente, nel mio caso. La app è gratuita
-
Quote:
alebozzo
Hai ragione. Sto cercando di verificarlo, ma ancora non so come fare. In ogni caso vorrebbe dire che la Letv ha tolto quella frequenza passando dalla 8S alla 9S. Per questo cercavo un "what's changed".
Su xda riportano che installando la 009S sulla 008S senza un wipe data/dalvik e cache consente di mantenere la banda 900 wcdma anche sulla 009S.
Sarebbe da provare:
1. Installare la 008S by BB72 con tutti i wipes e fare il primo boot
2. Installare la 009S by BB72 senza wipes
3. Verificare con mobileuncle le bande wcdma
-
Quote:
BB72
Su xda riportano che installando la 009S sulla 008S senza un wipe data/dalvik e cache consente di mantenere la banda 900 wcdma anche sulla 009S.
Sarebbe da provare:
1. Installare la 008S by BB72 con tutti i wipes e fare il primo boot
2. Installare la 009S by BB72 senza wipes
3. Verificare con mobileuncle le bande wcdma
Wow! questa è una notizia.grazie
Premesso che ho cercato notizie su TIM e sembra NON usare la 900 per il 3G (quindi tutto il discorso cadrebbe), farò un po' di prove.
Per intenderci..."installare senza wipes" intendi che devo mettere la 9S senza questi passaggi:
1– Da recovery TWRP tappiamo sull’icona Wipe quindi su Advanced Wipe e abilitate toggle
Dalvik Cache
System
Data
Cache
mi raccomando NON Internal Storage
quindi facciamo lo slide da sinistra verso destra dove è scritto Swipe to Wipe
?
-
Quote:
alebozzo
Wow! questa è una notizia.grazie
Premesso che ho cercato notizie su TIM e sembra NON usare la 900 per il 3G (quindi tutto il discorso cadrebbe), farò un po' di prove.
Per intenderci..."installare senza wipes" intendi che devo mettere la 9S senza questi passaggi:
1– Da recovery TWRP tappiamo sull’icona Wipe quindi su Advanced Wipe e abilitate toggle
Dalvik Cache
System
Data
Cache
mi raccomando NON Internal Storage
quindi facciamo lo slide da sinistra verso destra dove è scritto Swipe to Wipe
?
Allora il wipe system puoi farlo mentre per gli altri io proverei prima facendo solo wipe cache e dalvik senza fare wipe data... E se non funziona (ovvero la banda 900 non compare) provare senza fare wipes data/cache /dalvik
-
Dato che io l'ho ricevuto oggi, pensavo di mettere su direttamente la 009s (di BB72) o di passare prima per la 008s e poi mettere su la 009s?
-
Quote:
goldenwolf
Dato che io l'ho ricevuto oggi, pensavo di mettere su direttamente la 009s (di BB72) o di passare prima per la 008s e poi mettere su la 009s?
Puoi mettere direttamente la 009S con i due fix che trovi nel post della rom
-
Quote:
AndroNote
Salve a tutti ho da poco preso anche io un letv x500, ma veniamo a noi!
Ho la 009s e stamattina volevo flashare con la rom di BB72, faccio tutto come da guida, ma il programmino che dovrebbe installarmi la recovery mi dice che il cellulare non e connesso!!
Di seguito alcuni dati che potrebbero aiutarci:
Os windows 8.1
Rom stock 009s
Da notare che fino a quel passo non ricevo alcun errore.
Vi ringrazio in anticipo e soprattutto grazie a te BB72 per quello che fai.
Ho risolto cambiando pc. Grazie a BB72
Ciao! Ho anche io un problema simile segnalato qua sopra, spero qualcuno riesca a risolvere.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Poldo08
Ciao! Ho anche io un problema simile segnalato qua sopra, spero qualcuno riesca a risolvere.
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Forse perché i drivers ADB per qualche motivo che dovete capire cercando in internet, non stanno funzionando a dovere?
-
Quote:
BB72
Forse perché i drivers ADB per qualche motivo che dovete capire cercando in internet, non stanno funzionando a dovere?
I driver, avendo Windows 10 e avendo provato ad installarli senza successo dal momento che sono preinstallati, penso proprio che funzionino autonomamente. Perché non dovrebbero? C'è eventualmente un altro modo per far partire il dispositivo in fastboot manualmente dal momento che dopo aver fatto partire l'installazione della recovery mi dice che è avvenuta ma che non riesce a far partire il cellulare in fastboot?