Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Ti ringrazio ma non riesce a fare il root, dice "root strategy unavailable"! Sinceramente non voglio rischiare ad andare alla cieca dalla recovery in cinese!
Nella cartella .android comparsi due files "adbkey" uno "publisher" e un altro "file generico". L'installazione dei drivers va a buon fine, ma poi nulla!
Non so se il fatto che il cellulare mi sia arrivato già "modificato" possa influire: mancano tutte le app LeTV, compreso il tasto centrale (c'è uno spazio vuoto dove se ci clicco sopra mi dice "app not found"), l'ultima schermata a sx dovrebbe essere tutta in cinese (almeno io così avevo visto dalle recensioni) invece è una pagina completamente vuota.
EDIT: ce l'ho fatta! Ho cercato altri drivers in internet e dopo aver installato quelli tutto è andato a buon fine (ho preso quelli postati da ghost)! Grazie mille a tutti, ora stacco un po' dal nuovo bimbo ma domani me lo studio per benino!!!
-
Ma qualcuno di voi ha notato che la sveglia da telefono spento non parte?
inoltre: quando il telefono è in carica a me scalda dietro un bel pò, a qualcuno succede lo stesso?
-
Quote:
pacc8
inoltre: quando il telefono è in carica a me scalda dietro un bel pò, a qualcuno succede lo stesso?
Anche a me scalda parecchio durante la ricarica, almeno fino al raggiungimento del 80%, poi inizia a raffreddarsi. Penso che sia dovuto alla ricarica rapida, anche con honor 6 notavo la stesssa cosa.
-
Quote:
visce1
Anche a me scalda parecchio durante la ricarica, almeno fino al raggiungimento del 80%, poi inizia a raffreddarsi. Penso che sia dovuto alla ricarica rapida, anche con honor 6 notavo la stesssa cosa.
e la sveglia? l'hai provata?
-
Quote:
pacc8
e la sveglia? l'hai provata?
Da spento no, lascio il telefono sempre acceso e così funziona perfettamente.
-
ok, a te suppongo non serva la sveglia da telefono spento, ma se avessi modo di provare, giusto per verificare se c'è questo bug
-
Quote:
BB72
Benissimo...sicuramente non è un problema di System ed a questo punto si può concludere che se si vuole mantenere la banda 900 non bisogna fare wipe data passando da 008S a 009S...grazie per la conferma
Confermo. Ho installato la 9s facendo wipe di cache, dalwik cache e system. NON DATA. La banda 900 è rimasta
-
Quote:
pacc8
ok, a te suppongo non serva la sveglia da telefono spento, ma se avessi modo di provare, giusto per verificare se c'è questo bug
C'è la funzione per pianificare l'accensione e lo spegnimento automatico, non l'ho mai provata, ma se imposti l'accensione poco prima della sveglia...
-
Quote:
pacc8
... con l'orologio stock la sveglia funziona anche se spegni il cellulare...
se hai la 009s e orologio stock vai tranquillo, se hai orologio Asus... non va...
-
Quote:
pacc8
Cerchiamo di chiamare bug un qualcosa solo quando siamo certi che sia tale ;)
Quale delle statusbar hai scelto in fase di installazione? se hai scelto una delle due modded avrai la sveglia Asus (quella con i colori azzurri per intenderci)....se è così quella non fa riavviare il cell da spento....Per avere la sveglia che faccia avviare il cell da spento (opzione che io personalmente trovo del tutto inutile visto che esiste l'airplane mode) come i cellulari di 20 anni fa (:)) devi scegliere una delle due statusbar stock perchè così ti viene installato l'orologio stock che ha quella fantastica opzione...e funziona perchè l'ho provata...a patto di ricordarsi comunque di mettere in airplane mode prima di spegnere il cell perchè se quando si accende il cell arriva immediatamente una notifica, la sveglia smette di suonare