Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
telephonico
APN corretto.
Ho provato il restore della 008s e 009s ed il. risultato è identico.
In H si blocca... va a singhiozzo... paradossalmente in Edge va...
Ho provato la SIM su un THL e funziona perfettamente in H stessa location. Quindi presumo non sia qualcosa legato alla SIM...
Davvero strano come comportamento.
Tu che slot hai usato? Io il 2 perché è una MiniSIM... dovrei farmela cambiare in Micro e provare su slot 1....
Io sono sullo slot 1....ma ma nanosim l'hai mica tagliata tu?
-
Quote:
TiD91
Eccovi il mio Feedback per la 009S dopo un paio di giorni di utilizzo:
Le risorse sembrano gestite decisamente meglio: più RAM a disposizione e più fluidità generica, il dispositivo sembra sfruttare meglio anche il processore infatti si notano dei surriscaldamenti ogni tanto, soprattutto in fase di carica. A fronte di questo il consumo di batteria sembra leggermente aumentato (un 10-15%).
Il segnale (sono su H3G in una zona "remota") sembra diminuito in qualità e ogni tanto salta il link quando scarico in 3G o HDSPA.
Il processo di installazione che fa scegliere cosa installare è davvero ottimo e fa risparmiare un bel po' di spazio sulla memoria interna del telefono.
Seguendo le istruzioni di BB72 le notifiche sembrano arrivare bene.
La fotocamera scatta meglio, più velocemente, sebbene la qualità delle foto della camera frontale, secondo me, resta davvero molto bassa.
Nel complesso l'esperienza d'uso sembra migliorata rispetto alla 008S, ci sono comunque molti margini di miglioramento.
Grazie mille per il feedback...per la ricezione puoi sempre provare a fare un downgrade della baseband... Magari nella tua zona lavora meglio quella della 008S facendoti anche consumare meno batteria
-
Quote:
BB72
Grazie mille per il feedback...per la ricezione puoi sempre provare a fare un downgrade della baseband... Magari nella tua zona lavora meglio quella della 008S facendoti anche consumare meno batteria
Installo la 008S e poi senza wipe data la 009S?
-
Quote:
TiD91
Installo la 008S e poi senza wipe data la 009S?
No no... Ti faccio uno zip io... Tu nella 008S avevi messo anche il fix wifi vero?
-
Quote:
BB72
No no... Ti faccio uno zip io... Tu nella 008S avevi messo anche il fix wifi vero?
Sì si.
Grazie.
-
Quote:
BB72
Io sono sullo slot 1....ma ma nanosim l'hai mica tagliata tu?
no no. è sempre stata così... proverò a farmi cambiare SIM con quella più piccola...
-
Quote:
TiD91
Sì si.
Grazie.
Post 2 sezione download trovi il downgrade alla baseband 008S ed il restore alla 009S
Quote:
telephonico
no no. è sempre stata così... proverò a farmi cambiare SIM con quella più piccola...
Non so se possa risolvere il tuo problema, ma tentar non nuoce...prova a fare il downgrade della basbeand alla 008S....ma te con la 008S era ok?
-
perchè se si taglia con il fai da te ci sono controindicazioni? perchè io le mie le ho tagliate io.
-
Ciao, vorrei avere il pallino di notifica sulla icona di gmail o su altre, ma mi sono un po' perso. Ho Nova launcher e tesla. Ho bloccato con il lucchetto la app, poi sono andato in superuser per abilitare la app all'avvio ecc..ma non la trovo tra le app che possono essere abilitate. Cosa sbaglio? Grazie
-
Quote:
alebozzo
Ciao, vorrei avere il pallino di notifica sulla icona di gmail o su altre, ma mi sono un po' perso. Ho Nova launcher e tesla. Ho bloccato con il lucchetto la app, poi sono andato in superuser per abilitare la app all'avvio ecc..ma non la trovo tra le app che possono essere abilitate. Cosa sbaglio? Grazie
Ho cercato e trovato una soluzione proposta da BB72:Installato un Notifyer. Molto più semplice che impazzire con Nova, tesla ecc.