Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Ho guardato un po' sul playstore e ci sono diverse App che fanno da contatore per le notifiche...quindi puoi provarne qualcuna...
Io ho installato questa
https://play.google.com/store/apps/d...tions.notifyer
E sembra funzionare bene...in pratica devi crearti un widget e selezionare l'app di cui vuoi il contatore...la prima volta devi concedere anche l'accesso alle notifiche...
Per accesso alle notifiche intendi la procedura di blocco con lucchetto e configurazione Super Manager?
Trovata la soluzione :-) - ( Al primo avvio esce fuori la schermata di cui parlavi )
FORSE bisogna impostare l'avvio al boot .. tramite Super Manager
L'unica cosa che non trovo è come inserire il widget di notifica nelle icone nella prima riga in basso - ( se la trascino lì non la posso inserire va in automatico sulla riga sopra )
Grazie
-
Quote:
Emanuele820
Per accesso alle notifiche intendi la procedura di blocco con lucchetto e configurazione Super Manager?
Trovata la soluzione :-) - ( Al primo avvio esce fuori la schermata di cui parlavi )
FORSE bisogna impostare l'avvio al boot .. tramite Super Manager
L'unica cosa che non trovo è come inserire il widget di notifica nelle icone nella prima riga in basso - ( se la trascino lì non la posso inserire va in automatico sulla riga sopra )
Grazie
Penso che non sia possibile perché l'app lavora con widget e non con delle icone...ed i widget non possono essere messi nella barra in basso....
Magari se riesci a provare delle altre App simili del playstore e ne trovi qualcuna che funziona meglio dacci un feedback ;)
-
Contatore Notifiche
Ho trovato:
- TeslaUnread - funziona solo su NOVA LAUNCHER
- Apex Notifier - funziona solo su APEX LAUNCHER PRO
- C Notice - purtroppo non crea quel pallino sull'app - ma appaiono dei pop up delle notifiche selezionate - Articolo
L'unica app GRATUITA è quella che ha linkato BB72 - Notifyer Unread Count
Neanche la versione a pagamento permette di impostare il Widget nella prima riga in basso.
Sullo store si vedono delle foto ma probabilmente sono tratte dai Samsung che hanno già questa funzione.
-
Ci sono dei launcher alternativi che permettono l'inserimento di widget nella dock in basso, ad esmpio Nova launcher. Nel caso di Nova quindi si può optare sia per TeslaUndread che per Notifyer Unread
-
Ho windows 10 è il computer non mi riconosce il cellulare quando cerco di installare la Twrp mi dice che non trova i driver, (ho messo il telefono in degub usb) cosa può essere successo?
-
Quote:
rinob
Ho windows 10 è il computer non mi riconosce il cellulare quando cerco di installare la Twrp mi dice che non trova i driver, (ho messo il telefono in degub usb) cosa può essere successo?
1. disabilita verifica driver: Dal Prompt dei comandi ( come amministratore) digitare il comando
bcdedit.exe /set TESTSIGNING OFF
premere Invio
2. cliccare sull’icona Start di Window (1) e poi sul vostro profilo utente (2) che nel mio caso si chiama GrossoShop
Apriamo quindi la cartella denominata .android
e poi il file adb_usb.ini
Il file si aprirà in modalità Blocco Note quindi ci andremo ad aggiungere il VendorID di LeTV 0x2b0e
chiudete il file adb_usb.ini quindi salvate le modifiche
Se non dovesse essere presente la cartella .android o il file all'interno adb_usb.ini createlo voi identico alle figure sopra!
3. riavviate PC
-
Date le tante richieste, aggiunto al Post 2 il launcher stock modded
Enjoy;)
-
lsusb adesso si, grazie, però nella cartella .android non mi compare il file.ini
-
Quote:
rinob
lsusb adesso si, grazie, però nella cartella .android non mi compare il file.ini
guarda il post #66 se non ci sta "CREALO"
-
aggiornata guida al post #1 con una nuova sezione: preparazione del PC