Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Post 2 sezione download trovi il downgrade alla baseband 008S ed il restore alla 009S
Non so se possa risolvere il tuo problema, ma tentar non nuoce...prova a fare il downgrade della basbeand alla 008S....ma te con la 008S era ok?
La baseband 008s proverò ad installarla appena posso.
Intanto ho disattivato la banda WCDMA-IMT-2000... così almeno salta tra LTE e 2G... navigo e ricevo / effettuo chiamate...
-
Piccolo aggiornamento sul BT: riconosciuto e appaiato senza problemi un auricolare, funziona perfettamente!
Continuo invece a non riuscire ad associare il Sony Smartwatch 2
-
Leggo in questo topic che, con l'aggiornamento pulito alla 009s, sono sparite alcune frequenze (non so se è corretto dire così). Io ho fatto l'aggiornamento pulito, ho operatore H3G, come faccio a capire se mancano alcune frequenze? E cosa implica ciò?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
corradinho
Leggo in questo topic che, con l'aggiornamento pulito alla 009s, sono sparite alcune frequenze (non so se è corretto dire così). Io ho fatto l'aggiornamento pulito, ho operatore H3G, come faccio a capire se mancano alcune frequenze?
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Mobileuncletools > engineering mode > Mtk
Ad ogni modo c'è il downgrade in prima pagina con cui puoi ristabilire il baseband della 008S sulla 009S.
-
Quote:
TiD91
Ad ogni modo c'è il downgrade in prima pagina con cui puoi ristabilire il baseband della 008S sulla 009S.
Ma consigliate di fare il downgrade a Priori? Avendo io installato direttamente la 009s non ho metro di paragone
Avevo anche un'altra domanda: non riesco a trovare il modo per cambiare le schede su chrome. Qualcuno di voi lo sta usando?
-
Quote:
telephonico
La baseband 008s proverò ad installarla appena posso.
Intanto ho disattivato la banda WCDMA-IMT-2000... così almeno salta tra LTE e 2G... navigo e ricevo / effettuo chiamate...
aggiornamento... sto attraversando tutto lo stivale e adesso va bellamente in H... parrebbe un problema della mia zona!
-
Quote:
goldenwolf
Ma consigliate di fare il downgrade a Priori? Avendo io installato direttamente la 009s non ho metro di paragone
Avevo anche un'altra domanda: non riesco a trovare il modo per cambiare le schede su chrome. Qualcuno di voi lo sta usando?
Ciao. Guarda l'immagine nel post 1520 del link allegato. Avendo la 8S avresti anche la banda WCDMA-GSM- 900. Con la 9S a me era sparita. Puoi controllare sul tuo telefono, come ti hanno già detto, con Mobileuncletools>engineering mode>MTK>band.
Se non vedi evidenziata la WCDMA 900 (e se ti serve), devi fare una installazione della 8S e poi una nuova installazione della 9S evitando il wipe DATA
http://forum.xda-developers.com/andr...7#post64602597
-
Quote:
TiD91
Quote:
corradinho
Leggo in questo topic che, con l'aggiornamento pulito alla 009s, sono sparite alcune frequenze (non so se è corretto dire così). Io ho fatto l'aggiornamento pulito, ho operatore H3G, come faccio a capire se mancano alcune frequenze?
Androidiani App
Ok grazie, ma come faccio a sapere quali mancano? E che problemi da la mancanza di dette frequenze?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
TiD91
La baseband non ripristina la frequenza wcdma 900
Quote:
goldenwolf
Io consiglio di non creare falsi allarmismi su questa banda 900 wcdma...che io sappia tutti gli operatori lavorano sui 2000 per il 3g
-
Quote:
alebozzo
Ciao. Guarda l'immagine nel post 1520 del link allegato. Avendo la 8S avresti anche la banda WCDMA-GSM- 900. Con la 9S a me era sparita. Puoi controllare sul tuo telefono, come ti hanno già detto, con Mobileuncletools>engineering mode>MTK>band.
Se non vedi evidenziata la WCDMA 900 (e se ti serve), devi fare una installazione della 8S e poi una nuova installazione della 9S evitando il wipe DATA
http://forum.xda-developers.com/andr...7#post64602597
@BB72 ha pubblicato degli zip per effettuare i downgrade/upgrade flashando. Non c'è bisogno di fare come dici.
Quote:
corradinho
Ok grazie, ma come faccio a sapere quali mancano? E che problemi da la mancanza di dette frequenze?
Androidiani App
Nella schermata di mobileuncle trovi le frequenze. Nella 9S rispetto alla 8S dovrebbe mancare la WCDMA-GSM-900.
La mancanza di tali frequenze in zone meno servite dalla rete telefonica o con vecchie configurazioni può causare mancanza di H+ o segnale minore.