Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
La baseband non ripristina la frequenza wcdma 900
Io consiglio di non creare falsi allarmismi su questa banda 900 wcdma...che io sappia tutti gli operatori lavorano sui 2000 per il 3g
Hai ragione. Nel mio caso la banda 900 era necessaria solo per una ragione: dove lavoro, Tim ha messo una antenna (che purtroppo lavora proprio su quella frequenza) collegata via cavo ad un ripetitore. In tutte le altre zone dove sono passato, non avevo alcun problema. Quindi, salvo casi particolari, la 900 non è fondamentale (per lo meno per TIM)
-
[QUOTE=TiD91;7302517]@BB72 ha pubblicato degli zip per effettuare i downgrade/upgrade flashando. Non c'è bisogno di fare come dici.
Ops.Scusate
-
[QUOTE=alebozzo;7302528]
Quote:
TiD91
@
BB72 ha pubblicato degli zip per effettuare i downgrade/upgrade flashando. Non c'è bisogno di fare come dici.
Ops.Scusate
Chiarisco ancora una volta: una cosa è la mancanza della banda 900Mhz wcdma nella 9S ed un'altra è il downgrade/update della baseband. Fare il downgrade della baseband alla 008S NON ristabilisce la frequenza 900Mhz!
Per riavere la frequenza 900 Mhz ci sono 2 modi:
1. Se avete un nandroid backup della 8S by BB72 ed avete fatto un'installazione con tutti i wipes della 9S, allora potete entrare in recovery e fare un restore di solo DATA del backup 8S
2. installate la 8S con tutti i wipes e poi su quella la 9S con tuttu i wipes TRANNE DATA
-
Qualcuno potrebbe dirmi dove sbaglio?
- Ho fatto il backup dalla 9s con twrp di system e data;
- ho installato la 8s con tutti i wipes;
- ho installato la 9s con wipe tranne data-
- ho ripristinato system e data.
Ma alla fine mi manca sempre quella banda..
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
[QUOTE=BB72;7302660]
Quote:
alebozzo
Chiarisco ancora una volta: una cosa è la mancanza della banda 900Mhz wcdma nella 9S ed un'altra è il downgrade/update della baseband. Fare il downgrade della baseband alla 008S NON ristabilisce la frequenza 900Mhz!
Per riavere la frequenza 900 Mhz ci sono 2 modi:
1. Se avete un nandroid backup della 8S by BB72 ed avete fatto un'installazione con tutti i wipes della 9S, allora potete entrare in recovery e fare un restore di solo DATA del backup 8S
2. installate la 8S con tutti i wipes e poi su quella la 9S con tuttu i wipes TRANNE DATA
Ok. Scusate per l'informazione sbagliata. Avevo capito male.
Sorry.
-
Quote:
corradinho
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Non capisco l'ultimo passaggio...perché hai ripristinato System e data?
-
Quote:
BB72
Non capisco l'ultimo passaggio...perché hai ripristinato System e data?
Quote:
corradinho
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Credo che facendo l'ultimo passaggio, tu abbia ricancellato la banda in questione. Gli altri erano giusti.
-
Qualcuno ha invece idea del perché la visualizzazione di Chrome non mi permetta la gestione di più schede?
-
Quote:
goldenwolf
Qualcuno ha invece idea del perché la visualizzazione di Chrome non mi permetta la gestione di più schede?
Mi pare compaiano come fossero applicazioni separate.
Premi il tasto menu e dovresti vedere le schede aperte...
-
Quote:
TiD91
Mi pare compaiano come fossero applicazioni separate.
Premi il tasto menu e dovresti vedere le schede aperte...
No, se premo il tasto menù mi da la possibilità di aprire una nuova scheda, la apre ma poi non posso scorrere fra le varie schede aperte in precedenza! Ok, risolto in impostazioni dovevo deselezionare "Unisci schede e app"!