CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 301 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    Su Google photo lo storage per le foto è gratuito ed infinito.
    si lo so ma non piace avere tutte le foto su google.. credo ke Mega e molto piu privata.. forse sbaglio..

  2.  
  3. #1752
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    si lo so ma non piace avere tutte le foto su google.. credo ke Mega e molto piu privata.. forse sbaglio..
    In teoria utilizza una chiave di crittazione quindi direi di sì. Ho paura solo della tenuta dei dati, alle volte mega ha dei problemi, mi è successo diverse volte, e spero non ci si ritrovi coi server down e senza foto un giorno all'improvviso.

  4. #1753
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seripan Visualizza il messaggio
    sapete se il terminale dispone di un pulsante fisico che simuli il distacco della batteria?
    Non riguarda il modding. Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=492425
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #1754
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    In teoria utilizza una chiave di crittazione quindi direi di sì. Ho paura solo della tenuta dei dati, alle volte mega ha dei problemi, mi è successo diverse volte, e spero non ci si ritrovi coi server down e senza foto un giorno all'improvviso.
    speriamo di no.. intanto io ogni mese facio un backup delle mie foto e video su un hard disk esterno e sonno sicuro..

  6. #1755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda noob, solo a me il led di notifica si accende con gli SMS ma non si accende con WhatsApp?
    Altro semi bug, ogni tanto non ricevo le notifiche WhatsApp finquando non apro l'app come posso risolvere?
    Ho seguito tutti i passi nelle guide di bb72
    Grazie a tutti!

  7. #1756
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SandroMT Visualizza il messaggio
    Domanda noob, solo a me il led di notifica si accende con gli SMS ma non si accende con WhatsApp?
    Altro semi bug, ogni tanto non ricevo le notifiche WhatsApp finquando non apro l'app come posso risolvere?
    Ho seguito tutti i passi nelle guide di bb72
    Grazie a tutti!
    Per il led impostazioni / display / luce pulsante / abolita tutto

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (23-02-16),SandroMT (22-02-16)

  9. #1757
    Androidiano L'avatar di nickneme


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito


    chiedo scusa per O.T. ma l'altra discussione è deserta. se qualcuno ha avuto esperienze o è più esperto nel riparare cellulari, di noi poveri sfigati che dopo 10 giorni gli cade il telefono. dia il suo contributo nella apposita sezione con qualche post o link utili.
    ciao e scusate ancora

  10. #1758
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da un po' che non leggo la discussione e sono rimasta un po' indietro..
    Ho visto che l'ottimo bb72 ha messo adisposizione la nuova ROM 010. Io ho ancora la 08, mi sono trovata bene da subito e ho preferito aspettare per cambiarla (con la 09) per via dei problemi con la banda 900 ecc (io ho 3). Ora sono tentata da provare la 010, ma prima avrei qualche domanda..
    - Posso non fare il wipe data (per mantenere la banda) se passo direttamente dalla 08 alla 010? o è obbligatorio il passaggio dalla 09?
    - I due aspetti che meno mi soddisfano del telefono sono batteria e fotocamera; restano invariati nella 010 o ci sono miglioramenti?
    Grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato michela123 per il post:

    DanieleGS (23-02-16)

  12. #1759
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michela123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da un po' che non leggo la discussione e sono rimasta un po' indietro..
    Ho visto che l'ottimo bb72 ha messo adisposizione la nuova ROM 010. Io ho ancora la 08, mi sono trovata bene da subito e ho preferito aspettare per cambiarla (con la 09) per via dei problemi con la banda 900 ecc (io ho 3). Ora sono tentata da provare la 010, ma prima avrei qualche domanda..
    - Posso non fare il wipe data (per mantenere la banda) se passo direttamente dalla 08 alla 010? o è obbligatorio il passaggio dalla 09?
    - I due aspetti che meno mi soddisfano del telefono sono batteria e fotocamera; restano invariati nella 010 o ci sono miglioramenti?
    Grazie
    Ciao, sì puoi passare alla 10S direttamente e non fare wipe data...ti consiglio comunque un backup da recovery così se la 10S non ti dovesse soddisfare torni in un attimo alla condizione attuale

  13. #1760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi aggiungo anch'io a questa splendida community, essendo un felice possessore di LeTv x500 da ormai 10gg. Colgo l'occasione per fare i complimenti a BB72 per l'ottimo lavoro svolto con la ROM 010! Dal primo utilizzo ho utilizzato Nova Launcher Prime e finora nessun impuntamenti o crash...per le note dolenti posso dire che avendo Tre soffro anch'io del problema delle chiamate sconosciute...ma cosa ben più rognosa ho WA che pur essendo perennemente nei processi della RAM (infatti ho eseguito la procedura descritta nel forum) non ne vuole sapere di notificare i messaggi! Avete qlc consiglio?

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

Pagina 176 di 301 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy