ciao , grazie per la risposta. Allora se volessi ritornare all-orologio stock come posso fare_
Non vorrei riflashare tutto di nuovo. Grazie
Gentile Bb72 ho installato extreme e viper, ma quando il telefono è collegato in bluetooth con speaker audio o l'autoradio, durante la riproduzione di files audio o le suonerie, al posto dei suoni si sente un bruttissimo fruscio.. C'è una soluzione? Come faccio a tornare alla configurazione precedente?
Il fruscio si sente dagli speaker del telefono. Dal dispositivo bluetooth si sente normalmente
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
@pacc8 Attenzione ai post multipli per cortesia...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
corradinho (16-01-16),TiD91 (15-01-16)
BB72 (15-01-16)
Ciao ragazzi, volevo fare una precisazione che non riguarda il telefono, ma la procedura per installare i driver e per preparare lo smartphone all'installazione della recovery.
Se come me avete Windows 10, quando raggiungete questo punto del Tutorial:
state attenti, perchè comparirà in modo permanente, sul desktop, la scritta:Preparazione del PC:
1. disabilita verifica driver: Dal Prompt dei comandi (tasto destro e esegui come amministratore) digitare il comando
bcdedit.exe /set TESTSIGNING OFF
per Windows 10 scrivi questo: bcdedit /set testsigning on
premere Invio e riavviare PC
Modalità test Windows 10 Pro Build 10586
in basso a destra.
Per disattivare questa fastidiosa scritta dovrete, al termine della procedura, riattivare il controllo sulla firma dei driver con questo comando:
Sulla tastiera logo di Windows+X
Scegliere Prompt dei commandi (admin)
Digitare bcdedit -set TESTSIGNING OFF e premere invio
Riavviare il pc.
BB72 (15-01-16),DanieleGS (15-01-16),facepalman (15-01-16),goldenwolf (15-01-16)
Chiedo scusa per i post multipli, non volevo.
Quindi devo riflashare la rom senza wipes? e non perdo nulla?
OK grazie, visto che devo reflashare la ROM, altri consigli su launcher e altro durante l'installazione? E poi, devo reflashare anche i fix?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App