Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Allora, non so per quale motivo ma la mia mod di aggiunta caratteri molto grandi nella selezione della dimensione font non funziona, quindi sono tornato alle tre scelte stock (al post 2 sezione fix trovi lo zip da installare). Mentre per il launcher, sempre nella sezione download, mods del post 2 c'è lo zip del launcher letv con dimensione icone ridotte ovvero stock che corregge il taglio delle scritte
Perfetto anche se adesso le cartelle sembrano più "impastate":
http://oi64.tinypic.com/4q1jwm.jpg
Ti chiedo altra cosa: non c'è la possibilità di eliminare quel "Pagine Gialle" dalla sezione telefonica visto che mostra solo cinesate?
http://oi65.tinypic.com/3094whl.jpg
Grazie e scusa il disturbo. ;)
-
Quote:
Muscarob
Queste ora sono le dimensioni stock...probabilmente c'è qualche parametro che regola la dimensione delle icone nelle cartelle...scovarlo potrebbe non essere immediato... ;)
Circa le pagine gialle credimi io e Cuoco92 ci stiamo provando ma è un bagno di sangue...quando ci verrà l'ispirazione giusta ci riproviamo...per ora fate che dimenticare quel tasto :(
-
Quote:
esperanza
BB 72 Ora sono a lavoro e Non posso provare, ma se gentilmente mi crei uno zip della tua recovery stasera provo ad installarlo via twrp cinese.
-
Quote:
esperanza
Ora sono a lavoro e Non posso provare, ma se gentilmente mi crei uno zip della tua recovery stasera provo ad installarlo via twrp cinese.
Non so se riesco per oggi...comunque ora sei sulla strada giusta per installare la rom basta che non selezioni il signature verification ovvero lascia tutto invariato
-
Quote:
BB72
Non so se riesco per oggi...comunque ora sei sulla strada giusta per installare la rom basta che non selezioni il signature verification ovvero lascia tutto invariato
Ok stasera ci provo e ti faccio sapere grazie. E grazie per tutto il supporto:D
-
Farò tra qualche giorno, con un po' più di tempo e qualche giorno in piu di utilizzo, una mini recensione/segnalazione di piccoli bug.
Ora però voglio chiedere un consiglio e un'informazione a qualcun altro di voi circa la batteria.
Purtroppo è l'unica grande pecca di questo dispositivo, non so se sono io a sbagliare qualcosa, se è un difetto di fabbricazione o se è un problema di sofware: con un utilizzo di media intensità (whatsapp, telegram, fb, messanger ma non utilizzati assolutamente in maniera selvaggia, anzi) riesco ad arrivare a due misere ore di schermo.
La cosa più strana però, oltre all'autonomia davvero ridotta per un telefono da 3000 mA, è che quando vado in impostazioni->batteria il fattore che mi dice consumare di più non è lo schermo ma bensì il "sistema operativo android" che alle volte tocca addirittura picchi del 30%. Volevo chiedere a qualcuno di voi se sa a che cosa può essere dovuto questo utilizzo a dir poco eccessivo e come provare a risolvere la questione.
Confido nel vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
Poldo08
Farò tra qualche giorno, con un po' più di tempo e qualche giorno in piu di utilizzo, una mini recensione/segnalazione di piccoli bug.
Ora però voglio chiedere un consiglio e un'informazione a qualcun altro di voi circa la batteria.
Purtroppo è l'unica grande pecca di questo dispositivo, non so se sono io a sbagliare qualcosa, se è un difetto di fabbricazione o se è un problema di sofware: con un utilizzo di media intensità (whatsapp, telegram, fb, messanger ma non utilizzati assolutamente in maniera selvaggia, anzi) riesco ad arrivare a due misere ore di schermo.
La cosa più strana però, oltre all'autonomia davvero ridotta per un telefono da 3000 mA, è che quando vado in impostazioni->batteria il fattore che mi dice consumare di più non è lo schermo ma bensì il "sistema operativo android" che alle volte tocca addirittura picchi del 30%. Volevo chiedere a qualcuno di voi se sa a che cosa può essere dovuto questo utilizzo a dir poco eccessivo e come provare a risolvere la questione.
Idem. Sono ste cavolo di social app che ciucciano.
-
Quote:
telephonico
Dici? In maniera così spaventosa?
-
Quote:
Poldo08
Quote:
telephonico
Se non l'avete ancora fatto vi chiedo cortesemente di leggere con attenzione al post 3 il link "cosa controllare in caso di consumo anomalo batteria"...
-
Ciao BB72 ho un problema ho installato l'ultima delle tuo ROM sul mio X500 tutto perfetto però ho notato un problema che per me è davvero grave praticamente ho fatto partire Geometry Dash e ho notato dei lag al che mi sono detto "ma che sta succedendo" e ho installato anche temple Run 2 per fare una prova e le mie ipotesi erano giuste lag ovunque ho cercato di tutto e di più forum ma nulla su you tube fa vedere che i giochi vanno benissimo quindi mi sto chiedendo che problema abbia ora sto provando a montare la Rom stock LetV 0009s per vedere se con la stock funziona meglio. io il telefono l'ho acquistato su grossoshop e mi è arrivata con una Rom indecente il TaskManager prima di aprirsi ci metteva 6 secondi poi dopo aver istallato la tua Rom tutto perfette quindi la mia domanda è c'è qualche soluzione per questo bizzarro problema ? vi prego rispondetemi