Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato la seconda sim nello slot 1. È una sim dati Fastweb che prima usavo in un Internet Key ZTE. Ho impostato che i dati passino per essa ma non riesco a navigare.
Ho configurato i parametri dell'apn senza successo.
Qualcuno ha esperienze in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TiD91
Ho appena installato la seconda sim nello slot 1. È una sim dati Fastweb che prima usavo in un Internet Key ZTE. Ho impostato che i dati passino per essa ma non riesco a navigare.
Ho configurato i parametri dell'apn senza successo.
Qualcuno ha esperienze in merito?
A parte che non sono certo tu riesca ad usare una sim per internet key...io una volta ci riuscii ma dovetti mettere per tipo apn dun o qualcosa di simile
-
Quote:
BB72
A parte che non sono certo tu riesca ad usare una sim per internet key...io una volta ci riuscii ma dovetti mettere per tipo apn dun o qualcosa di simile
Ci sono riuscito!
Avevo inserito l'apn
Invece serviva inserire:
codice:
datacard.fastweb.it
-
Posso chiedervi se il formato della data nel registro chiamate è corretto come da impostazioni?
A me esce col formato americano anche se è impostato diversamente..
-
Quote:
tomy983
Posso chiedervi se il formato della data nel registro chiamate è corretto come da impostazioni?
A me esce col formato americano anche se è impostato diversamente..
Confermo. Anche a me la versione è stile americano.
1/7 = 7 Gennaio.
-
Quote:
TiD91
Confermo. Anche a me la versione è stile americano.
1/7 = 7 Gennaio.
Grazie, anche nella barra delle notifiche ho notato..
-
Quote:
BB72
Prova ad installare CPU spy e vedi giocando a quanto vanno i processori
ho anche utilizzato no-frills CPU per overcloccare il processore e ho fatto una prova con tutto al massimo ma nulla continua a laggare
-
Quote:
Piraz96
io adesso sto usando la 009s e l'ho reinstallata facendo wipe a tutte le cose tranne internal storage come scritto nella guida ho reinstallato sempre sto C....O di Temple Run 2 e continua a laggare come non so che cosa ovviamente in Good Vision va bene ma in Best vision lagga tutto però non penso che sia un gioco così pesante per un processore come l'helio x10 turbo dato che su uno SnapDragon 801 sto gioco gira tutto al massimo con una fluidità da Iphone
comuqnue grazie mille TiD91 per il tuo supporto
provato temple run 2 tutto fluido e perfetto
-
Quote:
BB72
Prova ad installare CPU spy e vedi giocando a quanto vanno i processori
molto strano ho provato al giochi molto più pesanti come dead trigger 2 real reacing 3 shadow fight 2 e questi vanno molto bene mentre temple run 2 continua ad andare da schifo ma che c...o hahhahah io non so che dire :laughing::laughing::laughing::laughing:
-
Install_LETV_x500_recovery_BB72_GS_2860 mi da il seguente errore ed esce immediatamene
"C:\Users\M" non e' riconosciuto come comando.....
url immaggine non posso inserirlo senza spazi
i67 . tinypic . com/2ro0vmr.jpg
help pls