Visualizzazione stampabile
-
finalmente sono riuscito ad installare la rom , solo che era troppo bello per essere vero, ora ho un altro problema:fear2:, ho ripristanto i dati e app dall altro telefono con back up fatto con titanium, e credo sia andato tutto bene, ma ogni applicazione che apro mi esce sempre la scritta " il processo android.process.acore si è interrotto" e poi sotto il tasto Ok o annulla, e poi subito dopo si apre sempre quella odiosa app "feedback online" . ora mi chiedo e dovuto dal back fatto con titanium? o cosa?
inoltre ricordo che la stock portava quel menu facendo lo slide da sotto che era simile ad apple, ora invece sembra sparito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mixomaxo
Install_LETV_x500_recovery_BB72_GS_2860 mi da il seguente errore ed esce immediatamene
"C:\Users\M" non e' riconosciuto come comando.....
url immaggine non posso inserirlo senza spazi
i67 . tinypic . com/2ro0vmr.jpg
help pls
Ho il vago presentimento che hai un nome utente con degli spazi o apostrofi. Possibile?
Prova a spostare tutto in C:/ e ad eseguire tutto da una cartella lì dentro.
-
Piccolo aggiornamento sulla lettura Messaggi e "id chiamante": funzionano le applicazioni che ti dicono chi ti sta chiamando, purtroppo sono un po' limitate e invadenti. Provata" lettura vocale messaggi" che potenzialmente sarebbe ottima ma non va. Non sono invece riuscito a trovare qualcosa per la lettura sms o whatsapp quando è connesso il BT.
Ora sto provando con tasker, il tempo di capire come impostare il plugin e vi faccio sapere se riesco a farlo funzionare
Aggiornamento: con tasker funziona tutto alla grande! E' possibile far leggere messaggi e whatsapp (per le mail per ora sono riuscito a far leggere solo l'oggetto del messaggio ma non il corpo del testo). Associandolo con "Shouter" è anche possibile far sì che annunci il chiamante quando siete collegati in BT all'auricolare mentre non lo fa se il BT è spento. Ovviamente non è tutta farina del mio sacco, santa comunità :lol:
Ora vediamo se la batteria ne risente, avendo vincolato il tasker al BT non dovrebbe!
-
Confermo: senza la banda 900, con h3g nella mia zona si hanno delle carenze di copertura dati. Perché disattivare la dannata banda, perché?!
-
-
Quote:
Piraz96
molto strano ho provato al giochi molto più pesanti come dead trigger 2 real reacing 3 shadow fight 2 e questi vanno molto bene mentre temple run 2 continua ad andare da schifo ma che c...o hahhahah io non so che dire :laughing::laughing::laughing::laughing:
non vuole farti giocare, con questo gioco, X500 ti sta dando un messaggio: cambia gioco rotfl rotfl
scherzo ovviamente ;)
Saluti
Daniele
-
Quote:
facepalman
Confermo: senza la banda 900, con h3g nella mia zona si hanno delle carenze di copertura dati. Perché disattivare la dannata banda, perché?!
Sono tornato a Milano sperando che fosse un problema delle mie zone un po' remote ma ogni tanto mi salta la rete e va in roaming. Anche io h3g.
Proverò prima il downgrade del baseband e altrimenti rifarò il flash della 8S e poi la 9S senza wipe data. [emoji21]
-
ciao a tutti, io possiedo il letv x500 acquistato da grossoshop a meta dicembre ed è arrivato con installata la bb72 08S. Se installo la 09S la garanzia permane? inoltre accedendo in recovery non ho la solita schermata della twrp ma una recovery in lingua inglese fatta con un elenco, non con i quadrattoni twrp. è per caso una nuova schermata twrp? oppure la devo ancora installare? mi pare strano non sia stata gia installata da gs prima di flashare la 08S.
Grazie a chi mi darà una mano :)
-
Quote:
michela123
ciao a tutti, io possiedo il letv x500 acquistato da grossoshop a meta dicembre ed è arrivato con installata la bb72 08S. Se installo la 09S la garanzia permane? inoltre accedendo in recovery non ho la solita schermata della twrp ma una recovery in lingua inglese fatta con un elenco, non con i quadrattoni twrp. è per caso una nuova schermata twrp? oppure la devo ancora installare? mi pare strano non sia stata gia installata da gs prima di flashare la 08S.
Grazie a chi mi darà una mano :)
Non perdi nessuna garanzia...ci mancherebbe....la recovery TWRP ha un tema material ecco perché non ha i classici tasti quadrati ma è quella giusta se hai comprato con spedizione Europa ;)
-
finalmente ho risolto è ho installato la 9s BB72 ora non rimane che provarlo. Mi rimane solo da installare la recovery almeno in inglese perchè ora e in cinese, e chiedevo se era possibile ingrandire ancora di piu i caratteri, perchè mi fa scegliere solo tra piccoli e grandi, se seleziono molto grandi , ritornano piccoli.