Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, sono possessore da 2 giorni di questo interessante device, ho riscontrato un problema, tenendo cliccato su un messaggio SMS per avviare la cancellazione mi esce un errore " L'applicazione Messaggi si è bloccata in modo anomalo", chiedevo gentilmente BB72 se fosse solo un problema nel mio terminale oppure è gia un problema noto. Grazie anticipatamente
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninoweb
Scusate ragazzi, sono possessore da 2 giorni di questo interessante device, ho riscontrato un problema, tenendo cliccato su un messaggio SMS per avviare la cancellazione mi esce un errore " L'applicazione Messaggi si è bloccata in modo anomalo", chiedevo gentilmente BB72 se fosse solo un problema nel mio terminale oppure è gia un problema noto. Grazie anticipatamente
Hai applicato il fix SMS che trovi al secondo post?
Volevo inoltre segnalarle un FC che riscontro col calendario.
Volendo modificare un evento sincronizzato con Google mi va in FC.
Nel caso specifico tappando su "Corso MBDyn".
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...66111a1341.jpg
-
Ciao a tutti, ma a voi funziona il led di notifica? a me no, ho la 08s. Escludo il problema hw perchè quando è scarico o in carica funziona
-
Quote:
michela123
Ciao a tutti, ma a voi funziona il led di notifica? a me no, ho la 08s. Escludo il problema hw perchè quando è scarico o in carica funziona
Devi abilitarlo anche per le applicazioni esterne in: Impostazioni > Display > Led notifica pulsante > Altro.
Mi pare sia scritto anche in prima pagina.
-
Scusate ma se effettuo una chiamata ad un numero nn compreso nella rubrica, dopo la chiamata nn mi appare nella lista chiamate recenti, ma mi restituisce la voce contatto sconosciuto. Si può risolvere?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Grazie, ho applicato il fix da recovery, ma alla fine dell'installazione non so se dovevo premere sul tasto WIPE CACHE, per sicurezza non lo fatto. Ho fatto bene o no? :)
-
Quote:
ninoweb
Grazie, ho applicato il fix da recovery, ma alla fine dell'installazione non so se dovevo premere sul tasto WIPE CACHE, per sicurezza non lo fatto. Ho fatto bene o no? :)
In genere il wipe cache proposto da TWRP dopo un flash è buona abitudine farlo per evitare problemi.
Se tutto funziona ad ogni modo vai tranquillo.
-
Ma se ritorno su recovery lo posso ancora fare il wipe cache ? Allora se ho capito bene, ogni Fix che viene installato è consigliabile farlo
-
Quote:
ninoweb
Ma se ritorno su recovery lo posso ancora fare il wipe cache ? Allora se ho capito bene, ogni Fix che viene installato è consigliabile farlo
Sì ad entrambe le domande.