Visualizzazione stampabile
-
Complimenti per la rom. La uso da un paio di giorni e non ho alcun problema. Volevo segnalare nel caso non fosse già risaputo che per eliminare la pagina a sinistra del launcher di sistema è sufficiente tenere premuto su un area vuota o il tasto multitasking e tappare in corrispondenza della pagina nel tasto "occhiolino" per non farla visualizzare. Fra qualche darò le mie impressioni, ma per il momento la trovo eccellente. Complimenti ancora.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zotorov
Si scusa, il volume dei media, come nei giochi. Se sei in una stanza e metti al minimo cioè la prima tacca il vlume dei giochi è alto, lo vorrei abbassare.
Ho installato fine volume control, ma è una rottura di palle perchè a volte va altre no. Ma da quel programma vedo che il livello della prima tacca è 24 su una scala fino a 150 e spostandolo verso il 10 o 8 è perfetto. Anche gli ultimi 5 valori nell'ascoltare la musica sono quasi inutili, cambia poco, bisognerebbe ridefinire tutta la scala.
C'è qualche possibilità? Se sai dove mettere le mani potrei provarci anche da solo.
Per il wifi credo sia un bug o qualcosa del genere, riavviando la copertura è aumentata e sembra normale. Prima in cucina prendeva 1 tacca con il modem nel corridoio a 10 metri, ora 3 tacche piene, ma per quanto durerà?
Forse è meglio che provo il tuo fix.
Concordo sul volume. La prima tacca è molto alta.
-
Eccomi come promesso per dare un paio di impressioni su questa rom e relative segnalazioni/consigli/dubbi dopo una settimana abbondante di utilizzo.
Comincio con il dire che la se siete indecisi tra la 009s e la 008s non pensateci su due volte e aggiornate, a mio parere si guadagna in tutti gli aspetti: fludità, personalizzazione, gestione del dispositivo (ram occupata ecc), qualcosina in batteria e altre cose di cui sicuramente mi sto dimenticando.
Il sistema effettivamente è migliorato in moltissime cose, la possibilità di installare i launcher preferiti con aroma installer a è una grande scelta perchè permette di lasciare libero lo spazio per altre cose non lasciando "sporcizia sul dispositivo", il riconoscimento di impronte è perfetto (non esagero) e la batteria riesce ad arrivare a 3 ore di schermo con un uso intenso tra wi fi e rete dati ed è proprio qui che arriva un problemino per il quale vi chiedo una mano: ho notato (e non scopro l'acqua calda, lo so) che il dispositivo si scarica molto più velocemente quando continua a ricercare in modo ossessivo il 3g/4g. Io sono sotto vodafone e ormai ho quasi abbandonato il 4g pur avendolo compreso nell'abbonamento perchè il cellulare ha grossi problemi di ricezione. Volevo chiedere a voi se fosse possibile con mobileuncle disattivare le reti alle quali il dispositivo non può agganciarsi in modo tale da fargli ricercare la rete solo in quelle a lui consone: volevo poi sapere se sono l'unico ad avere grossi problemi con la connessione ad internet con vodafone, perchè leggo in giro che di solito sono i clienti con wind ad avere più problemi mentre io, pur vivendo praticamente a milano e quindi non avendo problemi di copertura, ho grosse difficoltà a connettermi in 4g ma anche alle volte in 3g, meccanismo che innesca un battery drain per niente simpatico.
Detto questo spero di non aver dimenticato nulla e confido nel vostro aiuto. Buona giornata e grazie ancora a @BB72 per la splendida rom!
-
Buongiorno ragazzi,
ho appena aggiornato la nuova rom, e credo sia andato tutto ol (non canto vittoria xke è a prima volta), ho notato però chè la memoria interna disponibie da 16 gb e scesaa 11.3 gb sopo lo swipe, e qualcosa in meno dopo aver copiato e incollato la room e i fix, queste cartelle devono rimanere o il sistema le ha già immagazzinate?? non vorrei perdere ulteriore memoria interna, al primo avvio mi è uscita una schermata unfortuatey bug e qualche altra cosa... è normale?
-
Quote:
Perlamela
Buongiorno ragazzi,
ho appena aggiornato la nuova rom, e credo sia andato tutto ol (non canto vittoria xke è a prima volta), ho notato però chè la memoria interna disponibie da 16 gb e scesaa 11.3 gb sopo lo swipe, e qualcosa in meno dopo aver copiato e incollato la room e i fix, queste cartelle devono rimanere o il sistema le ha già immagazzinate?? non vorrei perdere ulteriore memoria interna, al primo avvio mi è uscita una schermata unfortuatey bug e qualche altra cosa... è normale?
I files li puoi cancellare... Il messaggio al primo avvio è normale c'è anche scritto nel mio thread
-
scusa e il bug? quello intendi al primo avvio??? è normale che su 16 gb ne abbia a disposizione 11.3 gb che diventano 8.88 gb dopo la rom e il fix? ancora nn ho installato nulla
grazie di cuore
-
Quote:
Perlamela
scusa e il bug? quello intendi al primo avvio??? è normale che su 16 gb ne abbia a disposizione 11.3 gb che diventano 8.88 gb dopo la rom e il fix? ancora nn ho installato nulla
grazie di cuore
Il bug è al primo avvio non dovrebbe più ripresentarsi ...gli spazi disponibili sono corretti ma se vuoi essere sicura di cancellare tutto e partire da una rom pulitissima entra in recovery e fai wipe internal storage...pulirai tutto ma cancellerai tutti i file personali come video, musica, documenti etc...
-
Quote:
BB72
Il bug è al primo avvio non dovrebbe più ripresentarsi ...gli spazi disponibili sono corretti ma se vuoi essere sicura di cancellare tutto e partire da una rom pulitissima entra in recovery e fai wipe internal storage...pulirai tutto ma cancellerai tutti i file personali come video, musica, documenti etc...
seguirò il tuo consiglio, spero di non fare danni, se il numro di gb è sempre 8.8 dopo lo swipe è corretto? mi chiedevo come mai si mangiasse quasi 8 gb di memoria, dopo di che posso usarlo normalmente o devo prendere altri accorgimenti???
GRAZIE E BUON LAVORO sei fantastico :-)
-
Quote:
Perlamela
seguirò il tuo consiglio, spero di non fare danni, se il numro di gb è sempre 8.8 dopo lo swipe è corretto? mi chiedevo come mai si mangiasse quasi 8 gb di memoria, dopo di che posso usarlo normalmente o devo prendere altri accorgimenti???
GRAZIE E BUON LAVORO sei fantastico :-)
Grazie a te ;)... Fai quel wipe e qualcosa dovrebbe ancora liberarsi ;)
-
Quote:
BB72
Grazie a te ;)... Fai quel wipe e qualcosa dovrebbe ancora liberarsi ;)
fatto, sempre 8.8 gb ed elimino rom e fix arrivo a 10.20 gb, e tutto corretto?
grazie