CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 301 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perlamela Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi e buongiorno BB72,
    mentre utilizzavo il mio cell ho notato una cosa strana, mi si è riempita la cartella documenti di file manager di piccoli file di testo vuoti, ora io ho installato app quali fb whatt giochini vari e le app del lavoro, ma non mi era mai capitato di trovare file di testo vuoti tra i documenti, uno addirittura era su come si usa il pdf, è normale? ovviamente ho pulito tutto ma mi sa che cc cleanaer non è abbastanza per pulirlo da tutti questi file che non ho capito cosa sono, vorrei sapere solo se tutto ciò è normale giuro che non me ne ero accorta prima
    perchè utilizzare app alternative quando all'interno ci sta un potente tool integrato per la pulizia in super Manager, la creazione dei file che tu dici sarà dato da qualche app che hai scaricato, perchè abbiamo sotto test il dispositivo con rom bb72 009s senza avere la problematica da te descritta.
    Fate attenzione a quello che scaricate nel telefono.
    Saluti
    daniele

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    Perlamela (20-01-16)

  3.  
  4. #972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    Credo sia normale. Hai probabilmente settato la rete dati sulla Sim1. È possibile?
    No no, è settata sulla Sim2! Praticamente secondo MobileUncle non è più possibile collegarsi in UMTS dalla SIM2 (mentre prima lo facevo tranquillamente, non ho SIM1 sul dispositivo)!

  5. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    perchè utilizzare app alternative quando all'interno ci sta un potente tool integrato per la pulizia in super Manager, la creazione dei file che tu dici sarà dato da qualche app che hai scaricato, perchè abbiamo sotto test il dispositivo con rom bb72 009s senza avere la problematica da te descritta.
    Fate attenzione a quello che scaricate nel telefono.
    Saluti
    daniele
    Ho scaricato le app di sempre, con l'aggiunta di aliexpress, non mi ero mai accorta di questo sul mio precedente android un note 2, cmq ho provveduto ha reinstallare la rom e monitorerò tutto quanto, come uso super manager per la pulizia alposto di cc cleaner??

  6. #974
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perlamela Visualizza il messaggio
    Ho scaricato le app di sempre, con l'aggiunta di aliexpress, non mi ero mai accorta di questo sul mio precedente android un note 2, cmq ho provveduto ha reinstallare la rom e monitorerò tutto quanto, come uso super manager per la pulizia alposto di cc cleaner??
    come ti avevo già detto:
    1- apri l'APP integrata Super Manager
    2- primo quadrato a sinistra con simbolo di "scopa"
    3- ci tappi sopra e si avvia la pulizia
    Nulla di così complicato
    Saluti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    Perlamela (20-01-16)

  8. #975
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaoleonard Visualizza il messaggio
    grazie per questa rom eccellente. un vero capolavoro. perfavore c'è un modo per cambiare il colore del led di notifica per le varie applicazioni? il led di notifica è sempre verde e non cambia nemmeno quando vado a selezionare un altro colore nelle applicazioni, né con applicazioni specifiche per far cambiare colore anche con diritti di root. grazie ancora. ps l'hardware del led funziona perfettamente e fa tutti i colori.
    Puoi provare l'ultima ROM di Ghost, integra il cambio colore del led. La trovi nella sottosezione modding

  9. #976
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    "Allarme 3G sparito rientrato". Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono (l'ho dovuto fare due o tre volte) invece che riavviarlo e alla fine miracolosamente sono tornate tutte le bande anche per la SIM2 !!!

    A questo punto ne approfitto per farvi un'altra domanda: come riportato circa una settimana fa il terminale all'improvviso ha smesso di connettersi al WiFi dove lavoro. O meglio: si connette ma posso navigare solo su rete locale. Tutti i miei colleghi usano la rete tranquillamente. Oggi ho portato a lavoro il vecchio Note 2 che si connette e naviga senza problemi.

    Ho guardato le impostazioni del Note 2 con "ipconfig per Android", ed effettivamente l'IP riconosciuto sul Note2 è diverso da quello riportato su LeTv. Ho provato a impostare un IP statico ricopiando le impostazioni del Note 2 (ip, gateway, DNC server) ma in questo modo il LeTv non riesce proprio a connettersi, nemmeno in locale.

    Idee o consigli a riguardo? Il terminale funziona perfettamente con reti WiFi private, come quella di casa.
    Ultima modifica di goldenwolf; 20-01-16 alle 13:31 - Motivo: grammatica fai da te

  10. Il seguente Utente ha ringraziato goldenwolf per il post:

    TiD91 (21-01-16)

  11. #977
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    "Allarme 3G sparito rientrato". Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono (l'ho dovuto fare due o tre volte) invece che riavviarlo e alla fine miracolosamente sono tornate tutte le bande anche per la SIM2 !!!

    A questo punto ne approfitto per farvi un'altra domanda: come riportato circa una settimana fa il terminale all'improvviso ha smesso di connettersi al WiFi dove lavoro. O meglio: si connette ma posso navigare solo su rete locale. Tutti i miei colleghi usano la rete tranquillamente. Oggi ho portato a lavoro il vecchio Note 2 che si connette e naviga senza problemi.

    Ho guardato le impostazioni del Note 2 con "ipconfig per Android", ed effettivamente l'IP riconosciuto sul Note2 è diverso da quello riportato su LeTv. Ho provato a impostare un IP statico ricopiando le impostazioni del Note 2 (ip, gateway, DNC server) ma in questo modo il LeTv non riesce proprio a connettersi, nemmeno in locale.

    Idee o consigli a riguardo? Il terminale funziona perfettamente con reti WiFi private, come quella di casa.
    Non è che per qualche motivo il tuo Mac addess è stato bandito?

  12. #978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    E' possibile che sia stato bandito dal mio terminale e non da quello di altri? Perché username e pwd usiamo quelli di un account "comunitario" (lo stesso che ho sul Note2 che infatti va)!

  13. #979
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ho il sensore di prossimita che fa i capricci e normale? quando parlo al telefono vedo il telefono accendersi e spegnersi da solo, inoltre quando finiscola chiamata che metto giu il telefono, rimane il display spento e non posso cliccare sulla cornetta rossa per chiudere la chiamata perche il display rimane spento. ce qualche soluzione?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  14. #980
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Il sensore di prossimità a me funziona bene, un pò lentuccio, ma forse è meglio...hai provato a reinizializzarlo con mtk eng mode? L'ultima volta che ci ho provato non manteneva le modifiche con un altro terminale...magari con il root è diverso.
    @BB72 Ho la tua 009sR2c da prima pagina. Da stamattina il device è acceso da 8 ore e rotti e ho il wifi che (pur essendo spento) draina come una sanguisuga da....8 ore e rotti, secondo più secondo meno, senza mollare mai la presa. Ho già rivoltato il telefono come un calzino ma non ne vengo a capo, fra la'altro l'impostazione per abilitare/disabilitare lo scan wifi anche a wifi spento NON esiste nelle impostazioni della rom (ovviamente è cosi anche nella stock). Dici che il fix originariamente creato per la 008s andrebbe bene o faccio danni? Non riesco a darmi una risposta anche perchè non so a cosa servisse quel fix. Grazie della pazienza.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  15. Il seguente Utente ha ringraziato umberto1978 per il post:

    telephonico (20-01-16)

Pagina 98 di 301 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy