Originariamente inviato da
Poldo08
Ciao a tutti.
Chiedo umilmente scusa in anticipo se andrò off topic ma purtroppo sul topic ufficiale riguardante i danni all'hardware non ho ricevuto risposta e speravo che qui ci fosse qualche sfortunato come me che magari si sa muovere in maniera migliore.
Ho crepato lo schermo del mio Letv, "fortunatamente" il danno è superficiale, nel senso che il touch e i tasti a sfioramento funzionano perfettamente dunque presumo che sia solo una questione legata all'LCD e non al touch screen.
Girovagando per il web ho trovato lo schermo LCD di ricambio a 10€ ma ne esistono 2 versioni, una ad 8 pin e una a 6 pin e questi magici pin sono presenti all'interno dello schermo e quindi non visibili da fuori: sono già stato in qualche centro di riparazione cinese dove ho chiesto se era possibile smontare lo schermo per vedere il numero di pin ma ho ricevuto solo risposte negative, loro effettuano solo le riparazioni.
Ora chiedo a voi: c'è qualcuno a cui è già successo qualcosa del genere? Sapete aiutarmi?
Chiedo immensamente scusa di nuovo se sono andato fuori thread e capirò se qualcuno rimuoverà il post ma davvero non so più dove sbattere la testa.
Grazie infinite in anticipo a tutti e buona giornata.