CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 301 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TrelosEisai Visualizza il messaggio
    Of course i am using your rom. hmm i havent tried outdor on sun light. the indoor one are very noise . One other thing is sometimes phone goes BACK alone without touching the back .
    Never noticed it....just consider that soft key are very sensitive...maybe you do it unwanted

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    TrelosEisai (25-12-15)

  3.  
  4. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Never noticed it....just consider that soft key are very sensitive...maybe you do it unwanted
    mi è arrivato il terminale ieri ho avuto modo di smanettarci posso confermare che ha installata la rom di bb72 e l'ho preso da uno store italiano e non è grossoshop, in generale è veramente bello il terminale ben fatto e con uno schermo spettacolare, ma lo sto ridando indietro la fotocamera negli interni è veramente penosa molto al di sotto di quello che mi aspettavo non che voglia una reflex, so che è un cellulare e la fotocamera debba essere una cosa secondaria ma questa è proprio scarsa, non capisco se è la parte hardware non all'altezza o il problema risale al software, ma se mi capita discattare foto alle mie figlie e per adesso che sono piccoline capita spessisimo che voglia immortalare qualche momento improvviso non è possibile utilizzare una fotocamera cosi....
    spero per gli altri possessori che risolvano il problema sempre se risolvibile, perchè il terminale è veramente bello.
    ciao a tutti e buon natale!

  5. #263
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buon natale anche a te, Angylx!
    Le foto con scarsa luce sono un problema di ogni smartphone al di sotto dei 400€, se per te è una caratteristica essenziale dovresti considerare LG g4 e Samsung s6

  6. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facepalman Visualizza il messaggio
    Buon natale anche a te, Angylx!
    Le foto con scarsa luce sono un problema di ogni smartphone al di sotto dei 400€, se per te è una caratteristica essenziale dovresti considerare LG g4 e Samsung s6
    ho gia lg g4, ed ero pronto a scendere a compromessi, nl senso che mi sarei accontentato di perdere un pò di qualita fotografica e cambiare il telefono ma la differenza è veramente troppa, considerando che il sensore del letv samsung isocell non si discosta tantissimo dalla tecnologia utilizzata sul samsung s6.mi aspettavo non foto eccellenti ma almeno sufficienti, ho avuto anche il huawei p8 e non era male con le foto con poca luce.

  7. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    Hai attivato la modalità Debug? Nella gestione periferiche al primo "ramo" dell'albero dei dispositivi cosa hai? Magari posta uno screen della gestione periferiche.

    Una domandina veloce... Ci sono gestures particolari con il launcher stock che non posso riprodurre con un launcher esterno? Tipo accensione del cellulare con doppio tap?
    Nella gestione periferiche lo vede nel >portable device> Letv X500 ma non ha il punto interrogativo giallo
    Il telefono è così come l'ho comprato e non ha particolari opzioni di accensione o altro
    Non so come postare immagini, una volta c'era Imageshack ora non so.....
    E il debug è attivato. Come lo disattivo esce la finestra di portable device. Rimetto il debug e si chiudono le finestre
    Ultima modifica di pilucchetta; 25-12-15 alle 23:54

  8. #266
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilucchetta Visualizza il messaggio
    Nella gestione periferiche lo vede nel >portable device> Letv X500 ma non ha il punto interrogativo giallo
    Il telefono è così come l'ho comprato e non ha particolari opzioni di accensione o altro
    Non so come postare immagini, una volta c'era Imageshack ora non so.....
    E il debug è attivato. Come lo disattivo esce la finestra di portable device. Rimetto il debug e si chiudono le finestre
    Usa imgur per caricare le immagini della gestione periferiche.

    Quando lo hai collegato la prima volta con modalità debug sul telefono ti è comparso un messaggio che ti chiedeva di confermare il computer a cui lo stavi collegando (con scritto anche il codice di identificazione del computer)?

    Quote Originariamente inviato da angylx Visualizza il messaggio
    mi è arrivato il terminale ieri ho avuto modo di smanettarci posso confermare che ha installata la rom di bb72 e l'ho preso da uno store italiano e non è grossoshop, in generale è veramente bello il terminale ben fatto e con uno schermo spettacolare, ma lo sto ridando indietro la fotocamera negli interni è veramente penosa molto al di sotto di quello che mi aspettavo non che voglia una reflex, so che è un cellulare e la fotocamera debba essere una cosa secondaria ma questa è proprio scarsa, non capisco se è la parte hardware non all'altezza o il problema risale al software, ma se mi capita discattare foto alle mie figlie e per adesso che sono piccoline capita spessisimo che voglia immortalare qualche momento improvviso non è possibile utilizzare una fotocamera cosi....
    spero per gli altri possessori che risolvano il problema sempre se risolvibile, perchè il terminale è veramente bello.
    ciao a tutti e buon natale!
    A proposito delle foto, anche voi avete problemi con la fotocamera frontale? A me tutti gli autoscatti vengono sfocati, è come se ci mettesse tempo a scattare. Con quella principale invece sembra minore il problema...

  9. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Imgur: The most awesome images on the Internet
    Ciao Tid, sinceramente non ricordo se è uscito fuori quel messaggio quando l'ho collegato. Spero si veda lo screen shot del pc che ho fatto in gestione periferiche

  10. #268
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilucchetta Visualizza il messaggio
    Imgur: The most awesome images on the Internet
    Ciao Tid, sinceramente non ricordo se è uscito fuori quel messaggio quando l'ho collegato. Spero si veda lo screen shot del pc che ho fatto in gestione periferiche
    Mmmh, sei su Windows XP giusto? Sicuro di aver installato con successo questo? Non mi pare di vedere l'adb interface, che dovrebbe comparire attivando il Debug mode.

    Aspetto le tue risposte ma mi sa che conviene provare su un Windows 7.

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si sto su XP e il programmino l'ho istallato ma non credo correttamente in quanto su 3 volte che mi chiede Y/N una mi dice che il file non è istallato. Posto un paio di screen.....
    Imgur: The most awesome images on the Internet
    Imgur: The most awesome images on the Internet

  12. #270
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilucchetta Visualizza il messaggio
    si sto su XP e il programmino l'ho istallato ma non credo correttamente in quanto su 3 volte che mi chiede Y/N una mi dice che il file non è istallato. Posto un paio di screen.....
    Imgur: The most awesome images on the Internet
    Imgur: The most awesome images on the Internet
    Mi sa che è proprio quello il problema. Ti consiglio di riprovare su Windows 7. Oppure magari @BB72 può darci qualche consiglio a riguardo.

    Riesci a postare copiando e incollando l'errore che ti viene dall'adb installer? Perché non riesco a leggerlo...

    --

    Domanda per gli utilizzatori di X500: anche a voi capita che le notifiche di Whatsapp alle volte non arrivino?

Pagina 27 di 301 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy