CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 301 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    @BB72 si puo flashare la tua rom senza wipe dei dati con solo wipe cache e dalvik sopra la 009 stabile?? ci si riscontrano quali problemi?

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    X fare un installazione pulitissima...nel senso che voglio che si cancelli qualsiasi cosa come devo fare? Perché quando ho installato la 08s ho fatto i 3 wipe ma le foto ecc non si sono cancellati non avendo fatto il 4 wipe

  4. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    @BB72 si puo flashare la tua rom senza wipe dei dati con solo wipe cache e dalvik sopra la 009 stabile?? ci si riscontrano quali problemi?
    Quote Originariamente inviato da maco1983 Visualizza il messaggio
    X fare un installazione pulitissima...nel senso che voglio che si cancelli qualsiasi cosa come devo fare? Perché quando ho installato la 08s ho fatto i 3 wipe ma le foto ecc non si sono cancellati non avendo fatto il 4 wipe
    @sasha2511
    Sì si può fare, non sembra ci siano problemi per chi l'ha fatto, la base stock 009s letv sarebbe uscita come ota se avessi avuto la 008s stock, quindi no problemi

    @maco1983
    Ti sei risposto da solo, manca il quarto wipe per farla pulita, se vuoi anche format SD card ma poi devi ricopiare lo zip sul telefono con twrp perché perdi tutto.

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

    maco1983 (06-01-16)

  6. #474
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maco1983 Visualizza il messaggio
    X fare un installazione pulitissima...nel senso che voglio che si cancelli qualsiasi cosa come devo fare? Perché quando ho installato la 08s ho fatto i 3 wipe ma le foto ecc non si sono cancellati non avendo fatto il 4 wipe
    Come ti ha segnalato il prontissimo e preparatissimo Wolfi70...io ti consiglio solo una leggera variante

    1. Wipe dalvik / data /cache
    2. Installazione rom
    3. Wipe internal storage

    Così pur cancellandoti il file zip della rom ma ormai l'hai installata

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    maco1983 (06-01-16),telephonico (06-01-16),Wolfi70 (06-01-16)

  8. #475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da maco1983 Visualizza il messaggio
    X fare un installazione pulitissima...nel senso che voglio che si cancelli qualsiasi cosa come devo fare? Perché quando ho installato la 08s ho fatto i 3 wipe ma le foto ecc non si sono cancellati non avendo fatto il 4 wipe
    Come ti ha segnalato il prontissimo e preparatissimo Wolfi70...io ti consiglio solo una leggera variante

    1. Wipe dalvik / data /cache
    2. Installazione rom
    3. Wipe internal storage

    Così pur cancellandoti il file zip della rom ma ormai l'hai installata
    Mi inchino davanti alla tua infinita sapienza ed... ai trucchi del mestiere che conosci meglio di me
    Confermo la variante, ovviamente

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di Wolfi70; 06-01-16 alle 15:19

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

    BB72 (06-01-16)

  10. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dcusate, forse è una domanda idiota, ma..
    Ho windows 10, drivers adb installati ma nel mio utente non ho nè la cartella .android nè il file adb_usb.ini.
    Nella guida dice di crearli, ma se provo a creare una cartella .android (ci vuole uno spazio all'inizio?) mi rifiuta la creazione. E' assolutamente necessaria?
    Grazie

  11. #477
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebozzo Visualizza il messaggio
    Dcusate, forse è una domanda idiota, ma..
    Ho windows 10, drivers adb installati ma nel mio utente non ho nè la cartella .android nè il file adb_usb.ini.
    Nella guida dice di crearli, ma se provo a creare una cartella .android (ci vuole uno spazio all'inizio?) mi rifiuta la creazione. E' assolutamente necessaria?
    Grazie
    Forse perché non hai i permessi di amministratore?....prova senza...se la procedura va a buon fine ugualmente nel senso che ti installa la twrp allora ok

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    alebozzo (06-01-16)

  13. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ho il x5oo da 48 ore ormai e l'ho provato con entrambe le ROM di BB72 e posso tirare alcune somme. Tralasciando i problemi della prima release, l'ultima con il launcher stock non da nessun problema. Fluidità assurda. La camera a me sembra che abbia guadagnato velocità nello scatto. Sempre in questo posto ho letto dei problemi con i contatti riscontrati avendo l'operatore H3g. Ebbene io non li ho mai avuti ne con la 008s ne con la 009s. Continuano i problemi con le notifiche di wapp . Messaggi vecchi di 20 min non notificati. In percentuale capita il 20% delle volte. Per il resto tutto perfetto. I consumi mi sembrano OK, il Wi-Fi anche,. Unica cosa che mi piacerebbe sapere. Ma dunque il led di notifica di base ha solo il verde come colore? E se si in nessun modo si potrebbe implementare nella ROM un gestione del led per settare i colori a seconda delle notifiche? Spero che questi piccoli report possano essere utile. Ah ultima cosa, ho messo su la 009s partendo dalla 008s facendo tutti i wipe richiesti. E andato tutto liscio come l'olio. Piccolo suggerimento, alla scelta delle mods nell'aroma installer parlo del tricks del tap sulla navbar in alto a destra, ebbene di essere un po più esplicativi nelle scelte. Non si capisce tanto cosa si sceglie. Ovviamente può essere un mio di problema. Grazie BB72 appena posso ti offro un paio di caffè .

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndroNote per il post:

    DanieleGS (06-01-16),maco1983 (06-01-16)

  15. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Oppo Reno 4 Pro 5G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono in riflessione se effettuare il passaggio alla 009s, sto leggendo i vari post per cercare di fare il meglio possibile, approfitto per fare una domanda extra @BB72,
    il nostro device avrà MARSHMALLOW?
    Grazie

  16. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Forse perché non hai i permessi di amministratore?....prova senza...se la procedura va a buon fine ugualmente nel senso che ti installa la twrp allora ok
    Ora va. Semplicemente occorreva un secondo reboot.Il file adb_usb.ini ho dovuto crearlo ma la cartella .android è apparsa dopo il secondo reboot.Grazie!

  17. Il seguente Utente ha ringraziato alebozzo per il post:

    DanieleGS (06-01-16)

Pagina 48 di 301 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy